Gli animali provano dei sentimenti ed agiscono persino meglio degli esseri umani!

Nel video si può apprezzare come un cane cerca di aiutare il suo compagno dopo essere stato investito da un automobile.
Tuttavia, il cane fa uno sforzo per metterlo al sicuro e lo protegge con il prorpio corpo in una strada molto trafficata.

Le persone che passano intorno non fanno nulla al riguardo. Ancora una volta, gli animali ci mostrano che provano dei sentimenti, agiscono persino meglio di un essere umano.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La razza umana è cieca e vaga senza meta...siamo come degli "automi"...che nei momenti difficili pretendono un aiuto, da Dio, dalla fortuna, senza mai fare un cazzo di buon gesto, per questo mondo! Namaste, Alé! Oooooommmmmmmmmmm

Anonimo ha detto...

ANIMA....li......la parola dice già tutto.....quella che manca a moltissimi esseri pseudo umani , che di umano hanno solo il corpo...... Avete mai sentito animali compiere stragi uccidere , e stuprare anche bimbi ? ....non credo invece moltissimi pseudo uomini lo hanno fatto ancor di piu chi li copre ed è complice.....

Un saluto ai cristiani e i muslim e alle loro religioni d'amore sterminatore ;)

Anonimo ha detto...

Mo perchè un cane ha aiutato un suo simile mica vuol dire che sono migliori dell'uomo degno di questo nome!tempo fa vidi un video dove un cane ha acchiappato per i calzoncini una bimba e ha cominciato a trascinarla lontano per mangiarsela e se non fosse stato per il gatto della bimba che l'ha fatto scappare a quest'ora lei non sarebbe su questa terra....e di quei cani che sbranano i neonati?ne vogliamo parlare?

Anonimo ha detto...

Le religioni hanno ucciso tanti uomini,cristo li resuscitava!troppi pecoroni che si sono fatti fare il lavaggio del cervello dalla "cultura cattolica"ignorano che essere cristiani significa seguire i sani valori di cristo e non quelli eretici della cattolicità.Gesù infatti,diceva ai religiosi del suo tempo,"per colpa della vostra religione avete rifiutato la legge di dio!"e l'ha detto alquanto alterato,mica con la voce smielata dei papi!Negli ultimi anni sta avvenendo un fenomeno incredibile,tutto documentato su you tube:tanti musulmani e cattolici e ebrei si sono avvicinati a cristo,vedendo quanto la loro religiosità non li portasse da nessuna parte e ora sono pieni di gioia...con le lacrime agli occhi raccontano la loro esperienza!andate a vedere!

fasa ha detto...

Salutami il tuo amico bafometto!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione..ma se ti senti di una razza superiore..perché non provare a salvare il cane..salvare una vita, qualunque essa sia, è un gesto che non ha paragoni..può solo migliorarci..come razza e come persone..io la penso così.

Anonimo ha detto...

Se ospiti un migrante ti pagano e salvi una vita

Anonimo ha detto...

Meglio bafometto che quei lerci pedofili come voi i Cristo e Maometto ;).....che poi da capra indottrinata non hai ancora capito che sono la stesso schifoso essere in pratica.... Vai e pronati davanti all altare intriso di sangue innocente pecora....io credo che la terra sia viva gli animali e i vegetali siano suoi figli come alcuni uomini di certo non voi schiavi di dei assassini e lerci pedofili..... Salutami a Geova e sputagli in un occhio da parte mia e delle corna ka tiene

Anonimo ha detto...

14:20 e i scemi che rispondono come te ne vogliamo parlare? datti all`ippica

Anonimo ha detto...

Non hai salvato una vita, hai ospitato un migrante..e ti sei preso dei soldi..è diverso il concetto..ma fa niente..

Anonimo ha detto...

00:20 che ne pensi dei migranti, dei profughi e dei mussulmani??? SONO PROPRIO CURIOSO DI SAPERE QUANTO SEI IPOCRITA!...probabilmente livello expert!!!

Anonimo ha detto...

Sono tutti dei letamai non si ferma nessuno ad aiutare questo povero cane in cerca di aiuto...quanta gente di MERDA che c'e' al mondo,bisognerebbe sterminare l'umanita' con la stessa fine che fanno fare ai poveri animali di qualunque razza siano.Troppa gente di MERDA!!!

Anonimo ha detto...

Sono tutti dei leta**i nessuno si ferma per dare un aiuto a quei poveri cani.....bisognerebbe sterminare l'umanita' quella si che e' inutile la me**a vale oro a confronto di persone del genere.Gente di mer**a!!!

Anonimo ha detto...

Sono tutti degli infami nessuno dico nessuno si ferma per aiutare quei poveri cani NESSUNO!!! E' una vergogna!!!!!!La me***a e' oro a confronto di gente simile!!! Vergognatevi!!

Anonimo ha detto...

cari refrattari al ragionamento...guardate che i cani, sopratutto randagi(non mi sembra che questi siano col padrone) non sono tutti buoni, coccolosi e amorevoli, una volta mi capitò di soccorrere un cane in mezzo alla strada, con un altro che agitato gli abbaiava contro, fortuna che scesi vicino a dove stava il cane morto, come ho provato ad avvicinarmi l'altro si è gettato addosso a me strappandomi i jeans con un morso...sono rientrato prontamente in macchina e per poco non entrava anche il cane!!!!
Che avrei dovuto fare?Farmi azzannare a più riprese oppure rientrare in macchina, mandare a fanculo il cane, telefonare al canile e tornarmene a casa con i pantaloni squarciati??
Fate tutti gli ipocriti perbenisti, pensando che esista solo una verità e cioè che i cani sono tutti da difendere, buoni e compassionevoli...purtroppo non è così, certo, sono i migliori amici dell'uomo, ma state sicuri che se non si conosce un cane...potrebbe non essere amorevole, socievole e non pericoloso!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny