INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO. CI 2 SOLI NEL CIELO?

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche conoscenze astronomiche di popoli come Sumeri,Egiziani Maya,Aztechi.
L' atmosfera ci offre spettacoli naturali molto sorprendenti negli ultimi tempi peccato che l'uomo moderno abbia perso questa abitudine impegnato a testa bassa a rincorrere la propria vita che scivola via affannosamente...Questo curioso fenomeno e' stato immortalato in Inghilterra alcuni giorni fa...

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo video l'ho visto sul canale You Tube di Dill Martin che è,scusate il francesismo un pallonaro di prima categoria...basta con questi video ripresi dietro una finestra per cui si vedono due soli!!!

Anonimo ha detto...

Fatevi furbi pagliacci

Anonimo ha detto...

Il furbo alla resa dei conti se la prende sempre in quel posto e il pagliaccio ride alla faccia tua!!!

Anonimo ha detto...

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/11/23/10-novembre-2013-dio-padre-nessuna-valutazione-scientifica-avra-senso-quando-si-vedranno-due-soli/

Anonimo ha detto...

a Napoli si dice che il furbo muore per mano del fesso

Anonimo ha detto...

Povero illuso

Anonimo ha detto...

Panzeri...ahahahah, ma davvero dici?ma davvero credi che possa esistere un pianeta che ai nostri occhi sia grande quanto il sole???ahahaha, povero malato :).
Purtroppo gente come te crederebbe anche "al gatto e la volpe", rendersi ridicoli non è proprio bello caro claude, ti consiglierei di leggere qualche buon libro scientifico invece delle cretinate del deep web!Purtroppo ti comprendo(ma non capisco), realizzare di aver credtuto a tante cazzate nella nostra corta vita è dura!Sarebbe come capire di essere stati ritardati e creduloni e sopratutto di aver perso tanto tempo inutilmente dietro a pagliacciate da presa per culo
No 18:33 il pagliaccio rimane pagliaccio e ci rimette sempre ;).

Anonimo ha detto...

Chi non crede a minori e si prende burla pure di una giustizia divina di cui questo ne è il precursore, un giorno lo vedrà, ma finalmente morirà due volte, la prima dallo spavento, la seconda per cecità spirituale che è la più grossa condanna da cui deriva l'ignoranza.

Anonimo ha detto...

ops; errore di scrittura, con minori intendevo: nibiru

Fabio ha detto...

Non è un riflesso dovuto a un vetro o altro, perché non di pone davanti al paesaggio come dovrebbe essere ma si nota bene che è posizionato all'orizzonte tanto da sfumarsi dietro le nuvole, per cui mi sento da escludere il riflesso. Certo questa mia considerazione non esclude il possibile falso, esclude solo il riflesso.

Anonimo ha detto...

Non farci caso è sempre la solita merda umana che si spaccia per ingegnere e dà sempre contro a tutto e a tutti,ma fa sempre la figura del misero tapino. Ha la tipica maniera di parlare (e sicuramente anche di rapportarsi con gli altri)di una vecchia zitella acida.Mi riferisco a 11:16 per chi non avesse capito.La miseria umana che puntuale come un orologio svizzero da molti mesi a questa parte all'incirca sempre verso le stesse ore scassa le palle a tutti quanti.

Anonimo ha detto...

Alcuni video di nibiru sono veri, altri per depistare. Così succede che quelli veri sono presi per falsi, e quelli falsi per falsi. Sebbene spesso cercano di oscurarlo con scie chimiche o nubi artificiale per mezzo di un macchinario della NASA crea nuvole, questi generi di video aumentano sempre più e sono postati da diversi utenti in varie zone del mondo. E purtroppo molti dormono oltre non credere, ma il giorno che tutti lo vedranno sarà troppo tardi, il pianeta sarà purificato. https://youtu.be/u_9ZrzHUv4g

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/NQ0w0B4UZ8Y

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/2UF1V3GVujo

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/Q4ml_cUBYNs

Anonimo ha detto...

Questo è tra i migliori video della presenza di nibiru: https://youtu.be/6Rw5-X8CNaU

Anonimo ha detto...

Fine del mondo... Leggete bene cosa dice, soprattutto dal minuto 2... https://m.youtube.com/watch?v=ywQ-j8RNzqw

Anonimo ha detto...

http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html

Anonimo ha detto...

Atti - Capitolo 2°
[17]Negli ultimi giorni, dice il Signore,

Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni.
[18]E anche sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi
profeteranno.
[19]Farò prodigi in alto nel cielo
e segni in basso sulla terra,
sangue, fuoco e nuvole di fumo.
[20]Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue,
prima che giunga il giorno del Signore,
giorno grande e splendido.
[21]Allora chiunque invocherà il nome del Signore
sarà salvato.

il CAPITOLO indica le "cose in GENERALE", che insieme al primo versetto forma l'ANNO: 2°[17]Negli ultimi giorni = 2017

il versetto 20 indica quando il sole inizia ad oscurarsi, per effetto della distanza ormai fin troppo ravvicinata [giovedì 20], e per una sorta di grande sconvolgimento della massa solare verso l'attrazione ormai fortissima del secondo sole a circa 17 ore dall'impatto, inizia ad oscurarsi

il versetto 21 indica quando si spegne il Sole definitivamente, [venerdì 21] e proprio in quel giorno ci sara' la PAURA per l'UMANITA' [21]Allora chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

MANCA IL MESE. Proviamo a fare la somma dei numeri del capitolo e dei versetti:

2 +17+18+19+20+21 = 97 = 9+7 = 16 = 1+6 = 7 --- > il MESE

ed anche se li scomponete e sommate da' sempre 7.

vabbe' qualcuno dira' che abbiamo fantasticato

io penso proprio di no.

DIMENTICAVO:

Profeta AMOS

Amos - Capitolo 8 [9]In quel giorno - oracolo del Signore Dio - farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno! [10]Cambierò le vostre feste in lutto e tutti i vostri canti in lamento.




PREGATE PERCHE' ora SAPETE QUANDO SI SPEGNERA' IL SOLE: VENERDì mezzogiorno del 21-7-2017 e qui gli angeli ci aiutano ad arrivare a quella data che non sara' riportata da nessun calendario

http://www.royaldevice.com/fg-calcolo-21072017-esteso.htm

Anonimo ha detto...

9.05

Proprio cosi! La rivelazione potrà anche essere catastrofica sul piano fisico di Gaia ma non c'è nulla da temere.

La matrice degli archonti è stata rimossa, ognuno sarà diretto verso la sua prossima tappa evolutiva corrispondente alla spiritualità raggiunta.

La grande tribolazione sta per cominciare, il grano sarà separato dal loglio.

Anonimo ha detto...

Sembrate gli stregoni dell'epoca antica ahahahah, quanti fessi con poco acume ahahahah.
tanto ci morirete blaterando queste cose.
Dalle mie parti si dice..."caz** vostri" :D

Anonimo ha detto...

Infatti questo video che consiglio a tutti perché importante, spiega esattamente quello che accadrà, lo sdoppiamento delle due terre, quella catastrofista dove ci saranno chi ancora non ha raggiunto una presa di coscienza o troppo legato alle cose materialistche o istinti di basso livello e al potere, quindi, non superando l'esame dell'esperienza Terra 3D, poi vi è quella dove le persone pronte invece vivranno nella nuova terra tanto attesa, la 5D dove ci saranno nuove lezioni da apprendere ma nella gioia.. https://youtu.be/XmYxlHbV428

Anonimo ha detto...

Chi ride prima piange dopo. Comunque tutti coloro che si burlando della giustizia divina, che comunque arriverà, a prescindere da come la intendono, hanno sempre fatto una brutta fine in Terra, oppure una volta spogliato dell'abito che occupano, il luogo in cui saranno portati per espiare le proprie mancanze o lezioni non completate nell'aldilà. Se a ciò non credi, nessun problema, goditi la risata se ciò per ora ti fa star bene.

Anonimo ha detto...

Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, mentre per coloro che non credono nessuna prova sarà mai abbastanza. Con questa piccola frase si spiegano tutti gli eventuali commenti superflui o meno..

Anonimo ha detto...

Dal sito lanuovaumanita':

La Redazione. Amiche ed amici carissimi, Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo di "perdono" , ovvero di liberazione dal pericolo, per tutti quelli che diffondono notizie vere su Nibiru, e ne ha confermato l'esistenza.

https://www.youtube.com/watch?v=HUyb9_TVnZg
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=1dznBrrOle0
https://www.youtube.com/watch?v=R4PMMWLcCn8
https://www.youtube.com/watch?v=JLISCDIRJxY
Noi da tempo vi abbiamo presentato le vere informazioni su Nibiru con il saggio: http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html
Ora, abbiamo prpoposto alla Rai, servizio pubblico, di divulgare queste informazioni per dimostrare la presenza degli Amici e Fratelli dello spazio che ci hanno SALVATI dal disastro spostando Nibiru.
Vi invitiamo a rendere virale questo invito, noi lo abbiamo mandato qui: voyager@rai.it
Grazie.

Anonimo ha detto...

a Fulda

Dal Terzo segreto di Fatima :
“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo: se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all’altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”

Anonimo ha detto...

Il Terzo Segreto di Fatima e la testimonianza a Fulda

E’ “la Madre del Cielo” che le dice: “stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.

Subito dopo – dice suor Lucia – “ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito:
la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso.

https://www.nibiru2012.it/terzo-segreto-fatima-la-testimonianza-fulda/

Anonimo ha detto...

Gli Stati Uniti sono stati attraversati da “Misteriosi Impulsi” rilevati dai sismografi

http://www.segnidalcielo.it/gli-stati-uniti-sono-stati-attraversati-da-misteriosi-impulsi-rilevati-dai-sismografi

Anonimo ha detto...

La cosa che i molti non comprendono, è che non siamo detentori di verità assoluta, le cose che andiamo dicendo, però vengono da una lunga ricerca, e soprattutto da un sentire che esce dal cuore, non si può spiegare a parole. Se sbagliamo non è un problema, siamo pronti a ricrederci se necessario. Abbiamo solo molta fame di sapere, verità e soprattutto di giustizia, cosa che quest'ultima avverrà, perché i segnali ci sono ovunque che siamo alla fine dei tempi a prescindere da come ognuno interpreta gli eventi. Questo non significa fine del mondo, credo più alla fine di un'era, anche se come ogni drastico cambiamento per il rinnovo, ci possono essere molte perdite di vite umane e trasformazioni. Ma sarà per un bene più volte grande. Il problema non è perdere il corpo, ma l'anima, per chi ancora non se l'ha venduta...

Cucuteni ha detto...

Rassegnati la perderai comunque,il non volerla perdere,o il volerla acquisire
E gestire in eterno ,nel piano materiale mi pare una pretesa .
Abbiamo qualcosa in momentanea gestione ,non ne siamo proprietari.
Venderla non credo sia possibile,casomai esserne sprovvisti.
Così a lume di naso

Cucuteni ha detto...

Claude i banchieri internazionali il potere lo detenevano anche al tempo di re
Walser Fugger Tolomei Frescobaldi Bauer (ora si fanno chiamare Rotschild)
Del banco(warburg) detenevano il vero potere già allora, prima i re ,ora i politici
Ma dietro sempre loro

Anonimo ha detto...

New 16-02-2017 Trump ammette che Nibiru è reale, firma gli ordini esecutivi. La Nasa ha presentato un sito: https://phys.org/news/2017-02-nasa-funded-website-nearby-worlds.html dove invita i lettori ad inviare eventuali avvistamenti, fatti tra i dati del satellite WISE, del pianeta Nibiru o Planet X, ecc. E' di certo una mossa di cover-up, per distogliere la massa di ricercatori da osservazioni fatte con altri mezzi e non controllate da loro. Questa manovra della NASA ha lo scopo di creare disordine, per soffocare le scoperte dell'osservatorio del Cile Survey Energy.

Anonimo ha detto...

http://www.segnidalcielo.it/nasa-grande-attesa-per-la-conferenza-stampa-sulla-scoperta-di-un-pianeta-che-si-trova-fuori-dal-sistema-solare/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny