IRAN - E' SCOPPIATO IL FINIMONDO! Alluvioni lampo hanno sommerso interi paesi!

IRAN - Sono almeno una quarantina le vittime e sedici i dispersi nel paese colpito da violentissime alluvioni.I corsi d'acqua si sono rigonfiati ed in alcuni casi hanno trasbordato gli argini andando a coinvolgere veicoli in transito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

È un chiaro messaggio di avviso dei sionisti attraverso la manipolazione climatica haarp/chemtrails per l'Iran. E guarda caso proprio in questo momento delicato di minacce e guerre in corso, anche per indebolire eventualmente l'Iran come ricatto, che molto presto si unirà alla Russia per la battaglia finale che credo molto difficilmente sarà possibile arginare soprattutto per i pazzi criminali che abbiamo al governo e il loro tirapiedi dietro le quinte, con davanti un'umanità che non ha saputo frenare in tempo questi pazzi demoni anche dopo migliaia di avvisaglie che noi tutti quanti facciamo da molti anni... Che purtroppo molto presto ne pagheremo le conseguenze per le colpe dei pochi (elite) e per le colpe dei Molti..(collettività dormiente)..

Unknown ha detto...

Analisi corretta, ma c'è una soluzione definitiva. La Bibbia parla di quelli che sta accadendo nei nostri giorni, ci dice perché ci troviamo in queste condizioni, cosa sta facendo Dio per porre rimedio è come possiamo affrontarla noi. Lo scontro finale non sarà tra due superpotenze come è sempre stato, ma saranno tutti i governi umani che combatteranno in un unica coalizione contro un governo istituito nei cieli , il cui capo è Cristo Gesù, nel 1914. Gesù disse che questa generazione non sarebbe passata. Finalmente Dio adempirà il suo proposito di fare della terra un paradiso eliminando tutti questi pazzi criminali. Diciamo che questi si sono fatti i conti senza l'oste.

jridosky ha detto...

Siamo veramente alle battute finali di questo sistema di cose. Angoscia delle nazioni ...tanta..troppa sofferenza.

Anonimo ha detto...

che commenti da cagasotto allucinati da tante pillole!e inutile,non si puo neanche rispondere decentemente a certi soggetti traumatizzati

Unknown ha detto...

Nella Bibbia c'è scritto: "Quando la donna sposerà un altra donna, quando un uomo sposerà un altro uomo, saremo arrivati alla fine dei tempi!"

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny