ALLUVIONI NEL NORD DEL PERU'.LE ABITAZIONI SI SBRICIOLANO!!!

Le alluvioni nel nord  Peru' di questi giorni stanno facendo sbriciolare abitazioni come se fossero di cartone.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà pioggia chimica ingegnerizzata che ha delle particolari molecole, sebbene case costruite con materiale scadente oltre che vecchie...

Anonimo ha detto...

14:59 ti rendi conto di cosa hai detto? "pioggia chimica ingegnerizzata"...per cosa poi?Distruggere due ruderi in una cittadina nel profondo nord del Peru?
Certo che ne avete di fantasia voi complottisti/catastrofisti.

Anonimo ha detto...

A volte un rudere ti protegge dalla pioggia, dal freddo, dal caldo e ci puoi dormire dentro, ma se non lo hai più che fai?.
Nessuno

Anonimo ha detto...

18:49 non sono ne complottista ne catastrofista, ma i tipi come te saranno i primi a farsela addosso quando succederà qualcosa di anomalo nei tuoi dintorni. Percio non ti meravigliare se certa gente crede o non crede alle anomalie, e se tu te ne freghi delle anomalie perche non le hai mai vissute....preparati a fartela addosso

Anonimo ha detto...

no 22:07 le "anomalie" le conosco, le ho vissute e so riconoscerle e scindere la realtà dalla fantasia!
Il punto è che tu hai parlato di "pioggia chimica ingegnerizzata" e non significa un fico secco!Sopratutto stando al fatto che si tratta di un paese nel nord del Perù, poche anime, dove ovviamente, se fosse vero quello che tu dici, ci avrebbero rimesso invece di guadagnarci, sempre se fosse vera la storia della pioggia chimica(non è vera cmq)!Se proprio volete essere catastrofisti(tu 22:07 lo sei e non te ne accorgi), fatelo con cognizione di causa e non a vanvera!
Io non devo prepararmi a fare niente, perchè è la TUA testa a credere a queste cose, non la mia(fortunatamente).
Appoggiate le peggio panzane del web senza un minimo di ragionamento!trovate qualsiasi cosa che possa distruggere, qualsiasi, anche i raggi magici per voi sarebbero realtà!
Povera gente...povere menti.

Anonimo ha detto...

10:55 CIAI NA TIGNA CHE TE SE PORTA VIA,e che è???....La catastrofe vera è che esiste ancora gente che non sa dialogare senza sputare veleno!!!dov'è la civiltà?povera umanità lo dico io a te!E PIANTALA NO?

Anonimo ha detto...

18:57...sputare veleno???ma stai fuori? Io ho spiegato il mio pensiero, lontano anni luce dai complottari che senza una prova si inventano copioni da film.Probabilmente sei uno di loro, sennò non avresti risposto come hai fatto!
Quando capirete il danno gigantesco che perpetrate ai danni di tanta gente debole di mente sarà troppo tardi!
Capisco battersi contro lo sfruttamento umano, capisco battersi contro le lobby petrolchimiche, capisco battersi per ideali veri e contro i poteri forti(quelli veri, non le panzane complottiste), capisco divulgare verità che servono per migliorare il futuro!Quello che odio e non capisco e la diffusione di cretinate, che confondono e basta!Queste cretinate(se le appoggiate vuol dire che non ci arrivate a capire la falsità dei fatti) vengo divulgate da chi non ha una istruzione e da chi è facilmente abbindolabile, poi...se ha anche qualche problema sociale...BINGO, quella persona crederà di aver scoperto le "verità" del mondo, alla faccia degli istruiti che non lo sanno e che hanno una vita migliore della sua!Invece la realtà è che sta credendo a falsità complottiste, facili da capire e appoggiare, ma altrettanto facili da smentire, solo che il poveretto non ci starà mai a farsi mettere i piedi sopra ancora, forte dei suoi amici complottisti incontrati in rete...l'unione fa la forza...ma la forza dei matti!
cristo santo, ci sono bufale che circolano ancora dagli anni 90!!!!ma dio mio, come si fa a credere ad un sito chiamato "segnidalcielo"(tanto per dirne uno)...ma potrebbe essere benissimo "tifregoetirifregotantofregatoeriefregatosarai"...come si fa dico io, ma quale mente bacata penserebbe che siano affidabili!Blog che guadagnano solo con i click e pubblicità...credete che dietro ci sia un santone pronto a spendere i suoi soldi per far del bene a voi??? siete voi i poveri illusi...come i giocatori d'azzardo...sanno di essere fregati, ma continuano lo stesso!
Mi dispiace per voi.
Scusate per il papiro!
buona giornata e rinsavite perfavore!

Anonimo ha detto...

19:57 si scrive c'hai.....vedi che ho ragione?
Povero mondo...

Anonimo ha detto...

O sei parte del problema o sei parte della soluzione, non c'è modo di mettersi in un'altra posizione.
Purtroppo il trovare la pulce agli altri fa parte del problema, mentre offrire un punto di vista o meglio ancora qualcosa che punti ad una soluzione, fa parte della soluzione.
Ad ognuno la propria scelta, ma con relativi risultati, che spesso magari li si vedono solo dopo lungo tempo.
Saluti da Nessuno

Anonimo ha detto...

E tu che cazzo ci fai continuamente tutti i giorni qui a fare click come tutti quelli che stai criticando coglione rimbambito e pure completamente incoerente delle 11:44? Sei solo un IDIOTA!!!

Anonimo ha detto...

ahaha 23:31 10 minuti qua sopra possono aiutare tanti ritardati incoscienti a non abboccare ai vostri ami :D
Voi ormai siete spacciati...alla vostra età non potete più niente
ciao ciao :D

Anonimo ha detto...

Risulta evidente che ben pochi cerchino di offrire semplicemente, come se lo scopo fosse proprio il creare i problemi.
Ricordate Fratelli che l'energia va la dove è rivolta l'attenzione.
Ad ognuno il suo.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny