«L’Occidente distrugge le nuvole e causa la siccità in Iran» Parola dell'ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad


«L’Occidente distrugge le nuvole e causa la siccità in Iran»

L’Iran è uno dei paesi che rischia di più la siccità. Ma per il suo presidente Mahmoud Ahmadinejad la colpa è dell’Occidente: 

«I nostri nemici distruggono le nuvole prima che arrivino sul nostro paese».


L'ex presidente Mahmoud Ahmadinejad aveva anche accusato gli Stati occidentali di aver creato il virus Hiv per indebolire i paesi in via di sviluppo e creare un mercato artefatto per i prodotti farmaceutici.





L'ex presidente dell’Iran nel 2012 dichiarò che i problemi legati alle poche precipitazioni fossero causati dall'esercito americano, che spruzzasostanze chimiche e tossiche sopra le nuvole tarmite aerei, in grado di prosciugare l'umidità nell'aria, causando così siccità artificiale: 

«Oggi il nostro paese rischia la siccità, che è in parte causata dai nostri nemici che distruggono le nuvole prima che arrivino sul nostro paese». 

«Questa – ha aggiunto – è una guerra che noi riusciremo a vincere».




Hassan Mousavi, a capo di un importante istituto culturale iraniano invece disse: 


«Penso che l’arroganza e la colonizzazione mondiale (il modo in cui in Iran vengono definiti Usa e Israele, ndr) usino le loro tecnologie per danneggiare la nostra situazione ambientale» 














Se vuoi approfondire l'argomento e saperne di più non ti resta che leggere questo articolo: https://www.dionidream.com/ecco-le-prove-della-manipolazione-climatica/


http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny