L'APOCALISSE SI SCATENA SUL NORD ITALIA!!!

Fenomeni meteorologici estremi oggi hanno flagellato il nord Italia dalla Lombardia al Friuli.Eventi particolarmente violenti sono stati registrati nel vicentino e nel trevigiano dove inondazioni lampo e grandine hanno messo sotto assedio per alcune ore la regione.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Qua però solo una spruzzatina, proprio nel bel mezzo del "maltempo", da cosa che possa dipendere?; io la mia chiara risposta ce l'ho, ma lascio ad ognuno la propria, se però qualcuno volesse conoscere e non solo, ma soprattutto prendere consapevolezza di capacità diciamo latenti o comunque non ancora utilizzate, potrà cercare SuddhaPrana e se ci sarà sincerità nell'intento, allora troverà ciò che merita di trovare.
RNH

Anonimo ha detto...

Confermo che nel mio paese d'origine mi hanno informato che vi e` stata una grandinata molto intensa con chicchi di grandine decisamente piu` grandi del normale. Ho chiesto se era mai successa una grandinata simile e pare non sia mai successo negli ultimi decenni che nel mio paese grandinasse cosi` forte e con chicchi di grandine cosi` grandi.
Causa principale, ovviamente, l'ondata di caldo torrido di quest'ultimo periodo.

Speriamo che le temperature si stabilizzino, se il prossimo anno vi sara` lo stesso clima che vi e` stato quest'anno c'e` da preoccuparsi, se vi sara` una situazione ancora peggiore.... c'e` da disperarsi...

Anonimo ha detto...

ecco rnh...quindi tu amando il prossimo e pregando, o facendo giochetti di meditazione....RIESCI A FAR TORNARE IL BEL TEMPO? ahahahahahahaha sei ridicolissimo ahaha, e ne sei pure convinto!
Salutami il Veneto...salvato dall'eroe rnh che, meditando, fa tornare il sole splendente...ringraziatelo veneti! ahahaha

Anonimo ha detto...

ma ne hanno parlato i media??

Anonimo ha detto...

Povero16:56, stai messo molto male sai?, se io ti dicessi che tua madre non esiste, tu ci crederesti?.
La parola impossibile esiste solo nel vocabolario degli sciocchi e tu purtroppo ci sei dentro fino ai capelli, fattene una ragione e datti una calmatina.
Nel tuo grande intento a ridicolizzare, non ti sei accorto d'aver detto qualcosina di giusto, grazie a te quindi.
Con rispetto.
RNH

Anonimo ha detto...

Ah RNH...inizia a pregare e meditare che domani Mercoledì 28 Giugno ci saranno tempeste violente nel Veneto...fammi sapere se riesci a portare il sole ahahaha.

Anonimo ha detto...

Quanto è vero che il riso abbonda nella bocca degli stolti.
Puoi dimostrarmi che quì sta piovendo a dirotto?.
L'arroganza e la stupidità sono spesso senza limiti.
Utile idiota, ora informa pure i tuoi superiori che serve un attacco ancora più pesante di quello iniziato già ieri, ma cosa credi te, che gli altri siano scemi?.
Povero scioco, sei ridicolo, lasciatelo dire come fai tu sempre gratuitamente.
Non hai ancora compreso che io so in anticipo cosa succederà dopo scritto a te qualcosa sul meteo, lo so quindi molto prima dei "previsionisti" i quali devono ricevere istruzioni da usa e poi col tempo getta e ne conosco anche il risultato finale, semplicemete perché io ed altri SIAMO.
Tu non esisti.
Con rispetto.
RNH

Anonimo ha detto...

16:28 Riprova, sarai più fortunato ahahaha.
RNH

Anonimo ha detto...

Non porto odio verso i rettili in genere ma quelli in forma umana e serpenti velenosi, mi fanno pena per il loro veleno che li distruggerà.
RNH

Anonimo ha detto...

Rnh, piaciuto il mega temporale che ti ho preparato? Ho chiamato i miei amici degli USA e ho detto di mirare il Veneto!:)
Continua a credere alle favole, ormai sei diventato davvero ridicolo ahah

Anonimo ha detto...

Rnh tutti fai di roba strana secondo me!stai proprio fuori!

Anonimo ha detto...

A Venexia se dize che chi varda masa fora dea finestra, no se acorze de queo che sucede dentra casa.
Sagio Venesian

Anonimo ha detto...

appunto, vedi? anche i tuoi detti Veneziani ti fanno il pelo e il contropelo :D!eh già...ridicolo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny