ITALIA: IL FINIMONDO!









di Gianni Lannes

A memoria umana non si rammenta la combinazione di una tempesta di neve, l’esondazione del fiume Pescara, nonché terremoti in sequenza ravvicinata con ipocentro standardizzato a 10 chilometri. Secondo Carlo Meletti dell’INGV, questa successione sismica così incalzante è un’anomalia. A stupire i sismologi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sono le modalità in cui si sono susseguiti i 4 terremoti di magnitudo superiore al grado 5 nell’arco di appena 3 ore. Non si è mai osservata una serie di terremoti succedersi con queste modalità. «E’ un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si manifestano» ha dichiarato il sismologo Alessandro Amato dell’INGV.
Esperimento riuscito o fallito? Sfruttare la sismicità naturale come paravento? Comunque la guerra ambientale in atto – vietata sulla carta dalla convenzione Enmod dell’ONU – è un argomento tabù nell’Italietta a sovranità azzerata, mentre la speculazione delle trivelle petrolifere sconquassa la nostra terra e i nostri mari, con il beneplacito delle autorità tricolori.




riferimenti:



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo questione di tempo e credo poco.Pagheranno di tasca loro con interessi retroattivi,ovviamente tutti i complici.

Unknown ha detto...

Non mi ero accorto che in Italia ci fossero le autorità.

Anonimo ha detto...

Tra INGV e tutti i sudditi politici, banchieri, magistrati, etc.. qui non ne usciamo più. Sono quasi tutti corrotti per il Dio-denaro, brama di potere e agiate posizioni e noi vittime sacrificali. Pandemie create ad hoc, terremoti artificiali, crisi indotte, guerre studiate a tavolino, disastri per creare paura ecaos oltre spostare l'attenzione, immigrazione indotta per dare l'ultimo colpo a questa italua, colonia americana. Ce ne sarebbe da dire, ma qui tutto cio' che crede la maggioranza propinato dal sistema, e' falso. Tutto cio' che si crede fantascienza o difficile da credere a quello che unaanciata di individui ripete da anni, e' quasi tutto vero! Sara' troppo tardi se le persone non agiranno e ne apriranno gli occhi a una cruda realta'! E' ora di una rivoluzione, diversamente prima o poi, per ogni circostanza o diversa che sia, anche noi pagheremo il prezzo della morte o sofferenza. Preparare forche e ghigliottine.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/7kyOovHDQBY

Anonimo ha detto...

andate sul sito il nuovo mondo,guardate come finirà la gente ,negli usa è già realtà

Anonimo ha detto...

Lo dico l ho ridetto e l ho ridirei . .. tanto la MERDA dentro il culo non c'è là rimettono...
Dai è dai si capirà che qualcosa non quadra anche i venduti/corruttori si ricrederanno. Una volta corre il cane e una volta corre la lepre...

Anonimo ha detto...

Inserisci il link..

Anonimo ha detto...

avete visto, allucinante,andate sul il nuovo mondo

Anonimo ha detto...

link: il nuovo mondo (di daniele reale)

Anonimo ha detto...

Domani potrebbero esserci degli scontri tra i pro Trump e i contro Trump. Vediamo se accadrà qualcosa.. e se Obama creerà di proposito qualcosa di nefasto per rimanere in carica grazie a chi lo pilota dall'alto... Vediamo se certe profezie di qursto ultimo presidente nero prima della fine dei tempi si avvereranno, dato che Obama secondo Baba Vanga tra le tante sembra confermare che sia l'ultimo presidente degli stati uniti.

Anonimo ha detto...

Io sono della lega chi se ne frega!!!! IGHINA insegna sveglia!!!

Anonimo ha detto...

http://www.queryonline.it/2016/09/04/la-valvola-antisismica-di-pier-luigi-ighina/

Anonimo ha detto...

Ma in una società e unoche copre stupratori e uccisori di bambini...pensate veramente che qualcuno faccia giustizia ?

Anonimo ha detto...

Una società....e uno stato....

Anonimo ha detto...

Quasi tutti coloro che si definisco o "esperti" sono incompetenti oppure venduti per un osso al piano diabolico Nwo. Speriamo presto le massse lo capiscano, perché se così non sarà e non saranno attuati provvedimenti per sbatterli in cella o con il cappio al collo, questi servi e i loro criminali ai piani più alti ci spazzeranno via tutti quanti.allora, speriamo in nibiru, così non ci saranno ne vinti e ne sconfitti e lasciamo alla Terra un po di meritato riposo, i suoi batteri, umani, ibridi e alieni, gli hanno gia causato troppa sofferenza, cone colorp che in silenzio soffrono quando non vedono giustizia davanti una società di venduti, criminali e una massa di dormienti pacati e inermi davanti ogni crimine sul genere umano e oggi ben in evidenza. Anche la speranza ormai è una trappola, soprattutto per coloro che attendono sempre qualcuno che gli salvi le chiappe, anziché dare il proprio contributo per cambiare le cose anche nel piccolo quotidiano. Tristezza..

Anonimo ha detto...

Ecco un altro che spera in nibiru non bastavano quei deficienti che sperano in Cristo o nella madonna.... Armarsi e combattere da uomini non salta proprio in testa nessuno e ?.... tanto finché c'è la partitina in tv va tutto bene

2311 ha detto...

Lega ladrona

Anonimo ha detto...

Mutande verdi...diamanti in Tanzania...lauree comprate in Albania...figli 'trota'dementi messi a far carriera nel partito...fabbrichette dei padroncini leghisti del nooorrdd pieni di clandestini a basso costo...battutacce di 'bassa lega'... e chi più ne ha più ne metta, ci si potrebbe fare un enciclopedia gigantesca con tutte le minchiate e le ruberie che ha fatto la lega!

Anonimo ha detto...

Ighina God

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/PK-TKumXFN4 - Ascoltate qui....

Anonimo ha detto...

Io sono della lega chi se ne frega è una frase di IGHINA con cui a risposto al coglione della rai che lo intervistava!!!
Mi importa una sega della lega a me! anzi di nessun partito!!!
Sveglia Italidioti!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny