3 febbraio 2017

DUE FORTI SCOSSE FANNO TREMARE IL CENTRO ITALIA!

Due sussulti all'alba di questa mattina hanno fatto tremare il centro Italia ed in particolare la provincia di Macerata.Alle ore 04:47 e 05:10 magnitudo rispettivamente 4.0 e 4.7,attualmente una sequenza sismica continua nello stesso epicentro e ipocentro.Cosa possiamo aspettarci per le prossime ore?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e guarda caso dopo poche ore che è "scoppiato l'ordigno" a Napoli...devono dire la verità alla gente, non rompere il cazzo con sanremo e cazzate varie...

Anonimo ha detto...

Scusami potresti spiegare meglio quello che hai scritto? Cosa pensi sia successo? Grazie

Anonimo ha detto...

Ma mi domando,
non e che stanno costruendo un bunker sotterraneo di grande dimensioni in top segreto ?
Base americana o nostra ? Per proteggere i più potenti d'Italia in caso di catastrofe, guerra mondiale ?

Anonimo ha detto...

no 20:56 sono i rettiliani che scavano sotto terra!!!!
Io mi domando se la vostra fantasia è frutto di droga oppure se avete dei problemi esistenziali che vi portano a partorire congetture come le tue!!!!Ma che cazzo dici, ma quale bunker, ma che cavolo blateri, una scossa di magnitudo alte a 9 km sono diventate costruzioni di bunker per potenti...ma che vi dice il cervello??che razza di insegnamento scadente avete avuto!!

Anonimo ha detto...

Per rispondere al maleducato delle 13:30, che si prende per Vittorio Sgarbi!!!
Non hai personalità. Invece di criticare la gente, fai un po' di ricerche approfondito nel tuo cervello a 360°, vedrai che troverai varie risposte.
Ti aiuto di uno, ma ne troverai molto di più:
http://metro.co.uk/2017/02/06/elon-musk-casually-shows-off-a-picture-of-the-massive-tunneling-machine-hes-using-under-la-6431270/

Ti Auguro Buona Saggezza!!