TENSIONE ALLE STELLE - LA COREA DEL NORD L'AVEVA PREANNUNCIATO,E' L'HA FATTO !!!

(ANSA) - WASHINGTON, 16 APR - La Corea del Nord tenta ma fallisce un nuovo lancio missilistico: è esploso subito dopo il decollo.

Trump non parla e all'ultima provocazione di Pyongyang risponde con un "no comment" veicolato dal Pentagono.Corea del Sud e Stati Uniti sono impegnati a ottenere maggiori informazioni sul tipo di missile utilizzato.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sebbene molte di queste sono anche guerra e psicologiche che ogni nazione si fa l'una con l'altra per non temere ritorsioni fatto sta che ci ritroviamo presto in una terza guerra mondiale effettiva dove ne pagheremo tutti quanti le conseguenze grazie a tutti questi criminali che ci governano e i loro tirapiedi da dietro le quinte...

Farouq ha detto...

Gli americani (siomassonici) sono accecati dalla loro ideologia anacronistica di potere, il mondo cambia e gli imperi cadono perché rimangono attaccati alle loro ideologie che li ha portati al potere

Previsioni?
Collasso americano imminente e nuova era per l'umanità

Anonimo ha detto...

Si l' America collassera'. Presto tutti faremo la fine dei topi affogati. La morte giungera' dal cielo. Non si festeggiera' piu' il natale ma solo capodanno. Gli amici su scriveranno mentre i russi lanceranno ordigni atomici sporchi e puluti. Le radiazioni ci uccideranno poco a poco , le donne avranno il pisello e pretenderanno l' ano dell' uomo, volendoli ingravidare. Sara' una nuova era, prima pero' pagheremo il canone rai e guarderemo la partita.

Anonimo ha detto...

NON ILLUDETEVI...

Anonimo ha detto...

Oggi nonostante fosse Pasqua irrorazioni chimiche fin dal mattino anche a bassa quota per mezzo di droni, nessun rispetto per feste e tradizioni.
In realtà è già in atto da diversi anni una guerra silenziosa contro l'umanità almeno da 15 anni a questa parte.
Per me Trump è solo un burattino psicopatico dietro c'è qualcun altro in fondo se ci pensiamo non è una questione di razza o bandiere nessun uomo vorrebbe la guerra o la distruzione nei propri paesi.

@Farouq se posso darti un consiglio guardati il film "essi vivono" di Carpenter

PS: Perchè Trump o Putin non raccontano la verità sulle torri gemelle?

Anonimo ha detto...

Il problema non sono i trump o i Kim Jung i oroblemi si chiamano Kissinger, Soros, Rockfeller, Rothschild, Billa Gates.... Chi controlla i controllori? In ultima istanza questo mondo è quello che è l'unica nostra arma è l'amore e il rispetto tra uomini dobbiamo cominciare dal piccolo affinchè le cose migliorino.
Ciò detto il test missilistico coreano è fallito in quanto qualcuno è intervenuto, viviamo in un pianeta semipreistorico.

Anonimo ha detto...

La Corea aveva già fatto altri lanci in passato, mai falliti, ora in un momento così importante falliscono un lancio? Bha.... poco credibile... Più credibile che il lancio sia stato sabotato o il missile fatto esplodere dopo il lancio. La domanda è da chi?

Anonimo ha detto...

Certo che qualcuno è intervenuto 19:38; gli Usa con le loro contromisure elettroniche hanno fatto fallire il lancio missilistico e non è la prima volta che ci riescono come è ampiamente risaputo per stessa ammissione (in passato e non ancora al momento in questo caso,ma probabilmente lo ammetteranno in seguito) delle stesse autorità militari a stelle e strisce.

Anonimo ha detto...

Che facciano quello che vogliono, meglio la morte che vivere come bestie e schiavi in un mondo di demoni che su nutrono del nostro incazzarci. Prima ce ne andiamo e meglio è! Ma sbrigatevi..

Anonimo ha detto...

Un veggente che aveva previsto l'elezione di trump, l'attacco in siria e altre cose, vediamo se ci becca anche in questo. Ha detto che la terza guerra mondiale sarebbe iniziato il giorno 13 maggio, anniversario delle apparizioni mariane.. Sta di fatto che non necessitano profeti, il massone Albert Pike lo aveva già scritto nel 1871, la differenza, è che quest era programmata come le recenti già accadute come da copione..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny