SHOCK POLARE IN EUROPA! IL DANUBIO BLU STA PER CONGELARSI!!!

Immagini glaciali provengono dall'Ungheria dove in questo momento e' localizzato l'occhio del ciclone artico
che sta seppellendo sotto una coltre di neve tutta l'Europa centro orientale.Questo video e' stato registrato a Budapest questa mattina e mostra come il Danubio stia quasi per congelarsi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Embe' se si congelarono le cascate del niagara....

Anonimo ha detto...

I soliti negazionisti del cazzo! E' tutto normale ma la Terra non si era surriscaldata? Dove sono finiti i fautori del global warming? E che il sole sia praticamente spotless non lo dice nessuno?

Anonimo ha detto...

9:01 sono d'accordo con te...

Anonimo ha detto...

Dovresti informarti meglio sulla terminologia “riscaldamento globale” perché è una realtà ben documentata.

[https://it.wikipedia.org/wiki/Riscaldamento_globale] ...Quando una tendenza al riscaldamento provoca effetti che inducono ulteriore riscaldamento si parla di retroazione positiva, mentre quando gli effetti producono raffreddamento si parla di retroazione negativa…

Anonimo ha detto...

piccoli ritardati crescono, 09:01 sul podio!Gli scambi meridiani in un contesto di global warming(GLOBAL e NON ITALY WARMING, STURATEVI LE ORECCHIE), aumentano sia di intensità che di durata, per il semplice, ma per voi complicato, effetto del riscaldamento nel globo, tale riscaldamento provoca inneschi di discese artiche per effetto di innalzamenti di masse calde dall'equatore verso l'artico, di conseguenza il gelo scendo sul suo profilo orientale, come la natura vuole nel suo emisfero boreale!Ma se voi siete delle capre, questo non lo potrete mai capire!!STUDIATE RITARDATI invece di fare 2+2 e scrivere 5!

Anonimo ha detto...

Ah ritardati, l'iceberg larsen C si sta staccando, dopo che A e B hanno già fatto il loro viaggetto nei mari del sud!Prima di dedurre stronzate...informatevi seriamente!Brutti ignoranti fautori del falso!

Anonimo ha detto...

ah la Larsen c è grande più della Liguria e profonda 400 metri!!!!!piccoli navigatori ritardati del web!

Anonimo ha detto...

Uno che usa con tanta facilità la parola "ritardati" non sa quello che dice.In più,scaldarsi tanto per una questione per la quale non ci si può fare proprio niente gli dà un aria talmente ridicola che se lo avesse anche solo immaginato avrebbe usato un tono più tranquillo,visto che l'importante qui è dare delle informazioni e non dare l'idea di avere una grande cultura,cosa che a chi legge....nonglienepuòfregaredimeno.

Anonimo ha detto...

Ridicolo

Anonimo ha detto...

Fonte autorevole wikipedia... Autorevole come il CICAP... Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ascoltate Rubbia https://youtu.be/4_T1QNRtToc

Non serve aggiungere altro...

Anonimo ha detto...

pirla18:43 e ripirla18:45 ti avevo proposto un incontro per farti il lavaggio del cervello e per vederti fartela addosso...e per darti tante di quelle pedate nel sedere, una per ogni volta che scrivi ritardati. Prima o poi ti localizzero e mi piazzero sotto casa...

Anonimo ha detto...

E' palese che i commenti offensivi sono sintomo di difficolta' nel rispondere con argomentazioni valide.

Anonimo ha detto...

Allora fonti come "YouTube", "segni dal cielo" o meglio ancora "la chiave orgonica" sono fonti autorevoli??????

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny