Evacuazione Di Massa Dell’Antartide, In Arrivo Forze Speciali E Militari.Cosa sta succedendo???

L’evacuazione di massa dall’Antartide sta avvenendo proprio in queste ore pare. Da alcune fonti online pare che tutti i civili e gli scienziati siano stati portati fuori dalle strutture
di ricerca nelle quali però sono entrati al comando reparti delle Operazioni Speciali e Militari di diversi corpi. Questo rapporto sorprendente è stato pubblicato da godlikeproductions.

Impiegati civili per l’Industria della Difesa degli Stati Uniti hanno pubblicato su godlikeproductions testimonianze di strani materiali e movimenti militari sulla via per l’Antartide, sapevano anche che stavano ritirando tutti i civili dalle installazioni polari.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Questo spiega perchè la marina russa è in viaggio in Antartide e perché stanno inviando un intera flotta di navi armate proprio lì?
Gira voce anche che l’esercito si stia preparando per rimuovere qualsiasi cosa dall’Antartide e che tutto è circondato dal segreto.
ci si chiede se una sorta di ultimatum sia stato dato ai leader del mondo (da qui l’elite che sembra stia correndo in Antartide), e che questo ultimatum non sia stata rispettato.

Lo scopriremo solo vivendo, come dice la canzone, intanto, guardatevi il video che segue: LINK

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahah......giusto, andate però a vedere anche come guadagnano i troll e da chi vengono pagati

Anonimo ha detto...

Un'evacuazione,o è meglio dire un trasferimento,c'è stato ma mesi fa,e solo di una base di ricerca inglese che si trovava nei pressi della crepa apertasi sulla piattaforma Larsen c,il personale venne fatto evacuare in via precauzionale e solo per il tempo necessario al trasferimento della base,infatti oggi è di nuovo operativa ma situata più internamente rispetto a prima.

Anonimo ha detto...

http://www.ilpost.it/2017/03/01/antartide-piattaforma-ghiaccio-larsen-c-frattura/

Anonimo ha detto...

Da un paio di decenni, il rapido innalzamento della temperatura sta influenzando direttamente le regioni polari. L'intera regione dell'Antartide sta attraversando un tasso notevole di fusione del ghiaccio che è veramente sconvolgente per gli scienziati del clima. L'Organizzazione Meteorologica Mondiale (OMM) ha recentemente annunciato che la temperatura più alta registrata è stata 63,5 ° Fahrenheit (~ 17,5 ° C). Questa non è una buona notizia per i geologi e gli scienziati del clima. Engadget ha riferito che la lettura della temperatura è stato registrato alla base Esperanza il 24 marzo 2015. Con l'espansione della base di dati del tempo e del clima condizioni estreme in tutto il mondo, WMO comitato di esperti ha confermato come l'anno più caldo dopo il 1980 al loro recente conferenza a Ginevra. L'esperto polare Michael Sparrow dal WMO co-sponsorizzato programma di ricerca sul clima mondiale, ha detto in un comunicato, "L'Antartide e l'Artico sono scarsamente coperti in termini di osservazioni meteorologiche e le previsioni, anche se entrambi svolgono un ruolo importante nel guidare i modelli climatici e oceanici e in aumento del livello del mare ". Verificando i ricercatori temperature minime e massime sono stati in grado di costruire un quadro del tempo e il clima in una delle ultime frontiere della Terra. Antartide è un grande continente, è quasi la stessa dimensione come gli Stati Uniti e entrambi i continenti fronte di salita di temperatura dal 1980. Secondo I4U News, calotte polari sono contenente il 90 per cento dell'acqua dolce del villaggio globale. Se tutto il ghiaccio dovesse sciogliersi poi quelli fusione del ghiaccio sarebbe responsabile di almeno 60 metri di altitudine lievitazione che sarebbe un incubo per gli esseri umani e le altre creature della Terra. La combustione di combustibili fossili e spazzatura sfornato da esseri umani causano il riscaldamento globale, che è la ragione principale per la fusione dei ghiacci polari. Se l'equilibrio ecologico viene ostacolata in un lato e poi le altre regioni avranno anche colpita proprio come un effetto domino. WMO ha annunciato che i poli della terra meritano attento esame per una migliore comprensione dei modelli climatici. Inoltre l'attività umana, caldo Chinook vento è il motivo principale per l'aumento della temperatura. Come il vento chinook passa attraverso le aree polari, si riscalda l'atmosfera di questa regione. le regioni polari sono le regioni più delicate del mondo, minime variazione di temperatura possono causare enormi cambiamenti.

Anonimo ha detto...

18:06 bel articolo davvero, magari la prossima volta metti la fonte però ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny