5 gennaio 2017

UN "DEMONE" E' SCESO IN TERRA A PHOENIX!!!

Questa immagine sinistra e' diventata virale sui social negli ultimi giorni.Secondo varie interpretazioni la sagoma potrebbe rappresentare un demone sceso in terra.La notizia e' stata ripresa anche dal canale fox 5.LINK

42 commenti:

  1. http://luniversovibra.altervista.org/lhc-del-cern-e-lo-stargate-del-dio-shiva-yahveh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://luniversovibra.altervista.org/il-cern-come-porta-dentrata-per-le-entita-demoniache-dimensionali/

      Elimina
  2. Mothman https://it.m.wikipedia.org/wiki/Uomo_falena

    RispondiElimina
  3. “Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L’altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l’oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l’aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione.
    Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio. Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno.
    L’aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme. Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo […] designeranno un nuovo papa. Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo.”
    La precisione con cui la Beata ha sempre descritto eventi non ancora accaduti, e puntualmente realizzati, non lascia dubbi sul fatto che quanto Anna Maria Taigi afferma riguardo i tre giorni di buio sulla Terra effettivamente accadrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se fosse preferisco l'inferno a certe cagate.. Ben venga la fine se questo fosse un dio! Tutti cristiani? Meglio la più dolorosa fine!

      Elimina
  4. http://antrodellamagia.forumfree.it/m/?t=71154180 - demone appare in una telecamera di sorveglianza sopra il letto di un uomo sul punto di morte. Al link la foto.

    RispondiElimina
  5. Ma no, gurda bene! È la befana con due scope nel di dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu o coloro che npn credono ai demoni, vivete già in due inferni. Quello della terra e quella della "non coscienza" di Se. Dopo aver abbandonato questo corpo non riderete più per ciò che vedrete, vi attende il terzo inferno, quello che molte anime difficilmente tendono a risalire. Non scherzare deridendo sui demoni, te la faranno pagare, un giorno capirai...

      Elimina
  6. https://m.youtube.com/watch?v=bdMaJHnQce8 - i lux (a. lias demoni) parassiti dimensionali. consiglio a tutti di la visione intera di questo video per comprendere meglio alcune cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://luniversovibra.altervista.org/?s=vril - consiglio la lettura dei primi tre articoli..

      Elimina
  7. Con la foschia basta una sagoma di cartone con sembianze demoniache per intortare mln di gonzi. Ormai la gente crede a qualsiasi cosa pur di evadere dalla noiosa routine di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  8. 12:24 e 12:57 che ti sei fumato??? Dì la verità dai ci stai prendendo per il culo vero??? Caspita nessuna persona raziocinante può credere alle minchiate stratosferiche megagalattiche che hai scritto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sei un ateo o senza coscienza, perché chi crede in Dio crede pure alle sue forze opposte. Dio, il suo antagonista, angeli e demoni, incarnati e non esistono. Se non credi, pensi pure che tutto finisce in questa vita, ma una volta abbandonato il.corpo ne vedrai e sentirai Delle belle. Voi che fumate o meno siete i veri sciroccati, gusci vuoti, i San Tommaso che finché non accade qualcosa di plateale non vi si smuove. Pazienza, il tempo farà il suo corso persino per voi...

      Elimina
  9. La pagina di fox5 dice che la pagina facebook di quel utente è stata rimossa o che ne ha modificato la legge sulla privacy.

    RispondiElimina
  10. cioè quindi se credo e prego,ma sono il peggior delinquente del mondo, vado dagli angeli a fare festa...........se nn credo o non prego,ma sono una brava persona con volori morali verso il prossimo vado ugualmente all'inferno???
    bel metro di giudizio sto dio che voi pregate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non così, magari non mi sono spiegato bene, cmq.. non importa, ad ognuno il suo viaggio e credenze..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Non bastavano i demoni umani adesso arrivano anche quelli originali, siamo apposto

    RispondiElimina
  13. Chi non crede non vede....da.buon intenditor.....poche parole....

    RispondiElimina
  14. Se un dio buono e giusto permette guerre stragi violenze su minori distruzione della natura e non muove mai un ca**o di dito allora non mi é il mio dio!ognuno è libero di credere o non credere ma non venite a mo di testimoni di geova ad intortarci con sermoni della domenica. Dio? O ci prende per il culo o é il più grande assenteista dell'universo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco, vorresti ordinare a Dio cosa fare e come fare? Guerre stragi e violenza sono prodotti umani, la questione è che questo è il regno di Dio ed è liberi di gestirlo. Dovrebbero e potrebbero essere fermati invece i criminali che vogliono essere Dio sulla terra manipolando la vita degli altri istigando guerre e gustando cibo clima e menti umane,

      Elimina
    2. Ordinare a chi scusa? Al fancazzista per eccellenza o se preferisci al nulla più totale?
      La sua creazione compie nefandezze anche sulle sue creazioni buone e lui non interviene e non interverrà mai data la sua fantomatica presenza. Chi l'ha visto? Fede? Come no!

      Elimina
  15. Le bufale sul web abbondano a parte questo circa 12 anni fa una sera d' estate ero sdraiato sul lettuccio nel giardino di casa con grande sorpresa una figura fluorescente lunga circa 4 metri silenziosamente a un altezza di circa 15 metri mi passo sopra e si allontano al' orizzonte era simile a quella cosa riportata nel' articolo.
    Non è l' unico fatto strano simile al quale ho assistito

    RispondiElimina
  16. http://italiafotoshow.blogspot.it/2017/01/notizie-e-chiarimenti-proposito-di.html - Questo include il Dracos e la sua stirpe regale - il Ciakar. Questi ultimi sono soggetti rettile formidabili con le ali. Possono forse corrispondono ai nostri "miti" sui draghi. - Leggi tutto al link..

    RispondiElimina
  17. http://www.lanuovaumanita.net/messaggio-urgente--e--in-corso-una-storica-sconfitta-inarrestabile-del-buio....html - Qui si parla della lotta tra luce e ombra per poi tornare alla fonte.. Noi e Dio siamo la stessa cosa.., ma lo abbiamo dimenticato, o meglio, altri esseri con o senza involucro ci hanno sviato sul nostro vero percorso, su chi siamo, cosa possiamo fare e come non farci più schiavizzare o mungere da chi ci ha traditi per brama di potere e...

    RispondiElimina
  18. Cristiani musulmani è inutile che ci rompere il cazzo potete fare venire pure Godzilla , tanto non ci convertiamo , meglio la morte piuttosto

    RispondiElimina
  19. Voi che non volete capire,mettete sempre dio in mezzo quando si tratta del male...che infantilismo!se un bullo fa lo sgambetto al primo della classe,che è colpa del direttore della scuola???no!ma è la maestra che deve intervenire!così è nel mondo...se c'è il male da qualche parte è perchè altri uomini lo permettono!se per esempio una mia amica è stata più volte violentata dal padre,non è colpa di un dio assenteista ma della madre che faceva finta di niente!sembrate proprio dei ragazzini oppure avete avuto una vita troppo facile.Andate a leggervi il testo della canzone "beati voi" di renato zero.La cosa che non quadra nei vostri ragionamenti è che quando si tratta di credere in dio non ci state ma per dargli delle colpe siete sempre pronti.mah!

    RispondiElimina
  20. Se state nelle città andate a portare delle coperte e del cibo ai senzatetto che in queste ore staranno morendo per il freddo e poi,forse,potrete parlare male di Dio...ipocriti!

    RispondiElimina
  21. Vero, non sanno nemmeno perché vivono. Non hanno deciso nulla nella vita, ne come nascere, ne dove, ne quando, ne come essere. Creature che non riconoscono il Padrone, si credono di essere qualcuno. Giù la cresta...davanti all onnipotente, inutili creature!

    RispondiElimina
  22. La stessa foto è stata publiccata sul Fatto Quotidiano in cui si scrive che un ragazzo 25enne ha incontrato quel mostro nei pressi dello stadio di Avellino. Ecco link

    http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-avvistato-mostro-la-nevicata-le-foto-shock/

    Quindi Phoenix o Avellino? Sarebbe utile verificare le fonti

    RispondiElimina
  23. Noi Italiani, per aver resistito con abnegazione, spirito di sacrificio, forza di volontà, rassegnazione, indomito ardore e mai sopite speranze a ben 64 governi, finiremo dritti in Paradiso. Questa è la verità, il resto sono tutte palle!

    RispondiElimina
  24. Ma invece no ,otto significa infinito 64 otto al quadrato ,sicché caro bellino saremo
    Governati all' infinito anche in paradiso ,te mancano le basi
    Devi studiare le profezie dello strologo di brozzi che conosceva la merda al puzzo
    E il pruno al tatto ,altro che mistici visionari ,
    Per Avellino ,ma un sarà mica stato lo spirito di Scibilia che ancora ricerca vendetta
    Su Juari'?
    No così, lancio l ipotesi,che comunque non sfigura con quelle che ho letto
    Saluti e bruciate la bibbia che almeno vi ci scaldate le mani
    Tanto bimbini e' tutto liquame arcontico.
    Che qualcuno scambia per Nutella ,dato che non conosce il summenzionato strologo
    Di brozzi, saggio empirista di scuola Fiorentina

    RispondiElimina
  25. Ma dai è il solito fanatico cristiano!!!

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!