TERRORE IN BOLIVIA PER UN RARO FENOMENO ATMOSFERICO!!!

Una scena degna dei migliori film apocalittici si e' presentata davanti agli occhi degli abitanti di Copacabana in Bolivia.Il terrificante fenomeno atmosferico ha lasciato di sasso gli abitanti che osservavano attoniti quel mostro sul lago Titicaca.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si chiama temporale. È ora che la gente smetta di leggervi così incominciate a postare solo articoli sensati. Adios!

Anonimo ha detto...

Si certo,"un temporale",prima di commentare guarda bene il video la prossima volta,si vede chiaramente una tromba marina(non so se si chiami così anche su un lago),e poco prima della zoomata guardando il cielo sembra formarsi un altro tornado che poi svanisce.

Anonimo ha detto...

ma andate a quel paese!!!Ma non vedete che la gente cammina e chiacchiera tranquilla?Dopotutto siamo in Bolivia e non è rarissimo vedere trombe marine(si chiamano marine anche sul lago)!Sempre ad allarmare, ma sparatevi!

Anonimo ha detto...

Dopo tanto tempo ho rivisitato sto sito. Non è cambiato niente anzi... le catastrofi le vedono solo loro. È vicina la fine del mondo...
MA PERCHÈ NON ANDATE A FARE IN CULO.
che schifo.

Anonimo ha detto...

Esticazzi? Addirittura le trombe d'aria. Addirottura due. Pemsa che addirittura io ne ho viste 3 insieme e addirittura ne ho viste spesso 2 insieme e ancor più spesso e ancor più addirittura le ho viste singole.
Avete rotto con i titoli da studio aperto per far soldi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny