VIOLENTO TERREMOTO NEL MONDO, MAGNITUDO 6.0 IN CINA!

Un violento terremoto ha colpito la Cina in queste ore.L'evento di magnitudo 6.0 RIchter e' avvenuto alle ore 05:15 UTC a 58 km a SE of Shihezi,nello XINJIANG.Per il momento non ci sono ancora notizie di danni a cose o persone restate sintonizzati per agiornamenti...
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=551016#map

3 commenti:

luigiza ha detto...

Terremoto previsto dallasensitiva rumena Gheorghiu il 3 Dicembre 2016
Link: CUTREMUR PUTERNIC ÎN CHINA !

Ora non resta che sperare che le teorie del blogger siano errate perchè se dovesse aver ragione a breve avremo ripercussioni in Italia.

luigiza ha detto...

ADDENDUM
Non dovrebbero esserci ripercussioni in Italia perchè la profondità del terremoto avvenuto in Cina é bassa, solo 13,7 km.
La teoria del blogger Ducthsinse riguarda le conseguenze di terremoti che avvengono a grande profondità oltre i 400 km

Anonimo ha detto...

"teorie del blogger"...cioè, te lo dici da solo che è un blogger e pensi che possa fare teorie valide?non sa manco di che cosa è fatta la roccia sotto i suoi piedi e credi che possa sfornare teorie?Addirittura pensi che una teoria possa valere solo per terremoti sotto i 400km?ma perchè tanta creduloneria; le teorie vanno abbinate a dati, questo che cazzo di dati ha? ma sopratutto senza formazione come cazzo li elabora? col programmino digitale offerto dall'USGS al pc in cameretta?uno che non ha nessuna laurea in merito e che ha fatto una scuola per digital design??
Prima capirete che con youtube ci si può tirare su uno stipendio(se riesci a far abboccare i pesci) prima riuscirete a comprendere chi spara cazzate per tenersi i click!Quel dutchsinse ha la faccia come il culo!Il bello è che non ne piglia neanche una, ma voi mischiate le carte in tavola per dargli ragione a forza...un pò come le comari in chiesa, non sia mai dici qualcosa di sbagliato al parroco...lui non interviene, sguinzaglia le comari!Ecco...voi siete delle comari!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny