CILE: NUVOLE IRIDESCENTI NEI CIELI TRE GIORNI PRIMA DEL GRANDE TERREMOTO DI NATALE!!!

Iridescenza nel cielo  nel nord del Cile lo scorso 22 dicembre,fenomeno sempre piu' osservato ultimamente ad ogni angolo del pianeta interessato dalle irrorazioni chimiche nei cieli...

Inoltre queste anomalie atmosferiche sono state spesso osservate prima di un grosso sisma(vedi terremoto in Cina nel 2008)





24 commenti:

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=qpnZAdC-Yz4 - Il generale Fabio mini spiega l'agenda nwo attraverso terremoti artificiali e non solo....

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=ot99rT3Rmbo - terremoti artificiali in Giappone

Anonimo ha detto...

ho fatto delle foto con le nuvole chimiche iridescenti circa dieci giorni fa e anche quasi un anno fa.non è successo nulla,no!è che ci stanno avvelenando.solo da poco ho realizzato che questo è un disegno di pazzi criminali,ma che vanno fermati!è da pochi mesi che ho un computer,pensavo che gli aerei inquinavano come le automobili,e altri mezzi ecc..ecc.. ma mettendo insieme diverse informazioni su internet....BISOGNA CHE OGNIUNO DI NOI SI FACCIA CARICO DI QUESTA MINACCIA ,INFORMANDOSI E JNFORMARE GLI ALTRI SIAMO TUTTI COINVOLTI .L AMBIENTE VA PROTETTO ,ESSO VIVE PER NOI E NOI VIVIAMO GRAZIE ALL AMBIETE.

Anonimo ha detto...

ecco 09:38 riporta il pc dove lo hai comprato, non essendo tu in grado di poterlo usare correttamente!!le panzane e gli allarmismi falsi e gratuiti non sono contemplati nella nostra società!!fai il pensionato e lascia questo mondo nella mani della nuova generazione(migliore della tua), la quale non ha saputo scegliere le giuste vie!quindi, invece di peggiorare la situazione...evapora!

Anonimo ha detto...

Sono le persone come te che presto evaporeranno espulse come un cancro da questo pianeta. Sono un'altro utente.

Anonimo ha detto...

http://sadefenza.blogspot.it/2016/12/benjamin-fulford-trump-la-catena-lo.html - Il Sud del Cile è stato colpito da un'arma terremoto la scorsa settimana al fine di "scuotere l'enclave nazista a Bariloche e nella Patagonia ", dicono.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 9:38,cosa ti posso dire,hai grossi problemi,fisici,mentali e spirituali.caro amico,comincia a fare delle passeggiate nei boschi,spero vivamente dove vivi tu ce ne siano.respira profondamente,cerca di percepire il tutto,il tuo corpo.bevi meglio mangia meglio di finora.vedrai che piano piano ti ricolleghi con l infinito e capirai,penserai meglio,ti esprimerai con coscienza.è un augurio che ti faccio per il tuo bene e quello nostro.ciao a presto.

Anonimo ha detto...

scusatemi,sono l anonimo 9:38,volevo rispondere all amico 11:47.

Anonimo ha detto...

Veramente è tutto il contrario di quello che hai detto,sono i giovani e soprattutto i ragazzini che credono ciecamente nelle teorie complottistiche,per i vecchi ancorati al loro mondo arcaico risulta assolutamente impossibile poter credere a queste cose,quindi tu che ad ogni articolo attacchi sempre tutto e tutti quelli che non credono alle verità preconfezionate del sistema devi essere un vecchio,ma molto vecchio,pensionato. Non sono nessuno dei commentatori sopra,ma uno nuovo.

Anonimo ha detto...

P.S. di solito i giovani sono di mente aperta (anche di fronte alle nuove teorie che possono sembrare incredibili) mentre i vecchi di solito sono più chiusi alle nuove teorie (anche se non tutti comunque per fortuna). Ergo,al 99% è più facile che sei un vecchio ore 11:47. Non ti spacciare per quello che non sei,tanto ogni parola dei tuoi commenti acidi e critici nei confronti di tutto e di tutti dimostrano che sei una vecchia zitella inacidita e questo anche pur essendo un uomo.

Anonimo ha detto...

sono anonimo 9:38,dobbiamo essere uniti,lasciamo stare questi sfoghi di frustrazione,cerchiamo di fare qualche cosa.sono rientrato da una passeggiata,comeho suggerito di fare all amico 11:47,attorno a casa mia ci sono alberi e prati.purtroppo come temevo sono tutti pieni di filamenti,controluce li vedi luccicare bene.sono finissimi ese li tocchi e li maneggi spariscono.mi hanno detto che sono composti chimici bioassimilabili da ricaduta delle scie chimiche.ho fatto delle foto,ma la realtà se li vedete è molto più inpattante.conosco molto bene le ragnatele ei loro padroni.e per di più i ragni che trovavo sempre da un pò di tempo sembrano spariti.vi rendete conto cosa respiriamo ecc..ecc.. per questo vi ridico bisogna divulgare e fermare questo crimine.ciao. ci scriviamo.

Anonimo ha detto...

Caro 9.38 sei un'anima gentile e tanti ricercatori in tutto il mondo hanno riscontrato anomalie su terreni e acqua piovana,dovute alle irrorazioni degli aerei...tu fai bene ad avvertire ma sappi che chi compie questo scempio è appoggiato dai governi quindi è praticamente impossibile fermare il fenomeno e inoltre non dare retta ai commenti insolenti,perchè non c'è cosa peggiore che discutere con gli arroganti...anche Gesù non aprì bocca davanti a Erode ma con Pilato,che cercava di capire,parlò.Ciao Titta91

Anonimo ha detto...

ti ringrazio Titta 91,qua sono quasi completamente solo,solo un amico e un amica non mi hanno abbandonato.sto soffrendo parecchio,noi facciamo parte della natura,e la natura quando "decide di cambiare le regole"lo fà con tempi e metodi adatti al c,ambiamento che faremo.ora passa per normale che la natura fa parte di noi,ci fanno credere,e a noi ci piace credere che la scienza e le tecnologie applicate possano sostituirsi alla natura e risolvere qualsiasi problema o addiritura migliorare il pianeta e la nostra vita.ma noi perchè viviamo? perchè respiriamo,beviamoe mangiamo,ma cosa ora?più respiriamo,beviamo e mangiamo male e più stiamo male e pensiamo e agiamo male.non voglioarrendermi,voglio che i miei occhifino all ultimo mio istante vedano il cielo azzurro come chi verrà dopo di me.grazie ,a presto. 9:38

Anonimo ha detto...

09:19 e non ti sei mai chiesta perchè sei sola???uhmm io ce la avrei una risposta...ma non ti piacerebbe, vorrebbe dire che hai perso tanto tempo dietro una ridicola idea fantasiosa...o per lo meno che hai completamente sbagliato l'approccio!Mi dispiace ma stai perdendo il tuo tempo!i problemi sono altri, non quelle partorite dalla tua fantasiosa testolina!studia sui libri, non su youtube...quelle non sono informazioni(le capirebbe anche un neonato), sforzati di capire le cose, sempre se sei in tempo!

Anonimo ha detto...

...questione di chimica.

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/results?q=smart%20dust%20chemtrails&sm=3

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/results?q=filamenti%20scie%20chimiche

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=RAr53bqAs78

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=A91hW6nOqpE - H.A.A.R.P., scie chimiche, OGM e lo sterminio degli imenotteri

Anonimo ha detto...

Polimeri di ricaduta: intervista al biologo Giorgio Pattera - Polimeri di ricaduta: intervista al biologo Giorgio Pattera

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=57cPisrhaZ8 - https://m.youtube.com/watch?v=5jzfvEqp4iI - https://m.youtube.com/watch?v=wajr6tv1EXQ

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=vN1uzgAwSF8

Anonimo ha detto...

I ragazzini giocano a Pokémongo,altro che complottisti,vedo i figli dei miei amici e sono intrippati dalla tecnologia,qualunque essa sia,non glie ne frega minimamente di ciò che li circonda,gli basta guardare il loro schermo.PENSATE GENTE,PENSATE..

Anonimo ha detto...

Le menti più giovani sono le più manipolabili....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny