IL DELIRIO NEI CIELI ITALIANI (VIDEO)



29 commenti:

Tutorial XT1200Z ha detto...

Ciao non si legge niente

Anonimo ha detto...

Qualche scienziato, tecnico, fisico, pilota di aerei, pagato dal governo può dare una spiegazione? Condensa? Gas di scarico? Combustibile di bassa qualità? Magari possiamo farli volare a targhe alterne?no? Chissà cosa sono...

orazio ha detto...

wwwgeoengineeringwatch,org ,per saperne di più.viviamo ogni giorno nella menzogna e nella falsità da quasiun secolo.

Anonimo ha detto...

Delirio è il termine più appropriato. Ma ancor più delirante è il povero gregge di bestiame che sta sotto...
Uno oggi guardando il cielo a scacchi mi ha detto: che splendida giornata...ma ce li hai gli occhi? Gli ho chiesto, e lui:si, perché? E io: ti sembra normale il cielo a scacchi? E lui: certo, sono gli aeroplani no?
Bhe che dire: la dissonanza cognitiva governa la mente di questi poveri disgraziati, che non riescono a vedere ciò che hanno sotto il naso per 24ore al giorno. Vabbè, gli ho detto, campa tranquillo nn è niente, guarda sky, gioca alle slot e segui il pallone. E magari va pure a messa, tanto presa per il culo più, presa per il culo meno..
Ah, con questo non voglio insinuare di essere migliore di lui o di chiunque altro, siamo tutti parte della stessa coscienza

Anonimo ha detto...

Chissa' che dopo i vaccini obbligatori gli italiani anche sulla geoingegneria
comincino a farsi delle domande.Per certi versi ci stanno gia',da anni,vaccinando
e tutti,ambiente compreso.

Jon ha detto...

13:44 ankio mi sn trovato in una situazione simile....queste "persone"vivono sereni nell' ignoranza piū assoluta, usano il web per cavolate,provano emozioni a vedere elementi che rincorrono un pallone ecc.Giro molto per lavoro e.. credimi 2/3 della gente ke vedo sn fuori di melone.

Anonimo ha detto...

italiano= mangia, caca, dorme... al massimo gratta (e perde)

Anonimo ha detto...

Circolano troppi aerei, i cieli sono intasati come le autostrade, i velivoli passano quasi in continuazione, e questo forte aumento di traffico e' avvenuto negli ultimi vent'anni. Nelle giornate serene di alta pressione le scie spariscono molto velocemente, ma in particolari condizioni atmosferiche permangono piu' a lungo e si allargano velando il cielo e dato che gli aerei in transito sono tantissimi, le conseguenze le vediamo nettamente

Anonimo ha detto...

Siamo un paese di esperimenti di vario tipo, economici, scientifici, con un popolo sodomizzato che si sente libero, tra poco anche microchipppato, quindi ancora più libero e al sicuro!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siete la rovina di sto mondo voi complottisti! ancora con la storia delle scie chimiche per uccidere le persone!!
Se vi battereste per l'inquinamento da kerosene allora vi appoggerei subito, ma teorie cospirative e tesi sciocche NO, quelle non le appoggio; ne ho sentite di tutte: per modificare il clima ai rettiliani, per uccidere, per intossicare con bario, per far piovere, per NON far piovere, per dispensare antibiotici, per dispensare microchip robotici, per dispensare alluminio, per oscurare il sole, per aumentare la temperatura terrestre, per diminuire la temperatura terrestre, per far funzionare l'HAArP, per aumentare il magnetismo terrestre, per non far vedere Nibiru...DEVO CONTINUARE????
Voi per cosa propendete in queste teorie stupide e da ritardati??
Io, che so come funziona un pò la fisica e la chimica, sono convinto(prove fisiche lo dimostrano) che siano scie di condensa, non capisco perchè pensiate di no...troppo semplice? non è abbastanza complottistico?E' naturale tutto ciò(innaturale sarebbe la scia di fumi di combustione del kerosene insieme al vapore)
Ma battetevi per diminuire l'inquinamento aereo e non per sparare stronzate!
Ormai ve lo si è spiegato in tutte le salse cos'è, prove dal vivo, esperimenti, dimostrazioni, spiegazioni scientifiche e niente...voi continuate a negare anche le leggi fisiche! Dopotutto da chi crede che la terra sia piatta ci si può aspettare di tutto!!!
Ma almeno voi che avete un pò di cervello, perfavore, informatevi e ragionate da persone intelligenti!

Anonimo ha detto...

ma a-bbattiti tu, scemo!

Anonimo ha detto...

Caro 11:21,
semmai tu sei un ritardato che citi cose a c..zo senza nemmeno fare la fatica di informarti,
nello specifico: Scie per il controllo climatico per non far piovere.. ti metto un Link, se non ti crea troppo turbamento, dagli un occhiata:
https://youtu.be/zIh0GikkWE4
o cerca su youtube MANIPOLAZIONE DEL CLIMA AL TG1 .
e per quanto riguarda i chip sottocutanei... ti metto un altro link:
https://youtu.be/pyyfuaK0j0k
o cerca su youtube MICROCHIP sottocutaneo TG1 .
e questo è solo un antipastino di quello che puoi trovare se avessi veramente voglia di informarti prima di parlare.....
Ne avrei anche per haarp ecc, ma non vorrei creare troppo scompiglio nel tuo cervellino.
Spero che tu abbia capito che prima di aprire la bocca, bisogna avere la decenza di informarsi almeno un pochino, si risparmiano anche delle figuracce veramente da meschini...

Dani..

Anonimo ha detto...

Carissimo ingegnere,(11.21) da quanto tempo! È sempre un piacere sentire i suoi sermoni, però sa, dare dei ritardati alle persone non è il miglior modo di convincerle, o magari, nel migliore dei casi ad aiutarle a prendere consapevolezza di un fenomeno che per lei è assolutamente chiaro. Mettiamo che lei sia in buona fede, bene, ci sono un'infinità di filmati con aerei che creano, secondo lei, della condensa alternata, o da un solo motore, come quando finisce l'acqua e il budello fa le ultime schizzate d'acqua mista ad aria. Cosa dice il suo manuale di fisica dell'atmosfera a riguardo? Niente, glielo suggerisco io. È facile, come fa lei, mettere tutto nel calderone: nibiru, gli alieni ecc ecc..e buttare via il bambino con l'acqua sporca. Ma io voglio credere con tutto me stesso che lei sia in buona fede e che non sappia che ogni tentativo di interrogazione parlamentare o delle richieste di fare prelievi in quota sono andate a vuoto.e allora, perché non togliere i dubbi ai cittadini e fare un bel prelievo di scia e magari invitare il complottista a verificare che tutto si svolga in ordine, così tutti si tolgono il dubbio e domattina nessuno crederà alle scie chimiche. Che ci vuole? Nulla, eppure.......non si fa. Bene, caro ingegnere, so che queste righe non le serviranno , ma in caso le servissero anche solo a mitigare i toni ne sarei già felice. Tante buone cose, e buona coscienza a tutti.

Anonimo ha detto...

Ci sono individui il cui scopo è destabilizzare altri, affinchè mantengano l'attenzione sul problema negandolo, non hanno neanche il buon senso del rispetto; IGNORATELI, in questo caso uno solo ed è sempre lo stesso da anni che fa perfino commenti ai suoi stessi commenti per confermare se stesso.
Non sprecate il Vostro prezioso tempo con costui, a poco o niente serve citare fatti comprovati, la sua musica è sempre la stessa, al posto di un cervello umano ha un pc, ma da molto tempo non fa aggiornamenti di proposito.

Anonimo ha detto...

Spettacolo,alcune teorie non le conoscevo! Quella del magnetismo terrestre è incredibile..mi chiedevo se uno crede alle scie chimiche e non alla terra piatta?? In quale categoria sono collocato??

Anonimo ha detto...

11:21 te l ho detto più volte...leggiti Repubblica trollone! Mr and Mrs non ci perdete tempo i link che gli indicate lì segnala e poi vengono oscurati è pagato per rompere i coglioni e peggio delle spie al tempo del fascio. Addirittura qualcuno mi a gìà segnalato la difficoltà nel trovare il servizio di Rai due sulle scie chimiche. È facile che dalle teche Rai l ho abbiano già distrutto. E pensare che dicevano " servono per combattere il global warming"...

Anonimo ha detto...

Ha fatto bene TRUMP a pisciare l'accordo sul clima.. per lo meno è coerente e non prende per i fondelli i suoi elettori, visto che NOI altri paghiamo fior di quattrini per poi respirarci l'inquinamento intenzionalmente propinato da sti 4 buffoni dei governanti europei!!

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto di cosa scrivete? sono 11:21, avete letto il commento demenziale di 07:36, io segnalerei i comemnti con video per oscurarli...non è complottismo questo??no davver, cosa sarebbe se non un pensiero malato di un ritardato credulone con le fisime mentali?
Quell'altro che loda trump perchè a sfanculizzato l'accoro sul clima, poi si lamenta se gli si allaga la casa dando la colpa non si sa a cosa grazie alle tesi dei complottisti!
Quell'altro mi pubblica video di youtube come se fosse una enciclopedia, dove linka filmati del tg1 che non hanno per niente a che fare con l'argomento nel suo complesso, ma solo il fatto che si parla di chip e nuvole!
La terra è vasta idioti,
LE PROVE STUPIDONI, LE DENUNCIE, I TRIBUNALI...niente non avete mai vinto una causa, chiunque la abbia fatta, perchè non avete prove, foto, testimoni, siete bravissimi a inventarli su internet, ma quando si tratta di tribunali per verificare vi nascondete come codardi con in mano solo la fava!!
come mai sono 20 anni che parlate di ste stronzate e nessuno ha mai adottato dei rimedi??PERCHE' NON ESISTONO!!! Ma tanto voi vi difendete dando la colpa alla casta, venduti tutti...come se milioni di giornalisti, pilori, hostess, ingegneri, comandanti, torri di controllo, sorveglianza, governi, giornalisti....foseero tutti pagati...MILIONI E MILIONI DI PERSONE NEL MONDO e neanche uno in tribunale a testimoniare o una sentenza emessa a favore dei complottisti...IN 20 ANNI, questo non vi fa pensare??? eh no...perchè non ci sono rettiliani, bario, alluminio e tesi da film!!!
MA ANDATE A CAGARE!

Anonimo ha detto...

Specifico per l'ingegnere delle 11:21, con affetto:

Se, ai miei occhi, riesco a far apparire gli altri come
persone inferiori, io sembrerò più grande e riuscirò ad allontanare il
disprezzo per me stesso che mi sta soffocando.

Eppure, questa è una bugia enorme, perché più male facciamo agli altri, più spregevoli ci sentiremo. Il danno si accumula e questa è una situazione che bisogna impedire… Amate voi stessi, curate quella ferita, ma mai a costo di fare del male agli altri. Mai a costo di far sentire gli altri inferiori per sentirvi superiori. Rendetevi superiori amandovi e prendendovi cura di voi, accettandovi, per poi poter amare e accettare gli altri.
Saluti da Nessuno

Anonimo ha detto...

1 trump piscia sul clima per il semplice motivo che sta togliendo soldi da qua e la per poi reinvestirli in un aumento della spesa militare e un potenziamento del loro sistema nucleare (essendo ostile a molti finanziatori deve trovare altri modi per racimolare soldi per i suoi scopi)
2 prima insultate la rai e i media per la disinformazione che propagano, dopo in una discussione usate la rai come una FONTE CERTA E IMPARZIALE ma poi una domanda non ve la siete mai posti? perchè in quel periodo di tempo ha fatto vedere quei servizi sulle scie chimiche e cavalcato la moda del momento ( che dovrebbero essere piani oscuri o quant altro)?
perchè hanno permesso a report di mandare in onda il servizio sui vaccini( che dovrebbero tenerli nascosti visto gli scopi complottisti) scatenando la moda della protesta?
3 inutile che vi insultate, uno dice la sua l'altro fa lo stesso ma sia se le due idee convergono o divergono.. in sostanza non cambia e non cambiate nulla
4 non fatevi distrarre dalle MODE che vi propinano mese per mese, i problemi sono altri, che se non si risolvono al piu presto porteranno gravi problemi alla società portando vaccini, scie haarp ecc sciocchezze in confronto

Anonimo ha detto...

no 13:33 senza che dici "saluti da nessuno" perchè non vuoi essere identificato per quello che sei...RNH, solo tu puoi parlare di amore ecc ecc.
Qua si sta parlando di avere del cervello e se qualcuno dice solo cazzate senza un nesso logico, viene il nervoso! E' inutile che vi mascheriate da psicologi, qua di verità ne è una sola...SIETE DELLE CAPRE!

Anonimo ha detto...

Ohi, ingegnere, attento che ti scoppia il fegato! Eheheh. E noi ci teniamo alla salute del nostro disinformatore preferito, ci mette così tanto impegno, così tanta passione nel suo lavoro, davvero lodevole! Ma attento alla salute, a forza di raccontare menzogne e spargere cattiverie ai quattro venti qualcosa dentro di te si sta rompendo, il tuo tono è sempre piu isterico,scommetto che ti aiuti con qualche sostanzina vero? Ma l'effetto dura sempre meno, così ti incazzi. Mi sa che dovranno sostituirti. Cambia vita, l'infarto è dietro l'angolo. Povero il nostro bambinone frustrato

Anonimo ha detto...

09:09 stai parlando esattamente di te, sembra che il frustrato sia tu. scusa ma dovresti farti un'autoanalisi.

Anonimo ha detto...

Ing. Che fai come i mocciosi? Specchio riflesso!! Troppo comico

Anonimo ha detto...

Ma la cosa più comica è che prova a camuffarsi tentando di cambiare il tono dei post, ma il poveraccio non si rende conto che ogni riga che scrive si fa sgamare sempre di più. Non sei tanto sveglio, e poi dai del ritardato agli altri. Contento tu...

Anonimo ha detto...

Eg. sig. 17:21, io non sono 13:33,un numero come te, sono il Sig. Nessuno e proprio tu parli di intelligenza, hahahahahahah!, sei fissato, coraggio che l'infarto è vicino se proprio ci tieni.
Credo ti convenga ascoltare i consigli del commento alle H.17:07 prima che ti scoppi qualcosa, la tua pressione si sta alzando sempre più, credo proprio che una riflessione vada fatta del tutto prioritaria.
Non sai più che famosi pesci pigliare, arrenditi ed accetta la compassione che ti viene offerta a piene mani da tutti gli "ALTRI", ne trarrai un grande vantaggio, anche se ora non riesci a vederlo.
Non siamo Tutti scemi e solo tu intelligente, il tuo tempo sta per scadere, arrenditi all'evidenza e rilassati, ti fara un gran bene.
Saluti.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Un racconto bizzarro:
Anni fa, feci un servizio fotografico ad un ingegnere, il quale mi chiese di immortalare di nascosto, la sua prima notte di matrimonio, era certo che sarebbe stata una bomba, secondo i suoi calcoli.
A notte fonda gli sposini vanno in camera da letto, Lei comincia a spogliarsi, Lui immagina di vedere il Cielo e si immedesima così tanto che si sente come fosse un aereo e dalla zona di scarico comincia ad uscire del fumo, a volte bianco, a volte nero, in modo discontinuo.
Lei preoccupata chiede cosa fossero quei fumetti e Lui risposte che si trattava di normalissime scie di condensa.
Lei contesta dicendo che sono potenti pernacchie, Lui si arrabbia e Le dice che è una capra, ma Lei molto gentilmente gli risponde che è proprio per quello che è, che dopo vari altri ingegneri ha scelto uno della Sua stessa tipologia.
Saluti.
Nessuno

Anonimo ha detto...

"il tuo tempo sta per scadere"...cioè? almeno gli slogan usali bene, fai ridere :D.

Anonimo ha detto...

Eg. sig. :D.io, non sono come te, mi fa piacere che una risata ti sollevi il morale, ma dovrebbe essere fatta con altro intento; ti ho solo informato ma tu vedi lo slogan soltanto, fai piangere.
Nessuno

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny