E' GUERRA! STATI UNITI BOMBARDANO LA SIRIA,RUSSIA E' UN AGGRESSIONE INACCETTABILE!

Attacco missilistico degli Stati Uniti contro la Siria di Bashar al-Assad.Finalmente gli yankee gettano la maschera e fanno vedere quali sono le loro vere intenzioni.Fino a questo momento gli USA si trinceravano
dietro l'ISIS,avevano creato e finanziato questa creatura formata da mercenari per far cadere la maggior parte dei regimi mediorientali, e naturalmente l'attacco bellico e' stato benedetto da Israele protagonista principale nella faccenda Siria.A questo punto la tensione tra USA e Russia e' a livelli altissimi speriamo che dopo questa azione si ritorni alla diplomazia o sarà terza guerra mondiale!

14 commenti:

orazio ha detto...

via gli "impestati disuniti d america" ,via la nato, e il mondo sarà migliore.è ora di farlo tutti assieme ,tiriamo fuori ste palle!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

america cancro dell'umanita'.........si orazio sarebbe ora di tirare fuori le palle.... noi siamo una sporca colonia americana ci governano gli americani ed infatti l'italia non ha subito attentati......che strano.... dobbiamo svegliarci o i nostri figli saranno poco piu' di schiavi...

Anonimo ha detto...

che gran cazzata Trump! Speravamo in un cambio di direzione, ma questo evento ha cancellato tutto.
Basta guerre, ci avete rotto i coglioni!!!

Zakk

Anonimo ha detto...

Perfetto. Non potrei essere piu' d'accordo. Come si comincia?

Anonimo ha detto...

Armiamoci e partite? No grazie dopo di te che hai le palle...

Anonimo ha detto...

è bello leggere commenti del tipo america cancro del mondo, italia merda ecc... e subito dopo ribelliamoci o tiriamo fuori le palle..
secondo me state sbagliando il modo di pensare.. in america o in altri stati nazionali che voi insultate, ci sono millioni e millioni di persone nelle vostre stesse condizioni che non possono fare nulla, proprio come voi STATO NAZIONALE= POPOLAZIONE NAZIONALE(che centra quest ultima con tutto ciò?)
iniziate a parlare e ad attaccare le società private, corporation e singoli personaggi che con le loro relazioni e conoscenze sono quelle che attuano queste azioni.
dovete capire che lo stato nazionale è solo un mezzo utilizzato dai singoli privati per attuare i propri scopi..
continuate a sparare a zero sugli stati nazionali, che ultimamente è diventato uno sport nazionale, ma una volta che saranno eliminati e la vostra vita sarà in mano a privati che pensano ad un maggior profitto e non al BENE PUBBLICO (che è la cosa che serve) non lamentatevi del passato.
non sto giustificando nessuno, sia chiaro, ma se iniziate ad avere una visione differente di come gira il mondo forse riusciremo a combinare qualcosa di buono

Anonimo ha detto...

Trump ha fatto vedere i muscoli ....non alla Russia. ai nemici interni.

orazio ha detto...

fare conoscere la verità a tutti ,comincia in casa, poi agli amici ,ai colleghi,così l onda d urto si espande,nelle strade nei bar bisogna darsi da fare,guardarsi negli occhi,nelle piazze! porca miseria ceaucescu,in romania tutto il popolo si è ribellato.violenza quasi nulla ed è stato destituito.

orazio ha detto...

voglio dire a luca ferrari,gli schiavi come noi esistono perchè vogliamo esserlo! porca miseria come gli schiavi africani che venivano deportati in america,erano milioni contro quanti di quei sporchi shiavisti si, che avevano i fucili,ma erano numericamente assai pochi.seli attaccavano tutti assieme avrebbero vinto.con perdite ma sarebbero stati liberi,non aggiungo altro ,ti saluto

Unknown ha detto...

L'anticristo quello rappresenta attimo. Quello venuto per distruggere l'umanità.

Anonimo ha detto...

Non illudetevi che Putin sia il mecenate dell'umanità andate a guardarvi quello che ha fatto in Cecenia, senza contare che è un ex agente segreto.
Ciò detto perchè hanno tutti questi interessi per quel miserrimo pezzo di medioriente?

Anonimo ha detto...

Rifiutiamoci tutti quanti di produrre e consumare se non lo stretto necessario e se possibile autoproducendoci il cibo,nel giro di pochi anni questo cancro distruttivo dell'umanità chiamato capitalismo crollerebbe. Nessuna cosa dura in eterno,come disse Giovanni Falcone (riferendosi a Cosa Nostra) tutte le cose umane hanno un inizio ed inevitabilmente anche una fine e il capitalismo foriero di ogni male del mondo è un invenzione umana che finirà,magari anche all'improvviso quando meno ce lo aspettiamo,così come fu improvviso il crollo del comunismo nell'ultima decade del secolo scorso.

Anonimo ha detto...

Wow che leoni da tastiera!2 minuti di sfogo con un basso commento e poi tutti a prendere il caffè al bar e a fare discorsi da rivoluzionario con birra in mano, poi tutti a casa pensando di aver fatto qualcosa di utile ma che in realtá era solo inutile ipocrisia da 4 soldi, che non serve a niente tranne che ad alleggerire la coscienza.
Se vi piace tanto...Continuate pure.

Anonimo ha detto...

Iniziate a comprare abiti usati, non mantenere multinazionali , non leccare il culo a sbirri o politici o fascista vari , non andare in chiesa , boicottare e isolare tutte le persone che sono colluse con questo sistema marcio e qualcosa già fate..... Poi se vogliono farci passare tutti x terroristi allora la violenza x chi è liberò sara inevitabile.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny