FLORIDA - IMPROVVISAMENTE APPARE QUESTO MOSTRO NEL CIELO!

Momenti di apprensione in Florida quando una nuvola gigantesca e' apparsa nel cielo oscurandolo.Secondo i meteorologi si e' trattato di una nuvola a mensola(Shelf Cloud),che ha scatenato un violento temporale.





12 commenti:

Anonimo ha detto...

Celle temporalesche autorigeneranti, queste sono le meraviglie della geoingegneria ( Haarp + cloudseeing ) clandestina

Anonimo ha detto...

quindi 18:48 non sono mai esistiti temporali grandinigeni o fronti temporaleschi che causano tornado, e io che pensavo che da prima che l'uomo mettesse piede sulla terra, ci fossero questi avvenimenti naturali!!!
Dai su, basta cazzate!!!
Non è haarp e non è cloud seeding, ma normali temporali con celle autorigeneranti!Prima di elaborare pensieri da stupidi fareste bene a leggenre un buon libro sulla meteorologia e sugli eventi naturali, vedere video su youtube è la cosa più stupida che una persona può fare per apprendere qualcosa che non sia solamente pratico!

Fabio Quercia ha detto...

Anonimo 09:36 perché dici che gli altri dicono cazzate? Come fai a dire che quello che tu sostieni sia la versione reale? Perché hai letto un libro sulla metereologia? Religioni e istituzioni ci hanno raccontato favole su favole manipolando qualsiasi scritto e vuoi che un lìbro sulla metereologia non sia manovrato?

Fabio Quercia ha detto...

La natura, con i suoi anticorpi aria, acqua, terra e fuoco, si ribella al cattivo operato dell'uomo... Tutto questo poi viene amplificato dalle scie chimiche e tecnologia Haarp

Anonimo ha detto...

Sono abbagliato dalla conoscenza ricevuta alle ore 09:36

Anonimo ha detto...

ma non vi vergognate un pochino a mettere in dubbio le normali leggi della fisica?? siete arrivati anche a dire che la terra è piatta, vi rendete conto di quanto siete ridicoli? siete degli asociali con manie di persecuzione...non cè altra spiegazione!

Anonimo ha detto...

Presuntuoso e sciocco ragazzino, che mette in bocca ad altri cose non dette, per il solo gusto di credere di poter giudicare, fingendosi superiore solo perché indottrinato da cose che molto spesso risultano essere idiozie, create per soggiogare e rubare energie altrui; a quando un sano risveglio?

Anonimo ha detto...

09:53 e 09:36 forse siete voi quelli un pochino malati di mente,e c`è solo una soluzione per appurarlo...3 giorni da uno psicanalista per ricevere una risposta plausibile, senza dover ingoiare troppi sedativi. E magari vi accorgerete pure,e verrete a conoscenza tramite il professionista, che non avete la sindrome dell`ipocrisia, ed in questo caso non sarete da ricovero. Fatevi una vacanza la dove succedono questi fenomeni e quando la tempesta cesserà raccontateci, senza libri in mano, cosa è realmente accaduto, ma siate sinceri ed altruisti con noi poveri cristi se no il ricovero ve lo sarete veramente guadagnato, e le tempeste in quei luoghi saranno sicuramente molto piu strane che in Florida, o come vorrete voi...piu normali del solito

Anonimo ha detto...

11:42 ma di che ci dobbiam accorgere, ma smettila di scrivere panzane!!
Quindi per te è più facile che sia tutto pilotato?? ma ti rendi conto della cazzata da te scritta? un intero globo modellato da un solo stato, con mezzi e usi senza un senso, addirittura per voi gli Stati Uniti si auto infliggerebbero catastrofi! e la natura a guardare?? io ti rimanderei alle elementari!Un ignorante che sfida le leggi della natura e sopratutto non le conosce, probabilmente non conosci neanche il ciclo dell'acqua che viene insegnato alle elementari!
Per te test, prove, procedimenti e conclusioni non esistono vero?? esistono solo blog e sopratutto MISTERI, misteri che però il tuo cervellino da ignorante(sfido che tu abbia una laurea, è gia tanto se avrai un diploma da perito tecnico) riesce a scoprire, mentre invece gente che ha studiato e fatto esperimenti da una vita non ci riesce...strano vero? Sai come si dice dalle mie parti? ARCAL DA SSA PIAND(scendi da quella pianta!) se volevi avere voce in merito dovevi studiare, se non lo hai fatto devi stare muto, perchè le idiozie e le falsità non sono tollerate!

Anonimo ha detto...

11:42 ha totalmente ragione, ma tu 10:36 tu che ti esprimi cosi tu non hai la laurea e nemmeno la 3 media! Sei solo un povero italiota di m....

Anonimo ha detto...

Chi ha Cuore e desidera offrire "qualcosa" lo fa semplicemente, senza attaccamento ai risultati.
Chi giudica, sotto sotto vorrebbe che gli altri fossero uguali a lui, ma gli piacerebbero se cosi fosse?
Nessuno

Anonimo ha detto...

Una persona molto "colta", "intelligente", furba e scaltra, chiese ad un vecchio che riteneva ignorante: dimmi vecchio, l'uccello che ho nella mano che vedi, è vivo o morto?;
il vecchio rispose: se dicessi che è vivo tu lo schiaccesti e lo uccidesti, pertanto devo dirti che è morto.
Nessuno

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny