E' ESPLOSO IL PIU' GRANDE VULCANO ATTIVO DELL'AFRICA!

Etiopia - il vulcano soprannominato la porta dell'inferno e' entrato in eruzione in questi giorni.L'evento vulcanico e' stato registrato dai satelliti in orbita che hanno fotografato un pennacchio di cenere sul cratere.Secondo gli scienziati dell'USGS il vulcano starebbe versando grandi quantita' di lava fusa all'esterno.

5 commenti:

tre26 ha detto...

In effetti..... capisco che qualcuno dirà che i tg non informano, ma qui si parla del più grande vulcano attivo d'Africa. Oh dico: la porta dell'inferno. Sa di ciofeca anche a me

Anonimo ha detto...

http://volcano.si.edu/reports_weekly.cfm#vn_221080 informati.

Unknown ha detto...

http://www.focus.it/scienza/scienze/una-nuova-frattura-nella-zona-vulcanica-di-erta-ale

Altharel ha detto...

É un soprannome famoso.. Nulla a che vedere con il religiosissimo Inferno.

Ha questo nome perché é sempre presente lava al suo interno ed i geologi lo hanno battezzato così poiché è come se fosse un sinkhole sempre attivo,simile a una cantina che brucia costantemente....

Anonimo ha detto...

Tutto sto casino per un vulcano africano che ha le stesse caratteristiche basaltiche dell'Etna!
E' un vulcano effusivo e cioè non esplode ma rilascia colate di lava dalle fratture...niente di preoccupante e non è neanche il più grande in AFRICA, e solo quello piu attivo...come lo è l'Etna da noi, che come tutti ben sanno non è un vulcano molto pericoloso in confronto a tanti altri presenti in Italia(figuriamoci nel mondo).
Voi credete a tutto ahahahahah, eppure qualcuno ha anche postato l'articolo di focus dove non cè scritto nulla di pericoloso, apparte 250 capi di bestiame anni addietro, se per voi 250 capi di bestiame è il finimondo...allora stiamo freschi ahahaha.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny