ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA! UN CRATERE MAGNETICO STA BOMBARDANDO LA TERRA

Un gigantesco cratere magnetico appare sulla faccia del sole e' sta proiettando un flusso di particelle ad alta energia verso la Terra.L'onda ci investira' nelle prossime ore e' secondo le previsioni dei meteorologi spaziali scatenera' una tempesta geomagnetica che fara' fluttuare per ore il campo magnetico terrestre.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la smettete di fare articoli fuorvianti e fintamente sensazionalistici??
Prima di tutto l'immagine da voi messa non è quella reale del buco coronale, secondo questi buchi coronali avvengono mooolto spesso, terzo non arrecano danno all'uomo o all'ambiente, semplicemente perchè la terra è schermata, l'unica cosa che può succedere è un aumento delle aurore boreali e magari qualche malfunzionamento a gps, satelliti e comunicazioni, ma niente di rilevante dato che il buco coronale è anche più piccoli di altri già avvenuti quest'anno!

Vi piace proprio a voi di trt prendere per culo il lettore eh?!

Anonimo ha detto...

Invece,ogni volta che vengono date queste notizie di bombardamenti elettromagnetici qualcosa accade.
I più attenti si accorgeranno dei disturbi nelle telefonate e interferenze nelle stesse,oppure la connessione internet che si impalla.
Una volta può essere una coincidenza,la seconda anche,ma se ogni volta è così,evidentemente qualcosa di vero ci sarà....

Cucuteni ha detto...

Il 5/7 impennata nella velocità del vento solare da 300km/sec a 800 km/sec flusso di elettroni passato da 10-1 a 10+2 per cm3 temperatura particelle emesse dal vento solare da 10 alla 4 a 10 alla6 gradi k. ,Aumento raggi x di pari entità ,lo "schermo "sarebbero le fasce di van Allen?
Guarda il report del soho o spaceweathernews.com che diffonde i dati soho,
PS le fasce di van Allen in periodi di assenza di macchie solari ,come adesso ,filtrano molto meno vento solare e particelle annesse.
Un incremento in velocità così repentino del solar Wind di solito avviene durante le cme ,emissioni di massa coronale,che però di so!ito nascono proprio da grandi macchie solari ,che ora sono pressoché assenti.
Il "buco coronale" provoca la mancanza di filtraggio da parte della fotosfera solare,e permette a protoni neutroni et alter di raggiungere in maggior quantità la terra . Informati ,caro razionalista , cacciatore di bufali, hai sparato a vuoto.
Salutami la tua santa patrona santa boldrina protettrice dei cacciabufali.

Cucuteni ha detto...

https://sohowww.nascom.nasa.gov se non ti fidi del link sul post ,vai su questo
A ,guarda caso il grafico del solar Wind nel sito ufficiale soho presenta un buco senza dati nel momento ,che invece viene riportato da spaceweathernews.com ovvero 5/7/17 , circa ore 11 ut. O gt.,guardati i grafici e vedrai che la situazione generale dell'attività solare
Non pare proprio nella media, a partire dal continuamente ,decrescente numero di solar
Spot negli ultimi 4/5 cicli undecennali.
Nelle ore dell' evento citato ,per quale motivo il grafico del sito ufficiale soho presenta un buco? Mentre quelli di altri siti sull'attività solare no?
Moooolto strano ,per usare il tuo gergo. Se vuoi altri link no problem ,
Caro saputellucolo presuntorazionalista caschi male.

Farouq ha detto...

Il pianeta è stato devastato dalla "tecnologia" finanziata dai parassiti al potere mondiale, ora cercano un rimedio con lo sterminio globale

La spiegazione dei fenomeni estremi è molto semplice:

Il sole negli ultimi anni scotta troppo, è stato volutamente eliminato lo schermo qualunque cosa esso sia

Il vuoto è un ottimo isolante per il calore quindi la terra disperde nello spazio una piccola quantità di calore

Ed è riscaldata anche dal suo nucleo per effetto del decadimento degli elementi radioattivi contenuti che fondono la roccia provocando i terremoti

La scienza è in mano a dei manipolatori criminali, l'epoca delle genuine scoperte è finita, oggi si manipola tutto, anche la vita degli esseri umani



Anonimo ha detto...

State esagerando.

Anonimo ha detto...

Ahahahah la temperatura dei protoni è di 1 milione di gradi kelvin?? ahahahaha che cazzaro che sei ahahah, ci potrebbero fare un libro sulle stronzate che scrivete :D

Anonimo ha detto...

Non esagerano..... Soni criminali che fanno esperimenti e torture anche su bambini e non sto a spiegarvi cosa.... Eredi di menghele... ...non si fermano da vanti a nulla x loro torturare o sterminare bimbi è come pestare una merda.... Sono esseri senza anima..la speranza è che madre terra si risvegli dal letargo e li spazzi via.....

Cucuteni ha detto...

Anonimo , dati , al contrario Delle tue lapidarie affermazioni ,dati documentati ,e non da siti tacciabili di sensazionalismo, poi state esagerando chi? Replica da carenza di argomenti ?.Se hai da replicare a ciò che ho riportato, sulla base di dati ok ,altrimenti continua pure con Le tue marzullate boldriniche.
Panglos docet. Razionalista ,molto presunto.
Fulgido esempio di condensato Delle tre scimmietta🙈🙉🙊

Anonimo ha detto...

Un ashura può essere molto ignorante oppure anche molto intelligente; ma il vero problema è che in entrambi i casi, è privo di onestà intellettuale; con un simile essere, ti puoi barcamenare quanto vuoi, ma il risultato sarà sempre lo stesso e cioè il nulla, ovvero denigrazione a prescindere, offerta di qualcosa di utile mai, ecc. ecc. ecc..
Fratelli cari, per esperienza suggerisco: Non gettate le perle ai porci, loro possono solo mangiarle, non sapranno mai apprezzarle.
La denigrazione fine a se stessa, che scemenza, hahahah, rido per non piangere, perché per costoro nemmeno la Compassione ha un valore.

Se qualcuno si dovesse sentire coinvolto, allora ho fatto centro, mi spiego?, ma non troverà la mia energia da vampirare.
Buona Vita.
RNH

Anonimo ha detto...

cucutè, sai leggere i dati dello spaceweather?...non credo proprio perchè se apri il sito del soho trovi in prima pagina i dati e grafici riguardanti gli ultimi giorni e gli ultimi mesi, ma dei tuoi dati neanche l'ombra...esattamente non esistono!
Dici di mettere i dati ma mi sembra che tu non lo abbia fatto, siamo tutti bravi a scriverli di nostro pugno!
Metti i link così puoi fare brutta figura, ma tanto non li metterai, perchè i tuoi dati non esistono!
tanti saluti scimmietta e inventa meno dati a casaccio .

Anonimo ha detto...

Aviti ruttu u cazzu

Anonimo ha detto...

bravo 00:18 condivido totalmente, e tu 12:51 te lo scritto qualche tempo fa, non fare in modo di essere localizzato perche la polizia postale te la ritrovi al bar mentre ti stai ubriacando! E stai zitto incosciente menefreghista ipocrita!!!!!

Anonimo ha detto...

rnh...cosa cosa cosa? chi è senza onestà intellettuale??? ma ti rendi conto che sei tu disonesto intellettualmente?? NON HAI MAI PROVATO LE TUE TEORIE, tranne dicendo che tu meditando fai tornare il bel tempo! che cazzo i teoria è? ma che diavolo blateri? Parli di 5 dimensioni, ma che cazzo ti dice il cervello??? sai cosa sono le dimensioni?? SCRIVILO QUI SOTTO...vediamo se sei onesto intellettualmente...sei il BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!
Il problema è che mi abbasso ai tuoi livelli...è questo il problema!Con le persone disoneste e ignoranti non ci si può discutere, inventi tutto...è impossibile con te!

Anonimo ha detto...

Italiano medio che è rimasto ad un uso di linguaggio semi-primitivo..

Anonimo ha detto...

L'avevo scritto, ma ora lo dico in veneto: el primo galo che canta ga fato l'ovo.
RNH

Anonimo ha detto...

Ahahah...la polizia postale ahahahaha, la malattia mentale ti sta divorando il fegato??ahahahaha...la polizia postale, sei scompisciante...mi fai morire dalle risate ahahah.
Ma l'uomo nero sotto al letto??rischio di ritrovare anche quello ahahah :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny