I meteovendoli di regime annunciano che sarà un inverno rigidissimo! SHOCK TERMICO IN FEBBRAIO

L'enorme gelo che sta attanagliando l'Italia per i meteovendoli di regime è ancora poco, tengo a ricordare che il freddo di questi giorni ha già mietuto cinque vittime.
Queste temperature (indotte) saliranno sporadicamente ma tenderanno ad abbassarsi ulteriormente nel mese di febbraio, è come dice il Mario Giuliacci in un'intervista del Messaggero (di regime) dice: "Quest'anno avremo un inverno più invernale rispetto a quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni" Oh Dio! Detto da lui! Che è un colonnellone dell'aeronautica! Se non le sa lui le cose che stanno combinando sperimentando giorno dopo giorno la geoingegneria con annesse scie chimiche per il suo odierno utilizzo, chi lo dovrebbe sapere?    Quindi che dire,aspettiamoci tanta neve anche nel sud , ci saranno tramite "operazioni militari segrete"  ondate di gelo sia in questo mese che in febbraio dice sempre il Giuliacci. La normalizzazione ci dice che il freddo dipende dall'eccezionale innevamento della Scandinavia e della Siberia, l'aria quindi viene "sospinta" per colpa di queste enormi aree di estremo raffreddamento. (dicono) Quindi capito? Non c'entra niente Haarp,il Muos e l'Amisir, queste armi ambientali le hanno costruite perché avanzano soldi alle nazioni della Nato evidentemente, cosi,tanto per costruire qualcosa! E non è vero che l'America ha un debito pubblico di 14.000 miliardi di dollari,come non è vero che sempre l'America ha 10.000.000 di senza tetto e 58.000.000 di persone senza assistenza sanitaria, siamo noi dell'inchiesta che scriviamo queste cattiverie,cosi ,tanto per fare odiens, come nei programmi televisivi. Peccato che noi siamo solo blog e tra l'altro anche ben nascosti dai motori di ricerca di sistema come Google. L'America non ha bisogno di armi di nessun tipo! e se Obama (premio Nobel per la pace) ha invaso ben 16 paesi! Lo ha fatto non perché erano terre piene zeppe di petrolio,ma solo perché erano governate da cattivoni. (con moneta sovrana) Detto ciò, se un colonnellone del Meteo ci da spiegazioni, non abbiamo che da credergli sulla parola, le sue parole e i suoi scritti non ci mentiranno mai! (scusate il sarcasmo) Finendo... A pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina. LINK

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per oggi a Trieste era prevista un'ondata di gelo con temperature polari, forte Bora e neve. Quintali di sale sparsi per il centro e la periferia nei giorni precedenti. Oggi piove, c'e' lo Scirocco e la temperatura e' di 11 gradi. Figuriamoci se questi sanno che tempo fara' a febbraio....

Anonimo ha detto...

Se parrà plausibile a chi legge, una possibile risposta la si trova per chi cerca SuddhaPrana.
RNH

Anonimo ha detto...

ritardato delle 09:30...affacciati alla finestra adesso!!!!nevica fin sulla costa su quasi tutto il nprd-est, venezia imbiancata, trieste imbiancata, e anche melfi...e piano piano tutto il nord-est entro stanotte, poi basta ritocca a noi del centro adriatico!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20:42....hai commentato di merda perchè era gratis?

Anonimo ha detto...

Sono due volte che nevica (prov vt) senza alcuna previsione dando cieli sereni... è più preoccupante questo secondo me. Nuvole artificiali fotografate alcuni giorni fa con la stessa direzionalità del fronte nevoso. Mettetece na pezza!!

Anonimo ha detto...

22:12 rileggiti, vedrai che il commento ritardato lo hai scritto tu ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny