IL MONDO ALLA ROVESCIA! PIOGGE BIBLICHE IN ALGERIA E SICCITA' IN ITALIA

Mentre che Italia e Spagna sono nella morsa del caldo ed in nord Europa imperversano tempeste violentissime in Algeria precipitano piogge torrenziali che hanno sommerso interi territori.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E ti credo, sono anni che intervaniamo per evitare alluvioni, ora provano il contrario, si vede?.
RNH

Anonimo ha detto...

credo proprio che rientri nella casistica naturale degli eventi. Di eventi del genere ce ne sono a centinaia nel mondo ogni giorno, in zone più o meno popolate. L'Algeria è una nazione vasta, non è uno sputo come pensi tu rnh, ci sono 3 tipi di clima con altopiani e catene montuose, si scia d'inverno da Dicembre a Marzo e le piogge possono essere elevate, anche più del tuo Veneto.
Questi sono eventi estremi, ma possibili, quindi rnh i tuoi complotti sono aria fritta, oppure prova a smentire con dati certi e non con fandonie e pensieri illogici.

Anonimo ha detto...

Quà in Veneto se dize che el Saggio sa gnente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa molto, ma el mona sa tutto; compreso queo che pensa chealtri e guai a parlar de qoalcosa che te vedi o che te fè, parchè ghe se sempre qoalcun che te dise complottista, che schifo de mentaità, roba proprio da tre brasi un franco.
Ti me ga proprio stomegà, satu ti? :D.io, no vogio proprio essare come ti, ti me fa schifo sa?, te dovarisi molarghea co sti attacchi rivolti a singolo individuo, ma non ti ga proprio gnente de megio da fare?, o sito innamorà?, varda che a leto con ti non ghe vegnarò mai, perciò moeghea stronzetto saputello che ti sa tutto come i mona e anca de pì, da spiritualità, ae piove, ai teremoti, devo continuare?.
Te fa pena, adeso ti sa cosa penso de ti e sapi che te gò dedicà poarfin masa tempo.
RNH

Anonimo ha detto...

Vai rnh, medita e prega che ti sta bersagliando il maltempo...Veneto in pole! :)

Anonimo ha detto...

28 giugno 2017 11:08
questo commento la dice lunga e non è l'unico :)
cerca di godere finche puoi, che poi arriva il conto :)

Anonimo ha detto...

@ 28 giugno 2017 11:08
il risultato è di tuo gradimento?
sembra che dopo il mio suggerimento ce l'hai fatta finalmente, contento?
RNH

Anonimo ha detto...

Contentissimo, sto gia preparando una relazione da mandare al cern, la settimana prossima ricominciamo a tartassare Veneto e Triveneto :).
Salutami le trombe d'aria che arriveranno lì. :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny