SPAVENTOSA VORAGINE IN TEXAS INGHIOTTE DUE AUTOMOBILI!

Un impressionante voragine si apre in Texas ed inghiotte due automobili.In questo sfortunato incidente ha coinvolto il vice sceriffo della contea.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come lo sceriffo se è una donna??? E' inconcepibile affidare il ruolo di sceriffo a una donna. A parte il fatto che per me le donne dovrebbero badare alla casa e ai figli,non dovrebbero assolutamente lavorare fuori di casa. Non dovrebbero men che meno fare politica,non dovrebbero assolutamente fare nessun tipo di sport ne palestra e non dovrebbero guidare le auto,le moto e neanche le biciclette.

Anonimo ha detto...

Non dovrebbero restare in cinta e partorire quelli come te

Anonimo ha detto...

Quando un uomo parla la donna deve stare in silenzio ed ascoltare. Gli uomini devono comandare le donne devono solo obbedire e stare zitte senza permettersi di replicare. D'altronde anche le 3 maggiori religioni monoteistiche insegnano che la donna è inferiore all'uomo.

2311 ha detto...

Povero sfigato, dietro ogni casino ci sono uomini non donne. Vai a farti una pippa nella tua chiesetta magari il tuo dio viene a consolarti!

Anonimo ha detto...

Sono ateo! Ho solo citato che anche le 3 principali religioni monoteiste la pensano così. Perché ti meravigli che un ateo sia giustamente come la natura insegna per la supremazia dell'uomo sulla donna? continua da 21:55...e non dovrebbero studiare,non dovrebbero usare il computer,non dovrebbero usare il cellulare,non dovrebbero ne bere,ne fumare,ne scopare... altrimenti poi potrebbero nascere dei fottuti beceri retrogradi schifosi maschilisti come il sottoscritto. Cazzo è sempre un divertimento sfottere queste 'serie e compassate'persone che si bevono tutto quanto,anche i commenti che pure un bambino capirebbe essere troppo inverosimili per essere stati scritti seriamente.

Anonimo ha detto...

che povero pezzo di m.... che sei! Ti metterei in purgatorio, solo li potrai scegliere se rimanere stupido oppure impiccarti. Sparisci stupido essere umano

Anonimo ha detto...

per Anonimo delle 21:55, La prossima vita dovresti nascere donna affinché ti sia negato tutto quello elencato da te, forse allora diresti che: ogni donna ha il diritto di fare lo sceriffo se è il suo sogno e lavoro che piace fare. Ogni donna dovrebbe badare alla casa e ai figli oltre seguire le sue aspirazioni. Ogni donna dovrebbero assolutamente lavorare anche fuori di casa per staccare la spina o per seguire i suoi sogni ed aspirazioni. Ogni donna dovrebbe anche fare politica se è portata e auspica giustizia e libertà e felicità per ogni individuo a prescindere dal credo e sesso. Ogni donna dovrebbere assolutamente fare ogni sport secondo le sue passioni e svago, tra cui la palestra per sentirsi in forna. Ogni donna dovrebbe guidare le auto come tutti dando esempio di buon senso e fare attenzione in strada, guidare pure le moto se gli piacciono e pure la bicicletta se desidera far movimento e non inquinare. Insomma, la donna come ogni uomo deve seguire le sue passioni e anbizioni. Te capi? Parola di un uomo.

ps: da come scrivi, dimostra sei un ospite in italia e auspiochi applicare il vostro corano o legge di religione. Speriamo siate presto tutti quanti rispediti da dove siete venuti, a parte quei pochi, pochissimi, che rispettano il credo altrui e non sono qui per mangiare a sbafo a spese altrui.. (Italiani, informatevi sul piano kalergi) e leggete questo link:

http://www.losai.eu/corano-infedeli/

"Perchè hai già abbandonato il tuo Paese musulmano? Lasciate Paesi da voi definiti benedetti da Dio in grazia dell'islam e immigrate verso Paesi da voi definiti puniti da Dio e abitati da infedeli. Emigrate per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l'assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l'ugualianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei vostri figli, per la libertà di espressione, quindi non parlate di noi con odio e razzismo. Noi vi abbiamo dato quello che non avete, rispettateci e rispettate la nostra volontà, altrimenti andate via!

Giulia Gilard - Primo Ministro australiano risolgendosi a un'islamista radicale estremista in australia.

Chi vuol intendere in-tenda...

Miki ha detto...

Anonimo 16:35 complimenti condivido a pieno il tuo commento

Anonimo ha detto...

Minchia ma i lettori di questo sito sono veramente rimbambiti fino a questo punto? Lo ha anche detto chiaramente l'anonimo delle 23:37 che vi stava prendendo per u culo! Che razza di boccaloni che siete! Ingenuotti come siete se capitate tra le grinfie di un truffatore anche di mezza tacca quello vi porta via pure le mutande!

Anonimo ha detto...

Sì infatti tu sei i primo!

Anonimo ha detto...

16:35 hai scritto una cazzata mostruosa! Una VERA femminista non si sognerebbe neanche mai lontanamente di criticare un musulmano,religione per cui le femministe hanno una incredibile venerazione.Ma su questo sito siete tutti così abbindolabili?

Anonimo ha detto...

SPAVENTOSA VORAGINE IN TEXAS INGHIOTTE DUE AUTOMOBILI!

I soliti 4 manovali...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny