MASSIMA ALLERTA! PADOAN CHIEDE AIUTO ALLA TROIKA, E' IL MOMENTO DI SCENDERE TUTTI IN PIAZZA!

Roma, 7 dic. (askanews) - Il ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan chiederà alla Ue un prestito di 15 miliardi si euro per salvare Mps e l'intera pattuglia delle banche in crisi.
Lo scrive il quotidiano La Stampa. Nel bouquet oltre la banca senese, anche Carige, Pop Vicenza e Veneto Banca. I soldi li dovrebbe mettere il Fondo Salva Stati (Esm). I soldi li dovrebbe mettere il Fondo Salva Stati (Esm), da tenere presente che la richiesta di aiuti all'Esm attiva delle condizionalità in capo al paese che richiede i soldi.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda ma Padoan è parente di Padoan Schioppa anch'egli ex ministro delle finanze? QUanto al resto è ora di mandarli tutti a cagare meglio tornare al baratto che dcontinuare con questo sistema economico merdoso questi pensano a slavare le banche della vita delle persone non gli interess un atubo a Torino via Roma che era la via dello shopping è diventata la via dei barboni.

Anonimo ha detto...

Ma è fuori di testa! voglio tornare alla lira non me ne frega un accidenti Dell Europa e di farne parte gli italiani vogliono comandare loro a casa propria! CHE possano essere dannati tutti quelli che hanno partecipato a creare l'unione europea e moneta unica che possano andare sul lastrico come hanno fatto a milioni di cittadini e non vado oltre perché sono una signora

Anonimo ha detto...

Per aggirare il falso cambio della costituzione non riuscito hanno trovato un altro sistema,chiedono un prestito che probabilmente non sarà più pagabile con tassi pazzeschi,quando dovremo restituirlo ci chiederanno come vuole Schauble di tagliare pensioni sanità e stipendi,eliminare ferie malattia e tredicesima come in Grecia affinchè possiamo diventare totalmente succubi del potere centrale.
Alla faccia della destra,sinstra e centro,ma gli italioti fanno fatica a capire cosa succederà e tutti schiavi si diventerà!!!!!!
Poi arriveranno le multinazionali che porteranno il lavoro a 3 euro l'ora, senza diritti e la gente sarà tutta occupata e contenta,il nuovo medio evo NWO NUOVO ORDINE MONDIALE .....con la benedizione dell'antipapa massone gesuita Bergoglio che varerà la falsa religione mondiale!!!!!

Anonimo ha detto...

Porca troika! Bel quadretto che hai descritto spero che non si arrivi a tanto, in tal caso dimmi dove si possono reperire delle fialette di cianuro a basso costo. Personalmente credo che ci hanno già preso tanto per i fondelli e che peggio di così non si possa andare possiamo solo migliorare.

Anonimo ha detto...

Padoan, Renzi, Monti, Letta, Prodi sono esonenti di una sinitra neo liberista e filo nazzista che mina la sopravvivenza del popolo sovrano.
Di conseguenza bisognerà estirpare questi cancri procedendo per via democratica e ove non fosse possibile avvalendosi della violenza in ogni sua forma per il benessere dei cittadini.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny