SVEGLIA!!! LA SICCITA' IN ITALIA PROGRAMMATA DA ANNI !!! ECCO IL DOCUMENTO ESCLUSIVO


ETC Group è un'organizzazione internazionale dedicata a "la conservazione e il progresso sostenibile della diversità culturale ed ecologica e dei diritti umani".


L'organizzazione ha preso una posizione pubblica lanciando una campagna contro la geoingegneria (manipolazione climatica globale),tra cui una campagna chiamata "Giù le mani da Madre Terra ", che fu lanciata nel mese di aprile 2010. Nel mese di ottobre 2010 una relazione completa dal titolo "Geopiracy - The Case Against Geoengineering"
Lo scorso 17 luglio sul giornale the guardian appare questa mappa pubblicata dall'organizzazione che mostra in modo evidente quale e' il progetto per ciascun paese, da notare che l'Italia e' contrassegnata con il simbolo RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI quindi un programma siccita' del territorio italiano.
Guardate i titoli di alcuni giornali di questi giorni....






SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

37 commenti:

Anonimo ha detto...

solo un cieco non vedrebbe l evidenza . Anche perché l acqua vogliono privatizzarla tutta . E guardate paesi del Sud America andino come don ridotti. Diteci voi cosa fare TRT...

Anonimo ha detto...

Vero...
da personali esperienze posso dire che dopo vari tentativi che proseguono da anni di sommergerci nell'acqua, vistosi che non ci riescono, ecco allora la prova contraria, ne ho avuto conferma oggi e non mi azzardo a dire come per dei buoni motivi, onde evitare inutili speculazioni mentali di basso livello vibrazionale.
Chi può comprendere comprenda.
RNH

Anonimo ha detto...

Ma per favore!! Smettiamola di fare queste notizie!! E poi se è di grande importanza perché lo dire ora? Ah già!! Perché adesso è il momento buono....Non piove e fa tanto caldo!!
Fra una settimana cosa arriverete?!..che a Vigevano programmato piogge alluvionali visto che dal 30 giugno ci sarà un lungo periodo fresco e temporalesco?

Anonimo ha detto...

Haarp

Anonimo ha detto...

Conseguenza evidente della geoingegneria e manipolazione climatica!

Unknown ha detto...

Che il tema sia più attuale ora che non piove ok, ma che se ne parla é un sacco di tempo, dalla metà degli anni '80

Anonimo ha detto...

Alla cortese attenzione dell'anonimo 22:52

C'È DIVERSA GENTE CHE DENUNCIA QUESTI DELITTI CONTRO L'UMANIT A' DA ANNI!!!
La demoniaca genialità dei ricchi al potere decisionale responsabili di tutto ciò sta semplicemente nel fatto che per portare avanti i loro piani di lento sterminio di massa hanno dalla loro parte i media che provano a fare in modo che i “segreti altamente tecnologici” delle caste militari rimangano tali a nostro scapito visto che a loro i sistemi per salvarsi la putrida pellaccia non gli mancano.

Ciao belli

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio branco di fessi!
Strano che questi articoli di merda escano fuori solo quando fa caldo e non piove, come mai non li avete mai postati in questi ultimi anni?? ahhh eravate occupati a pubblicare fandonie su alluvioni, temporali, grandine e acqua a catinelle perchè faceva comodo!
Tutti i giorni alluvioni e bordate di pioggia, adesso che ce siccità e caldo(siamo in estate non in autunno) cacciate la cazzata della siccità e del deserto!
Che poi quella cartina indica la situazione che dovrebbe essere attuale al cambio climatico e non a causa della geoingeneria, casomai vorrebbero usare la geoingeneria per evitare quelle situazioni!
Oltretutto in canada cè sia diminuzione delle precipitazioni che incremento...ma chi cazzo lo ha fatto sto disegnino da stupidi?
solo un blog ci complotti americano poteva farlo! che idioti.
Non sapete leggere neanche un articolo e commentate!
Della poca intelligenza di RNH lo sapevo, quindi non rimango perplesso!

Anonimo ha detto...

Se ve tutto a puttane la colpa è solo nostra ....purtroppo c'è ancora gente che ripone fiducia nelle istituzioni.. .

Anonimo ha detto...

Ma va....siccome non bastavano i prodotti che entravano da chissà quale paese senza controlli....I nostri CARI POLITICI balleranno su un piede...Per questa bella notizia (per loro bella notizia )...

Anonimo ha detto...

RNH ...siamo solo noi...quelli che..."onde evitare qualsiasi speculazione mentale" . E si meglio una bella bugia che una brutta verità.

Anonimo ha detto...

http://www.meteolive.it/news/In-primo-piano/2/veneto-mostruosa-grandinata-si-abbatte-fra-vicentino-e-trevigiano-chicchi-fino-a-10-cm-/63983/
ma ho "aperto l'ombrello" e quì solo una spruzzatina insufficiente.
RNH

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17.22! L'unico fesso qui è lei!!

Anonimo ha detto...

Quà in Veneto se dize che el Saggio sa gnente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa molto, ma el mona sa tutto.
El mona el ze come un software obsoleto che ripete sempre e stesse robe e no se rende conto che tutto cambia in continuo e cusì el se perde ogni roba bona che ghe ze intorno.
Un bel fiore non è forse molto intelligente, ma fa un profumo che l'intelligente non saprebbe fare, come daltrode non lo sa fare un computer, per quanto si cercasse di spiegarlo.
Una volta un amico disse che il computer è intelligente, mi cascarono braccia, gambe ed anche altro, si potrebbe anche dire che è intelligente, ma quanto ad ispirazione, fantasia, compassione, ecc, sono caratteristiche tipiche umane che un computer non potrà mai raggiungere.
RNH

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 24 giugno 17:22.
Lo so che dopo tutto quello che ti sei bevuto e che ti hanno fatto bere attraverso le balle delle fiction, serie Tv, programmi addormenta cervello della TV e i silenzi censura ingiustificabili dei Tg su molti disastri ambientali e faunistici non è così facile uscire dal tuo paese delle meraviglie dove tutte le persone del mondo ti vogliono bene e lavorano e si impegnano ogni giorno per il tuo benessere e per la leggera ripresa dell'economia nonostante a loro non gli importi neanche della tua esistenza.
A noi sobri lascia almeno il beneficio del dubbio delle numerose ricerche indipendenti svolte da molti ricercatori con mente ed occhi aperti che hanno fatto delle VERE (quindi scomode) scoperte.

Ad ogni modo, visto che hai commentato, benvenuto fra noi; si vede che gli altri siti sono troppo monotoni per dedicargli la tua attenzione.

Anonimo ha detto...

Terrarealtime è diventato uno dei tanti blog anti-cospirazionista specializzato soltanto nel copia e incolla come la maggior parte dei blog che trattano di questi argomenti. Di anti-cospirazionisti che si bevono ogni cazzata ce ne sono tanti e quindi copiare e incollare aumenta il numero di visitatori, di conseguenza, poiché l'obiettivo è sempre quello di ottenere il maggior numero di visualizzazioni possibile, terrarealtime come molti altri blog, non effettua alcun controllo sul fatto che le notizie che copia da altre parti siano vere e/o sensate o meno; tanto la gente che grida 'al complotto!' per qualunque cazzata e che si beve le fandonie più assurde esiste sempre.

Purtroppo in questi ambiti le persone sono suddivise in due grandi gruppi: quelli che prendono tutte le notizie e informazioni riguardanti complotti e quant'altro per vere, e quelli ( questa è una mia libera deduzione sulla base del suo messaggio ) che come lei prendono tutte questo genere di informazioni e notizie per grandi cazzate. Il problema è che queste due tipologie sono entrambe costituite di persone ottuse che non ne vogliono sapere di avere una visione o meno credulona o più ampia della faccenda. La verità, come sempre, è una sottile linea sbavata, affusolata e contorta che passa nel mezzo e, in virtù del nostro esser uomini di intelletto, dovremmo sforzarci di ricercare tale linea evitando di abbandonarci ad azioni e pensieri istintivi e primitivi quali il semplice aggregarsi ad uno dei due greggi venutisi a creare ( anti-cospirazionisti che credono a tutto e persone che non credono a nulla ).

Che questo articolo sia al 99% una cazzata non ci sono dubbi, ma non ci sono dubbi nemmeno sul fatto che nel tempo alcune di quelle che tutti consideravano banali fantasie degli anti-cospirazionisti si siano rivelate, e dico e sottolineo purtroppo poiché se fantasie fossero rimaste sarebbe certo stato meglio per l'intera umanità, terribilmente veritiere.
Il problema principale sta nel fatto che molte persone sfruttano questo tema di attualità ( le cospirazioni ) per trarne vantaggio andando a costruire cazzate immense che portano gli scettici a considerare delle cazzate tutte le teorie cospirazioniste e gli allocchi a credere a delle fandonie che gli allontanano da ciò che è la verità. Che questa strategia di creare notizie zeppe di cazzate su argomenti scottanti sia stata utilizzata, venga utilizzata e sarà utilizzata per insabbiare altre notizie terribilmente vere agli occhi dei più non è certo una novità pertanto occorre stare allerta due volte: per chi crea notizie fittizie su questi argomenti soltanto per prendere in giro chi ci crede o perché alla ricerca di fama e per chi le crea per insabbiare la verità.

Detto questo io glielo dico e poco m'importa se lei sarà d'accordo o meno su ciò che le dico poiché personalmente non mi cambia nulla se lei ha una mente libera e sveglia o una mente ottusa e sciocca; finché non si rivelerà infettiva la stoltezza non è un mio problema.
Ebbene signor anonimo che la geoingegneria sia una cazzata o sia una realtà non è importante , ma vi sono due cose, e dico 2 poiché soltanto di 2 le scriverò , che sono ben piú importanti e certe. La prima è che il mondo oramai è sotto un'egemonica tirannia capitalista così ben radicata e occultata da illudere tutti gli schiavi che non vi sia alcuna dittatura, ma soltanto una democrazia un po' incerta.
La seconda è che la sovrappopolazione mondiale unita alla nostra struttura e organizzazione puntata allo sfruttamento del pianeta ci sta spingendo sempre più, se già non l'abbiamo superato, verso il punto di non ritorno.

Anonimo ha detto...

( continuazione testo precedente causa eccessivo numero di caratteri )

Ciò significa che non stiamo più parlando del rischio di perdere una parte della popolazione mondiale, ma del rischio di perdere l'umanità stessa e poiché questo rischio è ben noto e per ora non si sono presentate altre soluzioni al problema, l'unica certezza che abbiamo ( e dico abbiamo poiché anche lei dovrebbe pervenire a questo fatto e a come, in casi estremi, sia assolutamente necessario ) è che in un modo o nell'altro, a prescindere dal fatto che, qualora esista, venga utilizzata la geoingegneria o altro come mezzo per ottenere tale scopo, la popolazione mondiale verrà drasticamente ridotta per raggiungere nuovamente un punto di equilibrio ove non ci è il rischio di cessazione dell'esistenza umana. Perché vede a meno che lei da domani non convinca miliardi e miliardi di persone a minimizzare il loro impatto ambientale, non vi è un'altra soluzione al problema se non quella di eliminare una buona parte della fonte del problema. Ebbene magari ai suoi occhi ciò potrà sembrare assurdo, inaccettabile e impossibile, ma noi siamo arrivati a questo punto e davanti alla possibilità di cessazione dell'esistenza umana uno sterminio di questa portata risulterebbe sufficientemente giustificato.

Quindi se fossi in lei inizierei a minimizzare consumi e sprechi e cercherei di convincere quante più persone possibile a fare lo stesso. Se invece preferisce fregarsene e fare come tutti gli altri è libero di farlo, ma poi non se la prenda con il mondo se si ritroverà nella fetta di erbacce da estirpare.

Buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Che le scie aeree permanenti non siano normali è appurato...e anche se "per cambiare o correggere il clima" qualcuno teorizza la doverosa difesa dai raggi solari divenuti "troppo forti" con l'aiuto delle scie coprenti,io cmq mi domando se fosse proprio tutta una panzana quando negli anni ottanta gli scienziati di tutto il mondo fecero un appello urgente dicendo che a causa dell'effetto serra entro trent'anni avremmo avuto un pericoloso cambio climatico caratterizzato da fenomeni atmosferici estremi,dalle bombe d'acqua alla siccità,per non parlare delle ondate di calore e bombe di neve....vogliamo veramente credere che tonnellate e tonnellate di MERDA buttate nell'atmosfera non arrechino il benchè minimo danno al pianeta???

Anonimo ha detto...

tutto sto casino sulla desertificazione mi sa che andiamo a finire che e' colpa di un piano concepito da alieni per approppiarsi delle risorse del pianeta terra certe volte si deliria per niente questo e' il mio pensare.

Anonimo ha detto...

Citazione: (casomai vorrebbero usare la geoingeneria per evitare quelle situazioni!)
Certo e come no, come si potrebbe dubitare del buon cuore di chi ha rubato energie ovunque, di chi ogni pioggia la fa diventare un uragano?, non per niente, ma questo è ciò che si vede nella pratica.
La fissazione, heheh!, che non lascia spazio a visioni diverse della realta, od è forse qualcosa d'altro da fissazione?, solitamente sono i computer che non vedono cio che gli manca nel programma, hahahahahah
Saluti.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Veramente saranno 10 anni che se ne parla... Ma chi ha prosciutti non vede ;)

Anonimo ha detto...

18:32 PERCHE PERIREBBERO ANCHE LORO FACENDO COS^, ma chi ti imbecca di complotti ha trovato il rimedio...navi volanti per ricchi, bunker atomici per ricchi, pianeti per ricchi, città sottoterra per ricchi, come se i ricchi abbiano la vita al sicuro e tu no...ecco come fanno a fartici credere! I ricchi distruggono tutto anche per loro, ma tanto si vive meglio chiusi in un locale al sicuro per tutta la vita...vero? eddai su...ma non ci arrivi a cogliere l'inverosimile?

Anonimo ha detto...

16:06...tu invece non sei ne in un gruppo ne in un altro, ma precisamente e giustamente in mezzo...vero?? :)
guarda che io non leggo i blog per avere info, io li leggo per vedere fin dove arrivano con le cazzate! Io le informazioni le prendo sui libri e sui testi scientifici...su internet o in biblioteca!
ma i complottisti degli articoli fasulli hanno trovato il rimedio anche a questo... dicono ai loro lettori, di non credere a libri e hai testi scientifici perchè sono "tutti falsi e corrotti dalla elitè", con questa piccola frase hanno aggiustato il problema! e voi ci credete, è certo...copernico, galileo, einstein, plank, e tanti altri pensatori erano tutti venduti al sistema già dagli arbori della conoscenza...eh certo! suvvia...ma la vostra è una lotta ideologica o ci credete davvero alle cazzate?

Unknown ha detto...

Ma il fatto che si resti anonimi non depone affatto bene.
Perchè nascondersi?
Maria Vittoria Cammarota

Anonimo ha detto...

Tonto che si crede sapiente delle ore 18:32, nessuno mai ti ha detto di parlare di una cosa per volta fino a risolverla?, od almeno scambiarsi esperienze in tutta serenità?.
Divaghi continuamente mettendo in bocca ad altri cio che non dicono e questa è totale mancanza di voler dialogare in modo intelligente, lo sapevi?.
Dovresti smetterla di fare il sapiente ad ampio raggio, ma son certo che questo suggerimento a te non interessi, pertanto ti considero un cadavere ambulante con attaccato al collo un pc che continua con le solite cose che da vivo riteneva conoscenza.
Sei morto fratello caro, morto dentro, con una intelligenza obsoleta, diretta da un sofware altrettanto obsoleto.
Fattene una ragione e cerca di calmarti.
Averto che se insisti con insinuazioni nei miei confronti, potrei decidere di romperti le balle in un modo che nemmeno immagini, fino a farti scoppiare, perchè cio che non è più adatto a questo mondo che cambia, va gettato nei rifiuti.
Comunque non preoccuparti, continua pure se ti piace cosi tanto, non ho bisogno di scomodarmi, la Natura sa come rimediare.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Messaggio rivolto all'anonimo prolisso del 25 giugno delle 16:03 alias 16:06
Lo so che probabilmente lei è in fila con i suoi bambini (ammesso che lei ne abbia, ma non credo) per iniettargli i 12 vaccini obbligatori a base di mercurio ed alluminio della chef Lorenzin per fare in modo che i suoi pargoli riescano a tracciare la stessa “sottile linea sbavata” di cui lei è già capace lasciando i suoi commenti, o che magari stia attendendo che questa legge venga ampliata a tutta la popolazione per un annientamento hitleriano in stile campo di concentramento ma la domanda che voglio farle è la seguente:

Lei non pensa che la decisione di vita o di morte spetti al Dio che ha creato ogni cosa (ammesso che lei creda in un qualche Dio, ma non penso) invece che agli esseri umani?

La ringrazio per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

22:51 ma sei pazzo? tu praticamente non faresti nulla per salvare una vita? se ti fai un taglio profondo lasci fare a "dio" o vai in ospedale a metterti i punti e medicarti?? sei completamente pazzo e quasi sicuramente ipocrita dato che dal dottore ci vai sicuramente!
Poi la tua idea dei vaccini è totalmente assurda, credi che facciano male...ma tanto che parlo a fare, non hai capito, non capisci e sicuramente non capirai! A questo punto la coercizione è l'unico metodo dato che se non ti vaccini sei un pericolo per le altre persone immunodepresse!
Ricordati che la libertà di qualcuno finisce dove inizia quella del prossimo! Tu, sei vuoi buttarti sulle rotaie ,sei libero di farlo, ma non sei libero di arrecare danno anche agli altri!
Oltretutto non sono più a base di mercurio, ma questo non lo sai perchè leggi i blog di matti sciolti come te!
Siete un pericolo per l'intera nazione! In Norvegia, ai turisti che vogliono andare in italia, avvertono di fare le vaccinazioni prima, perchè da noi girano malattie come il morbillo, mentre in Norvegia quest'anno 0 casi di morbillo e copertura al 96%. SOMARO!

Anonimo ha detto...

20:24 alias nessuno...vedi che sei ritardato! Il tonto che si crede sapiente delle 18:32 SEI TU ahahah, praticamente ti sei dato del tonto sapiente da solo ahahah, poveri beceri, ahaha totalmente ritardati! :D

Anonimo ha detto...

caro nessuno delle 20:24 avanti sto aspettando leone da tastiera ahahahah, cmq dovresti prendertela con te stesso perchè il messaggio delle 18:32 è tuo ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Io cerco di trovare la verità e non credo a qualunque notizia complottara, ma nemmeno dico che siano tutte cavolate. Quindi vede già dalla fallitissima e sciocca provocazione con cui lei ha iniziato il messaggio ha delineato come vi sia un vuoto di senso totale in ciò che lei scrive poiché dal suo messaggio precedente e da questo suo messaggio si evince che per lei le discussioni siano delle sfide ove si deve tentare di vincere e non di evolvere il proprio pensiero, la propria idea e conoscenza.
Mi spiace ma fino a quando lei vedrà competizione nelle discussioni io e lei non abbiamo nulla di cui interloquire.
E la prego di citare grandi fisici teorici e sperimentali solo se il suo messaggio raggiunge una certa valenza e correttezza altrimenti citarne i nomi in messaggi di basso livello nel tentativo, appunto, di dare un maggiore spessore al messaggio, provoca esattamente l'effetto opposto e addirittura sciupa il nome delle grandi menti.


Buon proseguimento

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo 26 giugno 2017 22:51, non mi piace chiamare la gente o sentirmi chiamato "Anonimo" quindi puo`chiamarmi Quiet se vuole.

Ad ogni modo ho 24 anni e non ho figli e sinceramente mi sfugge il motivo per cui lei abbia parlato di vaccini nel suo messaggio, immagino l'abbia fatto per avere anche un parere su questo e dal suo messaggio mi pare di aver capito che lei sia anti-vaccinista. Ebbene penso che questo sia un punto molto caldo poiche` personalmente ritengo che la scelta di essere vaccinati o meno dovrebbe essere presa dalla persona che deve essere vaccinata, ma nel caso di bambini non hanno raggiunto ancora una maturita` adeguata per prendere tale scelta.
Ebbene penso sia innegabile il fatto che alcuni vaccini siano fondamentali sebbene possano essere pericolosi a prescindere dal fatto che tutto cio` che gli anti-vaccinisti dicono sui vaccini sia vero. Sono d'accordo con lei sul fatto che vi dovrebbe essere maggiori informazioni fornite dalle case farmaceutiche rispetto ai vaccini che producono; personalmente nemmeno io mi fido delle case farmaceutiche. Pero` vi sono malattie decisamente pericolose che possono dare il via a un'epidemia, come quella di morbillo attuale ( che certo vi e` la possibilita` che la cosa sia stata ingigantita per spronare le persone a vaccinare i loro figli senza fare tante storie o domande ), e provocare la morte dei bambini non vaccinati. Quindi se lei ha dei figli ed e` anti-vaccinista io le consiglierei di trovare un compromesso tra il suo punto di vista e la salute dei suoi figli; pertanto a parer mio i bambini dovrebbero essere vaccinati con quei vaccini fondamentali e poi lasciare a loro decidere, quando saranno piu` grandi, se fare altri vaccini ( come quelle persone che si vaccinano ogni anno per l'influenza... brrrrrrr, mamma mia mi vengono i brividi solo a pensarci... non oso immaginare come sia ridotto il loro sistema immunitario... )

Rispondero` ora alla sua seconda domanda. Io penso che ogni uomo sia Dio; o meglio che ogni uomo abbia in se` l'essenza di Dio e che quindi abbia la capacita` di "risvegliarsi", "illuminarsi" e di diventare quindi Dio. Sebbene la mia visione di Dio non sia assolutamente quella cristiana o di altre fedi religiose di questo tipo, direi infatti che la mia visione si avvicina abbastanza alla visione che il Buddhismo ha del tutto ( e per "tutto" intendo cio` che e` materiale, immateriale e trascendentale ).
Non approfondiro` la mia visione della divinita` e dell'esistenza poiche` ne risulterebbe una discorso infinito.

Anonimo ha detto...

(Continuazione)

Che uccidere sia un atto assolutamente abominevole, sbagliato, inumano e che non dovrebbe nemmeno esistere e` innegabile; ma davanti all'estinzione del genere umano il "sacrificio" potrebbe essere giustificato. Vede per me il problema e` che il cristianesimo, che immagino sia la sua fede religiosa, ci insegna a fare del bene, ci dice di fare del bene e di farlo facendo solo cose buone; ma cio` non e` possibile, vi sono delle situazioni in cui risulta assolutamente necessario fare un qualcosa che in altre situazioni sarebbe sbagliato e malvagio per fare del bene. In queste situazioni quell'azione sbagliata e malvagia, poiche` ha un fine benevolo, a parer mio, si trasforma in un qualcosa di neutro poiche` e` il fine a dare importanza al tutto, non il mezzo. Se aiutiamo un mendicante dandogli dei soldi, ma nella nostra mente mentre gli stiamo donando il nostro denaro pensiamo cose malvage nei suoi confronti, la nostra azione di donargli del denaro non diventa piu` benevola ma malevola!
Per il resto, se lei e` cristiano, o comunque di una qualunque religione che crede in una divinita`, sa` che Dio non decide vita o morte dei suoi "figli" poiche` facendolo negherebbe loro il libero arbitrio. Cio` non significa che l'uomo abbia la facolta` di prendere una qualunque decisione sulla vita di un altro essere vivente ( non solo gli uomini quindi ), poiche` la vita e` un qualcosa di inestimabile; ma l'uomo puo` e deve, per sua natura, prendere delle decisioni. Fino ad ora tutti le abbiamo prese e tutti insieme siamo arrivati a questo punto quindi tutti siamo responsabili di cio` che sta accadendo. E` il piu` grande difetto umano, continuiamo a spremere spremere spremere ogni cosa sebbene questa ogni volta che la spremiamo ci faccia capire che la cosa non puo` continuare per sempre, ma noi non diamo importanza a cio` e continuiamo a spremerla, spremerla e spremerla fino a quando raggiungiamo un punto in cui diviene quasi impossibile risolvere il problema che abbiamo creato e solo a quel punto ce ne rendiamo conto, e nemmeno totalmente...

Anonimo ha detto...

27 giugno 2017 16:53 scusa ma in mancanza di una qualsiasi identificazione...
Volevo solo complimentarmi per il bel commento che mostra consapevolezza ad ampio raggio e grazie.
RNH

Anonimo ha detto...

Nessuno che da del tonto a nessuno, heheh,un errore madornale certo, ma era rivolto a quel sapientone sempre pronto a trovar difetti agli altri e mai a proporre qualcosa di buono e che quì si è manifestato per ciò che è: un burlone beffardo che riesce a vedere la pagliuzza degli altri ma non vede la sua trave; ALLEGRIA, hahahah.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Impara a ragionare dal 24enne rnh! Altro che compassione per non far arrivare i temporali!!!

Anonimo ha detto...

Prima della nuova scienza tecnologica, in mano a pochi "potenti", come funzionavano le cose meteo compreso?, tutto il mondo aveva debiti? e verso chi?, ecc. ecc. ecc.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Non sapevo che rnh avesse solo 24anni, chi lo conosce?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny