GIGANTESCA NUVOLA "ASTRONAVE" COMPARE SULLA VETTA DELL'ETNA

Una gigantesca nuvola lenticolare e' apparsa sulla cima del vulcano Etna in questi giorni di grande freddo per l'Italia.Lo scatto effettuato da George Monttgreen mostra questa enorme nuvola discoidale fluttuare sul vulcano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una nuvola un po' tro po troppo strana per essere una nuvola! Ne' stanno apparendo un po tante in questi ultimi tempi. E poi perche' proprio sopra etna????

Anonimo ha detto...

perchè quei tipi di nuvole si formano da miliardi di anni sopra le vette dove un minimo irraggiamento e temp adatte provoca questo!Li vedo da quando sono piccolo sopra i monti gemelli e arco appenninico abruzzese...basta affacciarsi alla finestra!

Anonimo ha detto...

I infatti è da miliardi di anni che sono qua

Anonimo ha detto...

I vulcani sono come per il sole dei caricabatterie per gli ufo, oltre ingressi per il mondo sotterraneo (terra cava). Cmq, questo per me è un ufo sull'etna, è troppo accentutata. Non dico che ogni nube lenticolare sia un'astronave camuffata, ma per me questa si e invito a vedere questo video e diffonderlo: https://youtu.be/7IZkvRCCjTQ

Anonimo ha detto...

Tutte le notti faccio lo stesso identico sogno (anzi incubo),se non avessi paura e soprattutto sfiducia nella regressione ipnotica mi vorrei togliere il dubbio se c'è qualcosa di più profondo nella cosa inverosimile che mi sta succedendo,anche perché dormendo male la notte poi di giorno è dura. Però oltretutto non saprei neanche da che parte iniziare e come si fa ad ottenerla questa specie (non saprei neanche come definirla)di visita medica. Cioè non penso che la possa prescrivere il medico curante e poi come avevo accennato all'inizio non mi fido molto della regressione ipnotica perché il dubbio che ho è se veramente fa venire allo scoperto fatti realmente accaduti che sono stati rimossi dall'inconscio o instillerà invece falsi ricordi di cose che invece non sono mai realmente accadute?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny