LA COREA DEL NORD MINACCIA UN ATTACCO NUCLEARE SU LARGA SCALA!

Se gli Stati Uniti ci provocheranno risponderemo con un attacco nucleare su larga scala e' sara' la terza guerra mondiale! Queste sono le parole di Ryong-Hae comandante dell'esercito nordcoreano.

Choi Hye ha assicurato che il " Arma nucleare della Corea del nord schiaccerà gli USA.", Il comunicato stampa e' stato diffuso dall'agenzia Yonhap.Il mondo sembra ritornato indietro di 70 anni,i fantasmi del passato stanno ritornando ,la propaganda e gli annunci mantengono l'umanita' appesa ad un filo...

16 commenti:

m.b. ha detto...

l'uomo ha sempre cercato di eliminarsi da sempre,guerre fratricide a volontà, NON meritiamo di vivere in pace ed amore con il resto dei popoli dell'universo. Abbiamo sempre coltivato odio e violenza,solo potere e soldi non guardando in faccia a nessuno. Il futuro dell'umanità?? Speriamo che non resti più neanche un umano sulla faccia della terra e che un nuovo essere vivente possa poi viverci in pace ed amore.

Anonimo ha detto...

ben detto ... una specie nuova

Anonimo ha detto...

Mi sento sgomento non sò davvero cosa dire da una parte un miliardario psicopaticoo che pensa di risolvere i problemi dell'umanità con le armi senza contare una politica imperialista criminale, dall'altra un regime orwelliano comunista comandato da un grassone che vuol portare il suo paese alla rovina.
Se dovrò morire spero di non rinascere su questo pianeta

Anonimo ha detto...

Grande Kim! La nostra ammirazione e stima! Quando gli Usa erano governati dai Dem. e da Obama parteggiavamo per loro (gli Usa) ma adesso che sono governati dai Tycoon e da Trump parteggiamo per la Corea del Nord! Tesserato del PD di Macerata fiero ed orgoglioso di essere di sinistra essendo comunque anche il partito di governo e della nazione!

Altharel ha detto...

La crudeltà Dell essere umano merita una punizione esemplare! Tutti i funzionari del governo ombra e fruitori del coverUp meritano di morire mandati a forza sul sole, mentre una nuova mentalità di rispetto e coercizione amorevole possa mettere radici nel quotidiano.

Anonimo ha detto...

Giusto.Il genere umano che di umano non lo ha mai avuto,,,, Merita la Sua Estinzione.....

Anonimo ha detto...

Condivido in toto

Anonimo ha detto...

Condivido appieno il commento di m.b.

Farouq ha detto...

L'economia americana sta andando verso la bancarotta

Non possono più accumulare debito virtuale all'infinito e il sistema capitalista non permette di azzerare il debito,hanno un debito pubblico ed estero stratosferico, serve il colpo di spugna

Una crisi con la Cina equivale ad una rapina e l'azzeramento del debito americano verso la Cina

l'unica loro salvezza è la guerra, distruzione in Asia, precisamente l'obiettivo primario sono Cina Giappone e Corea del Sud che saranno presto svaligiate dopo l'immensa distruzione in zona, chiederanno aiuti economici agli americani, la Corea del nord è semplicemente il mezzo per arrivare allo scopo, vecchio trucco storico ripetuto alla paranoia

Farouq ha detto...

Le mie previsioni:

-Attacco missilistico americano su siti importanti nord coreani

-I sommergibili Coreani affondano una portaerei americana

-Risposta atomica americana

-Diversi sommergibili Coreani Cancellano New York e Washington con testate atomiche

-Segue una giornata di festa mondiale

Atomiche in arrivo in questi giorni, non sarà necessariamente la fine del mondo, di atomiche ne hanno detonate centinaia in test nucleari e siamo ancora vivi

Unknown ha detto...

Oggi viviamo in un mondo fatto di odio dove le persone si sono dimenticate cosa vuol dire la parola amore punto le religioni parlano d'amore ma sono una delle principali cause del caos che regna per le strade oggi, gli Stati Uniti non fanno altro che fare guerre invadere paesi per un motivo o per un altro.

2311 ha detto...

Tesserato fiero del partito delinquenziale? Che governa l'Italia tra scandali e corruzione? Povera italia che pidioti hai in grembo!

2311 ha detto...

Non succederà una sega, cani che abbaiano non mordono, hanno troppo da perdere entrambi. E sicuramente chiunque sbagli strategia verrà attaccato da cina e russia. Solo tante chiacchiere da bar

Farouq ha detto...

Ma no, non si può voler eliminare il genere umano per colpa di qualche criminale, andrebbero sradicati dando spazio ad una nuova era umana pacifica, l'immenso universo attende questi uomini di buona volontà, oltre al male gli uomini conoscono anche il bene, eterna lotta

La strada per l'obiettivo, a volte, vale più dell'obiettivo stesso, combatteremo

Anonimo ha detto...

2311 sei l`unica persona normale tra questi commenti di depravati traumatizzati masochisti ipocriti con sinistre idee marxiste da secolo scorso, di un ipocrisia davvero allucinante. STO CON TE, GRAZIE DI ESISTERE!

Anonimo ha detto...

Veramente a me l'unica persona normale tra questi mi sembra l'esponente del PD di Macerata! STO CON TE,GRAZIE DI ESISTERE!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny