21 giugno 2017

QUESTO VIDEO DICE TUTTO! NOCOMMENT...

Un video che si somma alle numerose testimonianze aeree riprese negli ultimi anni non ci sono commenti da fare...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenete ancora i prosciutti negli occhi.... mi raccomando

Anonimo ha detto...

mbè? che cazzo mi rappresentano sti video?
00:11....SUGLI occhi!

Anonimo ha detto...

Questa è la scia di condensazione del cervello di chi dice che sono tutte bufale e che siamo dei complottisti.

Dani..

Anonimo ha detto...

12:36 veramente non è tanto il fatto che siete complottisti, quella è la conseguenza!La causa è il vostro modo di ragionare e di pensare, per ogni cosa cè qualcuno o qualcosa che vi vuole male, che vi vuole fare del male e per questo avvallate tesi da cineteca! Non ci vuole tanto per capirlo, fatelo per una volta...sforzatevi di guardare la situazione da fuori, so che è difficilissimo, ma fatevi un esame di coscienza guardando e ragionando esternandovi dalla situazione, forse potrete capire quanto folli siano i vostri ragionamenti.
Non sto qui a spiegare le cause della condensazione, le avrete sentite migliaia di volte(invece miliardi di volte le vostre tesi), quindi non sarà la mia spiegazione a farvi cambiare idee, semplicemente perchè la vostra è diventata una battaglia ideologica fuori da ogni razionale modo di pensare!

Anonimo ha detto...

ah dani, ma quanto avevi in scienze alle medie(non dico superiori perchè potresti non averle fatte)?

Anonimo ha detto...

Amici miei... ancora non avete capito : NON C È PEGGIOR SORDO DI COLUI CHE NON VUOLE SENTIRE!!! Dove vogliamo andare? Neanche se lo dicesse tg1 tg2 tg3 tg4 tg5 studio aperto sky24 Rai news tgla7 poi l ansa e ad Kronos mettiamoci pure Aljasyra..ci crederebbero. E tempo perso ... Sta roba godiamocela noi e basta.

Anonimo ha detto...

Utenti precedenti , molti esseri nonsi tolgono il prosciutto dagli occhi non xche sono scemi ma xche sono collusi.... Si sta preparando qualcosa di molto grosso riguardo guerre e religioni , e sulla terra gli abitanti originari sono stati del tutto schiavizzati..... Non siamo tutti della stessa razza su questo pianeta e alcune di queste non autoctone vogliono dominare sulle altre e sui terrestri che peraltro già fanno... Celti , nativi nord /sud , aborigeni , tutti legati a madre terra e quasi completamente sterminati e schiavizzati.....
Aprite voi gli occhi ;)....prina che sia troppo tardi


Fuck religo and alien sheet gods e tutti i lori schiavetti ...

Anonimo ha detto...

Si e' una scia di condensazione
E problemi di alimentazione i motori.....COMPLOTTISTA😁

Anonimo ha detto...

no vabbè, che cazzo vuoi rispondere ad un malato mentale come 13:00! Ma non ci arrivate a capire quanto malati siano i vostri ragionamenti??bhoo, siete da manicomio.

Anonimo ha detto...

Sai che ridere quando sentirete la teoria che dice che per non far surriscaldare ulteriormente il pianeta già troppo caldo cercano di schermare i reggi solari troppo forti? cioè, per arginare l'effetto serra spruzzano roba per creare un velo protettivo (sarebbe questo il famoso "controllo" del clima) QUINDI,hanno torto i complottisti ok,ma anche chi nega che queste scie non siano normali fa proprio una figura grama...per dirlo in maniera diplomatica!

Anonimo ha detto...

HAHAHAH!!!, per nostra fortuna abbiamo il sostegno di qualcuno che non è malato mentale e sempre ci aiuta con buoni consigli, giusto?, che volete di più.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Per 16.24 e 18.53...
Avete ragione....è un evidente scia di condensazione, meno male che ci sono degli scienziati come voi che mi riportano con i piedi per terra, dovreste parlarne anche a quei militari in giro per il mondo che con dichiarazioni ufficiali hanno candidamente ammesso l'uso delle scie chimiche, senza considerare tutti quei documenti "ufficiali",che ammettono che le scie chimiche vengono usate per il controllo climatico...che cose ridicole e assurde che sono vero??
Figuratevi poi quei complottisti che pensano...se ammettono l'uso delle scie per il controllo climatico, chissà per quali altri scopi potrebbero usarle senza che nessuno ne sappia niente....
Ma ripeto, meno male che ci sono delle personcine come voi che ci aprono gli occhi..... tipo la bufala dei chip sottocutanei vero???
P.S. per 18.53, Ci hai beccato, pensa che non so nemmeno scrivere, devo ringraziare colui che scrive quello che gli detto, una vera fortuna!!!, e questa tua sagacia mi fa tanta invidia, ma so anche che non tutti hanno la fortuna di essere intelligenti e colti come te vero?
Rispondete pure ciò che volete io mollo... d'altronde non essendo alla vostra altezza non vorrei fare altre figuracce.......
Grazie di esistere....
Dani..


Anonimo ha detto...

Ore 13:00 Ha ragione I giudeo-cristiani Sionisti si stanno Preparando per l'atto finale Ovvero il nuovo ordine mondiale .....
Islam ebraismo e cristianesimo fusi assieme per una unica religo fascista Mondialista....non fatevi fregare.... Preparate la guerra...

Anonimo ha detto...

Qui il demente sei tu... Solo che sei troppo scemo x capirlo ;)

Anonimo ha detto...

Niente...negate anche l'evidenza...allora siete da eliminare dalla faccia della terra!

Anonimo ha detto...

Idiota, non sono vere le storie dei "militari" che ammettono stupidaggini...lo vuoi capire che prendi informazioni da siti stupidi senza prove?niente...non ci arrivi proprio Dani...torna a scuola!

Anonimo ha detto...

Ahaha, quindi tu pensi che con un chip cutaneo ti comanderebbero come una macchinina radiocomandata? Ahahaha idiota!

Anonimo ha detto...

Avevo detto che non avrei più scritto,
ma ad un povero meschino con la zucca vuota come te non posso non rispondere.
Sei troppo cretino per darti la sola speranza di autoconvincerti che potresti avere ragione,
io riguardo le scie parlo di documenti ufficiali, ma siccome tu sei un mentecatto come tutti i negazionisti che negano sulla base del nulla come il proprio cervello, ti crogioli scrivendo idiozie e te ne compiaci pure, te le canti, te le suoni e te le vinci pure...
sei il classico cretinetto come renzi, che parlava di tso a chi diceva che stavano mettendo chip sottocutanei..
peccato che anche in italia hanno iniziato ad usufruirne, ma ammettere la propria ignoranza fa brutto vero????
e questo vale anche per le scie.
Grazie agli idioti ignoranti come te, che ci pisciano in testa e ci dicono che è acqua benedetta,
tanto di ebeti pronti a credergli a prescindere se ne trovano senza difficoltà vero??
Quindi ridi pure, goditi la tua supponente ignoranza e vantatene pure, si sa d'altronde che i deficienti boriosi come te sono quelli che vivono meglio, non avendo il mezzo fondamentale chiamato cervello per provare a ragionare, ad approfondire un argomento, basta che la tua zucca vuota ti dica che hai ragione per sentirti bene orgoglioso e sprezzante....
Un autentico povero meschinetto ma felice della propria condizione.
Una carezza virtuale sulla tua testina vuota.....
continua pure a vivere serenamente con la tua immensa spensieratezza......

Dani..

Anonimo ha detto...

@ Dani..
approvo in pieno, se lo è guadagnato, chi è che sempre comincia per primo dove altri solo espongono il Loro punto di vista? e vuoi vedere che ora se la prenderà con me?, con lui poverino non esiste una fine intelligente e di buon senso ed il tempo lo mostra chiaramente.
Che sia benedetto, onde trovare finalmente pace al suo isterismo senza fine.
Nessuno