SUD AFRICA - TERRORE A BORDO DELLA NAVE !!!

Terrificanti momenti hanno vissuto i passeggeri e l' equipaggio di questa grande nave in balia delle onde e del forte vento.E' avvenuto alcuni giorni fa a largo delle coste del Sud Africa.  La nave oscilla paurosamente da un lato all'altro,fortunatamente non sono state segnalate vittime o feriti.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure le onde non sembrano così alte, di sicuro si tratta di una nave mal costruita

Mirko57 ha detto...

Non vedete quanto peschi poco? Quasi certamente è in costruzione (o, al contrario, la stanno smantellando): si vede chiaramente che lo scafo ha giusto il ponte di coperta e nient'altro sopra: molto "leggera" (in rapporto alle dimensioni) e con le murate molto alte: per forza il vento e le onde, anche se non da tempesta, la fanno rollare e beccheggiare in modo anomalo. Dubito che bordo vi fossero "passeggeri"...

Anonimo ha detto...



il problema della nave è che scarica per cui la linea di galleggiamento è alta e viene fuori dall'acqua e poi il forte vento....

Anonimo ha detto...

Proporrei una bella crociera per i debunkers nostrani e i negatori delle scie chimiche

Anonimo ha detto...

21:44 quello che dovrebbe andare a rilassarsi in crociera sei tu, ti sei fuso il cervello e credi alle stupidaggini che anche un bambino saprebbe capire!
La vostra setta e come quella degli animalisti, pensano di amare gli animali, liberano uccelli nati in cattività per farli mangiare dal primo gatto che capita, rilasciano animali tropicali trafugati nelle acque dell'adriatico(poco tempo fa dalle mie parti hanno liberato specie di crostacei nord-americani pensando di far del bene...se si riprodurranno potremmo dire addio alle nostre vongole tra una decina di anni!), e non sanno un beneamato c**** di animali e veterinaria, sono solo degli appassionati malati, tipo quelli che prendono le coccinelle e esprimo i desideri...una banda di ritardati devoti alla natura ma che non fanno nulla di buono per essa e che invece di salvarla, aiutano a rovinare con atti penali e non!
Bhè, VOI FATE UGUALE, non riuscite a discernere la verità dalle falsità, credete ciecamente alla fuffa, per spirito di opposizione, senza capire quante panzane sparate!!
Senza studiare, senza intelletto, senza apprendimento, non potete ergervi a paladini di nulla, per il semplice motivo che con l'assenza di uno di questi, avete il serio rischio di credere a qualcuno o qualcosa di falso e tendenzioso, utile solo al foraggiamento di molta gente che lucra su queste false tesi...VOLETE UN ESEMPIO??
Come credete che campi quel essere vivente che vive al nord e che con il fratello vivono diffondendo falsità?! non ha uno stipendio e vive grazie alle donazioni di centinaia di adepti che gli spediscono i soldi per finte analisi e droni...gente malata che pensa di poter verificare la temperature delle nubi con un termometro ad infrarossi con 10 metri di efficienza...puntandolo a 8000 metri in aria...UN RITARDATO con altrettanta gente malata che li segue!
Fossi in voi mi farei una analisi di coscienza!
Non elenco le puttanate spacciate per tesi da chi crede nelle scie chimiche, sarebbe stancante e desolante...ne dico solo una: pensano che servano al cambio dell'atmosfera per i rettiliani che sono sulla terra! Io questa gente la rinchiuderei nei manicomi, peccato che sono stati chiusi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny