NUOVA ZELANDA - E' IN ATTO UNA CATASTROFE NATURALE SENZA PRECEDENTI !!!

E' una catastrofe naturale immane quella che si sta consumando in questi giorni a  Farewell Spit in Nuova Zelanda.
Dopo lo spiaggiamento di massa di circa 400 balene pilota un'altro gruppo di 240 esemplari si e' andato ad incagliare sulle secche di questa spiaggia.Cosa sta dirigendo tutti questi cetacei verso questa zona? Da cosa scappano? Oppure cosa li disturba?.Centinaia di volontari sono scesi in acqua contravvenendo ai divieti per colpa degli squali per creare una catena umana in acqua per respingere quest'altro branco di balene.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse una faglia nel fondale poco distante dalla nuova zelanda si sta spaccando per creare un futuro big one e tsunami, e queste balene ne sono le avvisaglie con la loro morte e spiaggiamento. Ad ogni modo certe info alternative dicono che i poli potrebbero invertirsi per aprile 2017 creando molti problemi e disastri..

Anonimo ha detto...

Sono navi militari o esperimenti sui fondali che disorientano i pesci

Anonimo ha detto...

Leggete qui: http://sadefenza.blogspot.it/2017/02/grande-spiaggiamento-di-balene.html

Anonimo ha detto...

Ad esempio per alcune (non ho detto tutte) morie di massa di volatili gli esperti hanno riscontrato gravi fratture interne e organi interni spappolati come se in volo avessero cozzato contro qualcosa di gigantesco. Emblematico il caso avvenuto a Beebe in Arizona nel dicembre 2010 (non siate pigri fate una veloce ricerca su internet riguardo a questi fatti)

Anonimo ha detto...

23:02 letto!Da dei controlli effettuati su campioni dei 500 uccelli morti e caduti a terra, hanno rinvenuto sostanze tossiche negli uccelli, derivanti dai fuochi d'artificio della notte di capodanno.
Nessun trauma, tranne quelli derivanti da caduta per alcuni, ma tutti avevano alta intossicazione da fumi di fuochi d'artificio.
Circa 500 uccelli, non milioni di migliaia!
Scoperto il mistero...niente fantascienza purtroppo per voi...dovete cambiare film.
15:03 trovami il nesso tra faglia attiva e morte delle balene!Nessuna, a meno che tu non te la inventi stile film hollywoodiano. Ma sopratutto la storia della faglia attiva pronta al big one fa ridere, chi e le ha dette se cose?mago Zurlì, un regista o qualche fantomatico capo complottista?
Senza che te ne inventi altre per appoggiare la tua trama "Spilberg".

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny