MESSICO NEL CAOS! E' IN ATTO UNA RIVOLTA CIVILE!!! (VIDEO)

In Messico in queste ore e' in atto una rivolta civile contro l'aumento programmato dei carburanti e nessun TG occidentale si degna di dare notizia.
Si moltiplicano gli assalti a pompe di benzina,supermercati e centri commerciali letteralmente saccheggiati.Le autorita' non riescono per il momento a contenere la situazione il paese rischia di sprofondare le caos totale!ECCO UNA SERIE DI VIDEO CHE STANNO GIRANDO SU CANALI LATINI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una rivolta INCIVILE... devastano e saccheggiano tutto quanto! Fossi nel governo messicano li deporterei tutti quanti negli Stati Uniti!

Anonimo ha detto...

Una persona che ha fatto grandi sacrifici per comprarsi una macchina e magari sta ancora pagando le rate se la ritrova distrutta da questi teppisti solo perché è parcheggiata in strada.Un po come quando fanno casino per le strade quei fascisti rossi figli di papà (e di buona donna) dei centri sociali,dove alla fine a rimetterci sono sempre le macchine parcheggiate in strada della povera gente che lavora e che non centra nulla con le loro beghe.E noi qui a Milano le abbiamo viste spesso queste cose e ne abbiamo piene le cosiddette...

Anonimo ha detto...

Presto in tutto il mondo accadranno, ma non sarà per queste futili cose, ma per la verità di minuti che shocchera' molti per ciò che ci attende nel.collettivo, urge prepararsi, anche perché crollerà economia, reti elettriche con tutti i suoi comfort. Per coloro che se la ridono o non credono a minuti dico, sappiate che lo farà il sistema di proposito per l'agenda nwo.. Sia per l'uno per l'altro bisogna prepararsi, non tanto per quel che creera' minuti o vuole il.nwo, ma dovremmo maggiormente temere come si comporteranno i senza coscienza a certe verità a quello che accadrà... Qui.ne vediamo degli assaggio..

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=QS_syU3Ub7k - Adesso non ve ne frega niente, ma appena...

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=BEJ8_IhGAq0 - Un discorso importante è che temono, da diffondere.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te,questi non hanno propio idea,dei piani di soros,e company,il piano kalergi sta dando i suoi frutti,il buon gustavo rol aveva visto giusto,l"agenda di jacob,di David rockfeller procedono a gonfie vele,presto gli italiani non avranno più una misera zolletta di terra da lasciare in eredità ai propi figli,perché i figli di puttana della finanza mondiale gli toglieranno via tutto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny