FRANCIA - osservato uno insolito evento nei cieli della Normandia!

Osservato uno strano evento nei cieli della Normandia.Delle strane sfere rosse sono rimaste sospese nel cielo per alcuni minuti nei cieli della Normandia in Francia. uno dei miei contatti in mi ha mandato questo video affermando che il materiale è reale e che molta gente lo ha visto.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo alcuni scettici,scusate volevo dire secondo alcuni ufologi,allora,cosa stavo dicendo ho perso il filo del discorso,ah si adesso mi è tornato in mente,allora dicevo secondo alcuni ufologi quasi tutti gli esseri umani sarebbero stati rapiti,abduction,ma in italiano dite rapiti giusto? dagli alieni ma alla maggior parte di essi o noi se siamo nella massa degli abduction,o rapiti come dite voi è stata cancellata la memoria di tale evento.

Anonimo ha detto...

E quali sarebbero questi Ufologi??Forse quella mezza pippa di Scott Waring che vede volti alieni in ogni sasso che incontra??Ci sono Ufologi e ufologi,quelli che cercano la verità e quelli che pensano solo al proprio profitto.Non facciamo di tutta l'erba un fascio,non tutta è marcia...

Anonimo ha detto...

no no gli ufologi che si definiscono tali, sono tutti una banda di chiacchieroni...ufologi...puah!Chiamateli curiosoni, perchè di cotanta scienza non ne vedo nei loro "racconti".

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny