ONG - COLPITO ED AFFONDATO! SOROS A PALAZZO CHIGI PER DARE ORDINI A GENTILONI???

Soros si è fatto ricevere da Gentiloni, a Palazzo Chigi. Nei giorni della polemica sulle ONG scafiste, alcune ampiamente finanziate dal miliardario speculatore,
Palazzo Chigi ha cercato di far passare la cosa sotto silenzio, non diffondendo alcun comunicato ufficiale, non confermando la visita ai giornalisti del Tg7 che hanno chiesto informazioni. “Gentiloni conosce Soros da tempo”, ha detto Mentana nel suo tg.


“Elvira Savino di Forza Italia annuncia addirittura un’interrogazione parlamentare sui motivi della visita di Soros a Palazzo Chigi”, ha scritto Huffington Post, “ Roberto Calderoli chiede a Gentiloni di spiegare perché abbia ricevuto “il miliardario che, attraverso le sue associazioni, è sospettato di finanziare l’immigrazione di massa dai Paesi africani verso l’Europa utilizzando l’Italia come porta di accesso”. Mi sembra il minimo dovuto: questa losca visita è uno scandalo intollerabile. Uno in più di questo Gentiloni che, non essendo eletto da nessuno, sta posizionando la politica estera dell’Italia estremamente discutibili e contrarie all’interesse nazionale: basti ricordare il “caso Regeni” per cui ha rotto i rapporti con l’Egitto – dove non ha ancora rimandato l’ambasciatore. Che giochi gioca Gentiloni? Da agente straniero? Che cosa si sono detti con Soros? Ha assicurato il miliardario che le indagini sulle sue ONG-scafiste saranno insabbiate? Dopotutto il ministro della ‘giustizia’ Orlando aveva cercato di mettere sotto inchiesta il magistrato Zuccaro, quindi la domanda è lecita.. Tocca ancora una volta dar ragione a Salvini al Cara di Mineo:





”Gentiloni tace e per me è complice, pronti a chiederne le dimissioni’‘

“Gentiloni tace sui dossier dei servizi segreti relativi al business dello scafismo di Stato, per me quindi è complice. Trovo allucinante questo silenzio del Presidente del consiglio“.

Gentiloni tace con gli italiani, ma parla e si abbocca con George Soros, il miliardario loschissimo, in segreto. In qualunque paese normale, uno così verrebbe costretto alle dimissioni. Invece è solo Salvini a chiederlo, per giunta insultato e deriso dai media mainstream – per i quali Soros è “un imprenditore e un filantropo”.


PER CHI VOLESSE APPROFONDIRE SU QUESTA FIGURA...LINK

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UN BEL PASSO FALSO

Anonimo ha detto...

Che sfacciati, ecco chi comanda: Soros, Rothschild (o come cavolo si crive), Rockeffler, regnanti di Inghilterra, papato facciamoli pure i nomi...
Anni fà ebbi l'opportunità di lavorare per un breve periodo alla Ferrero (trentesima famiglia più ricca al mondo) ma non direttamente, ebbene ho visto cose abbastanza vomitevoli, macchine dirigenziali targate Lussemburgo (per evadere le tasse) conferenze di economia con personaggini squallidi del calibro di Profumo o della Fornero..
Non è cambiato un cappero dall'ancien regime l'1% detiene le ricchezze e il 99% si deve arrabattare.
Qui urge una rivoluzione morale e che la chiesa cattolica distribuisca le sue ricchezze ai poveri,Gesù viveva in modo semplice e non in mezzo a lussi sfrenati

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo fanno questi Italiani? Prima fanno morire un milione di loro compatrioti dopo sofferenze immani nelle trincee per non farsi invadere dallo straniero austro-ungherese,tra i quali vi erano molti Italiani,con la retorica del Piave che mormorò:''Non passa lo straniero'',ora lascia invadere l'Italia da milioni e milioni di Africani in cerca di terra di conquista.(É una barzelletta la fuga dai loro territori:la ricca Italia è bella da conquistare).E Gentiloni,supino a Trump per le spese militari,si apparta confidenzialmente con Soros,il grande destabilizzatore coi suoi miliardi,senza spiegare alcunché. Ma siamo diventati tutti matti?

Anonimo ha detto...

4 maggio ore 22;10

Forse non hai capito informati su chi è Soros e su che cos'è il piano Kalergi (forse potrebbe pure essere il padre naturale di Draghi).
Se poi hai tempo leggi il romanzo "campo dei santi" di Jean Respall. Ciao e buon risveglio

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny