IL MEDITERRANEO E' DIVENTATO UN CIMITERO A CIELO APERTO!

LIBIA - I corpi di 74 persone sono stati recuperati dalla mezza luna rossa dopo essere stati trascinati dalla marea sulla costa settentrionale del paese vicino alla città di Zawiya.La parte di mare Mediterraneo che separa l'Africa dall'Italia e' diventato un cimitero a cielo aperto!




23 commenti:

Anonimo ha detto...

sono ormai 5 anni che succedono queste cose, e continueranno a succedere finche in Europa, e in Italia, continuerà la politica migratoria fallimentare.I fallimenti della commissione europea di Juncker, dell`aumento del 320% della povertà in Europa della Merkel,degli italiani che si sono stufati delle politiche corruttive e manipolatrici del ex PD e M5S,che pur di intascare ogni anno milioni di Euro da Bruxelles,fanno di tutto purche la situazione attuale continui, con la scusa dell`accoglienza a braccia aperte, mancanza di manodopera a buon mercato, svalutazione e svendita delle ricchezze del paese, ecc. Soluzioni? Solo quando ci sarà sempre piu caos nelle strade e piazze d`Europa cambierà tutto. Tra caos e sempre piu invasione musulmana precipiteremo tutti nella guerra civile. Quando? fra una decina d`anni, percio preparatevi al peggio ma non fatevela addosso quando sara troppo tardi

Anonimo ha detto...

Speriamo che Soros, il coaudivitore degli imbarchi provveda a degna sepoltura di chi non è riuscito nell'impresa.
Il PD amaraggiato da tali perdite si metterà l'anima in pace andandosene a cercare degli altri!

Anonimo ha detto...

e io dovrei credere a te 10:36?
Nel tuo commento ci sono molti passi inventati ad hoc!
Sono di sinistra ma la frase"politiche corruttive e manipolatrici del ex pd e m5s" mi ha fatto scompisciare...cavolo c'entra l'M5S(lo dice uno del pd...minoranza pd).
320% è un dato inventato al momento...giusto?ma si...più o meno sarà 320%, vero?simpatico...sei molto simpatico.
ma quello che mi rende perplesso e che uno sa gia cosa succederà tra 10 anni...uno che dice che da 5 anni avvengono gli sbarchi, quando invece appena ieri è addirittura andato in onda la tragedia dello sbarco di 20(VENTI) anni fa a Portopalo.
E io dovrei credere al commento di un tizio che inventa numeri e accadimenti come se bevesse un bicchier d'acqua.
buona giornata.

Anonimo ha detto...

Bisogna chiudere le frontiere e fermare il diabolico piano kalergi: http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/ - Spero che tutti i traditori, pro-accoglienza, perché interessati solo al dio denaro per lo sfacelo sociale indotto, siano impiccati in piazza dalla folla! Non possiamo più permettere che ci rubino futuro e dignità, il popolo deve unirsi e ribellarsi, perché se continua a credere a questi politici, alla chiesa e agli strozzini banchieri, pagheremo caro il prezzo del lacrime e sangue. Per chi ha figli, maledirà no i propri genitori per ciò che gli hanno lasciato, oppure si dimenticano il petto per non aver fermato i crimini, interessandosi solo di distrazioni e cose superflue. Revolution Noè! V.

Anonimo ha detto...

10:36 l ha buttata li a caso, potrebbe anche essere tra 5 o 15 anni, di sicuro la situazione c`è l`abbiamo tutti davanti al naso,sulle nostre piazze e strade,la gente continua a guardare facendosi i fatti loro e fregandosene,come i politici attuali,tanto finche non si aggrava la situazione è tutto sotto controllo,vero 12:31? Do ragione a 10:36 perche lui ed io siamo previdenti,al contrario di te 12:31 che sei sicuramente uno che aspetta...aspetta e aspetta e vedremo che succederà quando sarà troppo tardi

Anonimo ha detto...

Non è uno che aspetta,imparate a leggere tra le righe cari signori (o signore). Lui stesso ha scritto che è del PD,quindi molto probabilmente come tutti i piddini sarà uno che ci guadagna sulla pelle degli extracomunitari.Una volta gente così la si sarebbe definita sciacalli che si arricchiscono sulle disgrazie degli altri o più semplicemente mafiosi e razzisti (sopratutto anche verso il proprio popolo) oggi invece vengono ipocritamente definiti buoni,generosi,altruisti,caritatevoli (sempre ovviamente con i soldi degli altri e per il proprio notevole tornaconto personale).

2311 ha detto...

Drogati di meno ignorante

Anonimo ha detto...

ah quindi chiunque abbia idee di sinistra ci guadagna con l'immigrazione 22:15?
Ma sparati sciocco!Vivi in una realtà parallela e sei talmente superficiale da non capire niente di ciò che ti accade intorno!

Anonimo ha detto...

1- leggi bene MINORANZA PD
2-le teste di cazzo ci sono sia a destra centro e sinistra...Non fare di tutta l erba un fascio.. ci sono buone ed intelligenti persone in tutti gli schieramenti
3- non farti influenzare da internet (contro i partiti sistema) o dai mass media (contro i partiti "antisistema")
4- non esiste più una separazione di ideologie (destra/sinistra) se pensi sia così pensi come i medioevali..
5- se vuoi attaccarmi fallo pure ma ti avviso che non sono di nessuno schieramento e quando voto vado su quelli che hanno proposte serie...
Si almeno costruttivo

Cucuteni ha detto...

La minoranza pd ,quella di D Alema bombardiere della Serbia?
Di D Alema distruttore dell economia italiana amico di De bustis , presidente della banca 121 uno degli affossatori Del mps e poi transitato alla Deutsche Bank?
D Alema membro Delle Ur lodge internazionali Pan Europa e Compass star rosa ventorum?
Quella minoranza li?
Sei davvero persona affidabile e ben informata ,non c'è che dire,puoi senza dubbio
Tenere lezioni di informazione affidabile ,intervieni più spesso ,facce ride a Gaggio!!!

Cucuteni ha detto...

La minoranza pd ,quella di D Alema bombardiere della Serbia?
Di D Alema distruttore dell economia italiana amico di De bustis , presidente della banca 121 uno degli affossatori Del mps e poi transitato alla Deutsche Bank?
D Alema membro Delle Ur lodge internazionali Pan Europa e Compass star rosa ventorum?
Quella minoranza li?
Sei davvero persona affidabile e ben informata ,non c'è che dire,puoi senza dubbio
Tenere lezioni di informazione affidabile ,intervieni più spesso ,facce ride a Gaggio!!!

Anonimo ha detto...

Datevi da fare per togliere la legge Fornero e abolire il Job Acts piuttosto (silenzio assoluto ultimamente in particolare modo sulla legge Fornero eh, chissà perché), comunque mi riferivo al PD che assieme ai suoi sodali di centro destra sta sfacciatamente speculando,facendo fior di quattrini con le sue mafiose cooperative sulla pelle degli ultimi del pianeta e rubando dalle tasche dei cittadini italiani per mantenere questo lucrativo carrozzone.P.S.la vera sinistra non esiste in Italia,di certo non è il PD (minoranza o maggioranza stessa sostanza)che ha dimostrato nei fatti di essere acerrimo nemico dei lavoratori e garante delle politiche conservatrici e reazionarie del grande capitale e dell'alta finanza. Concordo pienamente che le teste di cazzo,come anche i mafiosi io aggiungerei,ci sono sia a destra centro e sinistra. Come vedi è il PD che non digerisco proprio e non la vera sinistra che purtroppo neanche esiste in Italia e difatti dimmi dove nel mio commento ho attaccato la sinistra che non ho mai neanche nominato? Io ho specificamente parlato di PD (che odio da morire in quanto nemico dei lavoratori e questo non me lo puoi negare)e i piddini.

Anonimo ha detto...

13:03 Fatti un favore e studia meglio....non chiamare "chiesa" gente che crede alle crociate,allo strapotere e alle gerarchie quando la chiesa di Gesù dice di amare il tuo nemico e che siamo tutti uguali e che di maestro ce n'è uno solo....poi vorrei dire a 10:36 che l'espressione "invasione musulmana" fa ridere!vorresti farmi credere che la famiglia che si vede in tv e che sbarca qui dalla Siria o da zone disastrate,con la madre col velo e due bambini in braccio e il marito con la faccia sconvolta sia venuta qui per convertire te all'islam???distingui!!!Per quanto tiguarda la politica in generale è meglio che non mi esprima.

Anonimo ha detto...

Nella minoranza ci sono persone nuove e giovani..Non quei 4 vecchi che tu citi che ci sono da 30 anni.. almeno un po' di logica nel leggere mio caro saccente

Anonimo ha detto...

cucuteni. non capisci un cazzo, mistifichi il termine minoranza PD con D'alema!
SI non è minoranza?SEI UN RITARDATO ANCHE IN POLITICA...ti fai confondere dai mass media e dai social media, ma di che mi meraviglio, scrivi cazzate su sto sito!
Cucuteni non capisci un fico secco! :)

Cucuteni ha detto...

È vero c'è anche il buon Rossi nella minoranza ,il distruttore della sanità
Toscana ,
Si,chi sarebbero gli eredi del bischerello da salotto Bertinotti?
Quello che dalla fiom è passato ha essere ospite fisso alle cene della borghesia
Nera romana a casa del principe ruspoli?
La tua reazione scomposta testimonia quanto vi frizza il culetto
Quando emerge che o siete stupidi e manipolati
O conniventi con chi ha distrutto lo stato sociale
Hai detto che tra i minorati/anza ci sono giovani nuovi ,citameli Minus Abeba
Io parlo di fatti reali ,tu di retorica da imbonitore
Ciao strullino

Albino Galuppini ha detto...

Per me è una messa in scena, una fake news come gli attentati islamici:
Lo ha detto anche Bergoglio che il terrorismo islamico è un mito.

https://pianetax.wordpress.com/2017/02/22/byoblu-il-re-delle-fake-news/

Anonimo ha detto...

il minorato sarai tu, tornatene a casa a petric...........e silenzio!

Anonimo ha detto...

Tu parli di passato, da buon storico

Pellicano ha detto...

Chi è del PD può anche non rispondere. Prenda una vanga e inizi a scavare grazie.

Pellicano ha detto...

Sei del PD punto. Parli di destra sinistra poi dici che non esistono più le differenze tra loro,.. hai le idee chiare come il tuo partito, il partito che ci ha portato in Europa che ha distrutto questo paese. Fate schifo

Anonimo ha detto...

Ecco qua gli Italians... come al solito, come sempre, e per ogni discussione seria di qualsiasi tipo, gli italians, abituati bene con l'onnipresente e immancabile calcio e relative idiote tifoserie, si dividono SU TUTTO, belano e si offendono gratuitamente l'un l'altro, dall'alto della loro ignoranza che mascherano da sapienza sconfinata. 18 "commenti", scritti da evidenti cazzoni, con la lingua lunga, l'uccello corto, e il cervello piccolo. BRAVI ITALIANSSSSS, BRAAAVIII!, la nave affonda, hanno l'acqua alla gola, ma gli italiansss si sbecchettano sul collo, come i polli nella cacchina del pollaio.

Altro che EU, se fossi io, vi piscerei in testa ancora più ferocemente di come fà la Commissione europea... chissà che magari si raggiunga prima o poi la soglia dove gli italians si svegliano dal loro sonno para-ipnotico.

E ora ancora sotto con delirii e offese, dai..

Anonimo ha detto...

I perbenisti del CAXXO vanno fermati che speculano

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny