STA ACCADENDO QUALCOSA DI COLOSSALE SULLA TERRA!!! GUARDA IL VIDEO...


12 commenti:

luigiza ha detto...

E' possibile, come alcuni avevano previsto, che con l'avanzare del Minimo solare ed il conseguente aumento dei raggi cosmici che arrivano a colpira la superficie e bassa atmosfera terrestre, tali fenomeni estremi si manifestinio e si intensificheranno nel prossimo futuro.

Anonimo ha detto...

Sarà La stessa terra A spazzare via Per sempre chi ha maltrattato lei e ucciso e torturato i suoi figli Che siano uomini o animali o vegetali....con buona pace dei falsi dei extraterrestri Cristo Allah Geova e cacate varie.....

Anonimo ha detto...

Dio è ... Tornado

Anonimo ha detto...

Da quando in qua la natura dovrebbe essere buona e gentile?
Sempre stata così, casomai è l'uomo che dovrebbe temere giustamente la natura, in 40 anni abbiamo colonizzato quasi tutti i posti del mondo, in pochi anni abbiamo distribuito videocamere che coprono territori inimmaginabili, credo sia normale riuscire a filmare tutto ciò, e credo anche che sia normale che accadano, la natura è bella e spietata!

Anonimo ha detto...

Se fosse possibile far capire all'umanità che la madre terra é viva e va rispettata, cosa che non facciamo, e se comprendessimo che noi esseri su Gaia siamo in connessione con essa. La nostra anima e le nostre emozioni sono legate ad essa. Ecco i risultati!

bandito ha detto...

Solo pensare che siano eventi naturali ce da rabbrividire .... ma quando cazzo vi svegliate ??? La natura nn centra niente eventi programmati di proposito cambiamenti clinatici voluti .... scie chimiche 24 ore su 24 atte alla modifica del clima altro che natura pericolosa sveglia ....

Anonimo ha detto...

Luigiza...con il minimo solare i FLARE e i RAGGI COSMICI...diminuiscono!!!Lo dice la parola...MINIMO SOLARE...MINIMO!!!
Voi siete spettacolari, leggete e ripetete a pappagallo nei commenti, fino allo sfinimento! Il problema è che non controllate neanche le cose più banali!Ci credete a prescindere!
Basta con questa storia di distruzione a causa del minimo solare, casomai tutto il contrario, meno energia irradiata sulla terra, meno flare, meno raggi cosmici, meno calore, ecc!Voi invece diffondete tutto il contrario! E se qualcuno prova a spiegarvi che sbagliate, lo attaccate...mentre invece siete voi i ciucci(asini).
10:46 ha ragione da vendere!

Anonimo ha detto...

Ma quale minimo solare ma smettila. Quelle cacate nasa tienitele x te

Anonimo ha detto...

Se sono provocate è FOLLE!!!
Se sono conseguenti alle TROPPE attività umane è LOGICO! !
Se è la normale (non credo) manifestazione naturale della Terra è PREOCCUPANTE!!!

Anonimo ha detto...

Questo si chiama progetto H.A.A.R.P.

Anonimo ha detto...

vi saranno segni el cielo nel soe prima del gran giorno è sulla terra angoscia delle nazioni He nn sapranno come uscirne S.BIBBIA

Pia ha detto...

Parola d'ordine: ONORE E GLORIA, Che la pace , sia con noi tutti, quella del cuore , non quella del cervello...
Il RISVEGLIO è la cosa prioritaria
SVEGLIA siamo in piena guerra, ce lo vogliamo mettere in testa, una volta per tutte?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny