OMAN - I CAMMELLI PASCOLANO E SI ABBEVERANO IN QUELLO CHE POCHI ANNI FA ERA UN DESERTO!!!

Vedere i cammelli pascolare tra distese di erba ed abbeverarsi in estesi bacini di acqua nel deserto del sultanato dell'Oman puo' sembrare uno scenario fantasioso.
Ma e' un incredibile realta' di questi giorni.Infatti nella penisola arabica negli ultimi mesi e' caduta piu' pioggia che sull'Europa.Tale fenomeno sta cambiando profondamente l'ambiente circostante dove i deserti si stanno trasformando in praterie in fiore,e le arse ed aride dune in rigogliose colline verdi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto questo non è solo dovuto ai risultati dell'ingegneria climatica (chemtrails), che sta sfasando il clima a livello globale, ma soprattutto all'inversione dei poli che sta invertendo il clima su scala globale in base in ogni nazione, e innmolti casi anche con disastri..

Anonimo ha detto...

http://imgur.com/upload

Anonimo ha detto...

Scusate, era questa la foto:

http://imgur.com/a/vZI57

Anonimo ha detto...

Qualcosa sta accadendo..

https://youtu.be/KNBKJUpFc54

Anonimo ha detto...

10:09, 10:10 e 10:18, siete la stessa persona immagino, ti infotmo che l'orbita attorno alla terra non è stabile, anzi, l'orbita del satellite è differente rispetto a quella terrestre, l'unica cosa particolare del satellite è che gira alla stessa velocità della terra permettendo di incuadrare sempre la faccia illuminata dal sole!
Nell'immagine da te postata l'inquadratura è differente perchè in un anno l'orbita differente del satellite inquadra una porzione planetaria su angolazione differente, non è la terra che si sposta ma il satellite con l'orbita diversa!

Ah cmq quelle sono zone montuose dell'Arabia e non era deserto!!!!
AVETE MAI VISTO COLLINE E PROMONTORI IN UN DESERTO, credete che in pochi anni la sabbia si trasformi in terra????Ma che vi dice il cervello?!
MA SOPRATUTTO, gli alberi sono alti anche 20 metri, ci vogliono almeno 50-100 anni, se non di più, per far crescere quelle specie di piante fino a 20 metri!E qui parlano di "deserto fino a pochi anni fa"...siete solo dei CAZZARI!

Farouq ha detto...

Tranquilli, quando vedranno che stanno facendo del bene a questi Paesi poveri di acqua si fermeranno, almeno che non ci sia un progetto di sterminio di quelle popolazioni, per poi trovare la terra bella pronta

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:15...sei il solito polemico mezzo trollettone ma vai a leggerti repubblica donna moderna e la gazzetta....tanto noi siamo cazzari

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny