Fukushima, livello di radiazioni mortali,reattore potrebbe collassare nell'oceano!!!

Fukushima rappresenta uno dei piu' grandi disastri dell'umanità totalmente o volutamente dimenticato.Attualmente uno dei reattori e' in condizioni disastrose e c'e' il rischio che possa collassare nell'oceano.
Un livello record di radiazioni è stato rilevato all'interno del reattore numero 2 della centrale nucleare di Fukushima Daichi, attualmente in fase di smantellamento. Secondo la Tokyo Electric Power (Tepco), le rilevazioni hanno raggiunto i 530 sievert all'ora, una misurazione talmente alta da essere letale agli esseri umani anche dopo una breve esposizione. Tepco ha spiegato che una falla di circa un metro quadro è stata rinvenuta lungo una grata metallica sotto il contenitore a pressione del reattore, un danno probabilmente causato dal combustibile esausto rilasciato dal contenitore. La nuova misurazione è stata giudicata dagli specialisti come 'inimmaginabile', e supera di gran lunga il livello di 73 sieverts all'ora raggiunto precedentemente all'interno del reattore. Secondo l'Istituto giapponese di Scienze Radiologiche un'esposizione di 4 sievert ucciderebbe una persona su 2. Essere esposti a 1.000 millisieverts - che equivale a 1 sievert - potrebbe condurre a impotenza, perdita di capelli e delle cataratte. L'esposizione a 100 millisieverts, sempre secondo gli esperti, incrementa il rischio di cancro. 

 - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Fukushima-radiazioni-da-record-e-letali-nel-reattore-2-della-centrale-nucleare-35a54f8f-0abe-4019-a50b-4a5b3c6d16d6.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo qui che le problematiche serie non gli frega un cacchio a nessuno e
di la' se son messi a parlare della cannabis miracolosa...
chi ce salvera'?

Anonimo ha detto...

Ma scusa perché le radiazioni che problema sono? Non fanno mica male! Non si vedono e non si sentono quindi qual'è il problema?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny