IRAN - CROLLA IL PIU' ANTICO GRATTACIELO DEL PAESE!

Un edificio di parecchi piani e' crollato in Iran seppellendo sotto le macerie almeno 30 vigili del fuoco che stavano operando nel palazzo per
mettere in salvo alcune persone.Sembra che ai piani alti fosse scoppiato un incendio quando improvvisamente l'edifico e' imploso su se stesso come in una demolizione controllata.

9 commenti:

Farouq ha detto...

Molti sapranno del super drone americano Sentinel catturato dagli iraniani e dei ben due motoscafi,sempre americani, fermati per un "guasto" davanti alle coste iraniane, si dice che è stata utilizzata la tecnologia Keshe

Questa tecnologia permette di cambiare gli stati di aggregazione della materia, sono in vendita dei kit che trasformano il gas Anidride Carbonica in un solido, mai esistito in natura

Per la demolizione delle torri di New York ci sono nuove teorie che contemplano l'uso di armi scalari trasformando l'acciaio e altro in polvere,ci sono i filamati e c'è la strana enorme quantità di polvere prodotta dopo il crollo,le torri sono state polverizzate cambiando lo stato di aggregazione della materia

Farouq ha detto...

Ecco il kit

http://www.magravsitalia.com/shop/co2-capture-kit/

Anonimo ha detto...

esatto, solo che tale tecnologia è stata "rilasciata" ai vari governi ad uso benefico. Al solito poi ha cambiato destinazione d'uso.

Zakk

diegos978 ha detto...

è stata rilasciata 3 o 4 anni fa (da keshe ) 9/11 hanno usato altro elemento.

Farouq ha detto...

Dalle macerie non si capisce dove sono finite le torri americane
Qui si vedono colonne in acciaio trasformarsi in polvere durante il crollo

https://www.youtube.com/watch?v=aoAa_B2kRuo

Anonimo ha detto...

Uno shot che mostra il cosiddetto effetto alka seltzer su di una delle due torri, che attesta come vennero impiegate anche armi non convenzionali per la loro demolizione:

http://www.drjudywood.com/home/bubbler.jpg

Anonimo ha detto...

Sarebbe fortissimo averla, potresti fare qualsiasi cosa, saresti invincibile, non esisterebbero ostacoli che potrebbero fermarti, potresti dominare il mondo,potresti radere al suolo ogni edificio esistente sul pianeta.

Anonimo ha detto...

Girava anche un'altra voce inerente il crollo delle Torri Gemelle, si disse che venne impiegata un'arma "esotica" denominata dislocatore di materia.

Anonimo ha detto...

Comunque sia, molte informazioni interessanti potete trovarle sul seguente sito, che è molto vasto vi consiglio quindi di spulciarlo in tutte le sue sotto sezioni; ciò che colpisce maggiormente sono le 1400 vetture che si trovavano in prossimità dell'ex WTC, e che risultarono carbonizzate:

http://www.drjudywood.com/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny