Ti svegli di notte sempre alla stessa ora? Ecco cosa potrebbe significare...


Ti svegli ogni notte sempre alla stessa ora? Ecco quale potrebbe essere il significato.


Esistono, all’interno del corpo umano, dei sistemi e degli “orologi” che ci aiutano a regolare le funzioni del nostro organismo.



Il benessere spirituale e fisico sono connessi direttamente, la medicina cinese infatti pone molta attenzione sui modelli di energia e di movimento in diverse zone del corpo in diversi momenti.

Nel ciclo di 24 ore il nostro corpo trasferisce diverse energie a diversi organi.

Se non vi svegliate allo stesso orario costantemente, significa che qualcosa blocca la nostra energia e ciò scombussola il nostro equilibrio naturale. I nostri organi infatti hanno bisogno di energia per funzionare bene.

Qui c’è una lista di orari e degli organi ad esse associate. Ognuno di questi blocchi deve essere interpretato sia a livello fisico che a livello emozionale.
Le ore in cui ci si sveglia e cosa significa:

Dalle 21:00 alle 23:00

Questo è l’orario in cui molta gente cerca di andare a dormire. In questo lasso di tempo il nostro sistema endocrino, che si occupa degli ormoni e del metabolismo, cerca di stabilizzarsi e gli enzimi vengono riforniti.

Se avete difficoltà ad addormentarvi in quel lasso di tempo, siete ancora collegati mentalmente con gli eventi del giorno e vi state già preparando per le sfide che offre il giorno seguente. Ripetete dei mantra positivi, e scaricate la tensione. Anche mangiare poco o troppo tardi può causare questo tipo di blocco.

Dalle 23:00 all’ 1:00

Se vi svegliate spesso a quest’ora potrebbe essere colpa dei risentimenti che portate con voi. Questo è il lasso di tempo in cui l’energia yin si trasforma in yang. L’energia yang è molto attiva, e il vostro corpo dovrebbe conservarla per il giorno dopo.

Rinforzate l’amore e l’apprezzamento per voi stessi, fate del vostro meglio per rimanere calmi e conservare energie. Fisicamente invece, se vi svegliate a quest’ora, potrebbe essere colpa del fatto che state mangiando troppi cibi grassi o troppo oleosi e la cistifellea accumula troppo lavoro nello scindere i grassi.

Dall’ 1:00 alle 3:00

Questo lasso di tempo è molto importanze per la disintossicazione del nostro corpo. Il vostro fegato infatti scinde le tossine e le rilascia mentre crea altro sangue.

Svegliarsi in questo lasso di tempo è sintomo di rabbia, frustrazione e negatività. E il vostro “fegato” spirituale sta cercando di porre attenzione su questi problemi.

Dalle 3:00 alle 5:00

Questo è il lasso di tempo in cui i polmoni si riparano e inondano il vostro corpo di ossigeno. Siate sicuri distare al caldo per facilitare le funzioni del vostro corpo. Se vi svegliate fate degli esercizi di respirazione.

I problemi ai polmoni sono spesso legati al dispiacere e alla tristezza.

Svegliarsi alle 3:00 potrebbe essere anche un segno di ascensione, cioè il processo di innalzamento dei vostri livelli vibrazionali. Questo processo è associato all’entrata verso uno stato spirituale più consapevole.

Altri segni posso essere l’appetito, il sognare ad occhi aperti, l’avere freddo per lunghi periodi, l’essere sensibili a strani suoni. ( Pensate di star sperimentando lo stato si ascensione?)

Dalle 5:00 alle 7:00

Ogni tossina rilasciata e scissa di notte viene espulsa dal sistema. In questo lasso di tempo si attiva l’intestino crasso. Mangiare poco o troppo tardi può portarvi problemi che vi faranno svegliare.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Svegliarsi sempre alla stessa ora o avere sempre gli stessi incubi ricorrenti secondo alcuni "studiosi del fenomeno" può essere sintomo di abduction.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny