BLOGGER DUTCHSINSE - PREVISIONE SISMICA ITALIA 4-5 GRADO NELLE PROSSIME 24/48 ORE

Situazione sismica "movimentata" nell'Europa meridionale ed in particolare nel mediterraneo nelle ultime 24 ore.
Due terremoti intorno al quinto grado della scala Richter hanno colpito Creta (ML4.6) e Grecia ML5.0) un'altro abbastanza raro tra le alpi francesi e svizzere(ML 4.1).

Secondo la teoria del blogger Dutchsinse ,che ricordiamo parla anche di effetti indotti,nelle prossime 24-48 ore potremmo assistere ad un evento sismico in centro Italia tra il quarto quinto grado Richter.Secondo le sue ricerche i movimenti tellurici si muovono lungo la Cintura Alpide da est verso ovest con effetto domino trasferendo tensione sismica lungo le placche tettoniche.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

.....ma mi ricordo male o queste previsioni riguardavano qualche tempo fa? C'è una risposta di "anonimo" del 4 novembre c.a. che pigliava in giro queste previsioni o mi ricordo male?

luigiza ha detto...

Quindi dopo l'Olandese volante abbiamo l'Olandese sensitivo?

luigiza ha detto...

Se ciò che l'Olandese denuncia in questo suo video, il legame tra terremoti profondi nella Astenosfera e qualli successivi più superficiali fosse vero, e pare secondo quello che dice nel video che anche i geologi ora lo studiano, fosse reale allora si può ritenere persona credibile anche se non necessariamente infallibile.

2/20/2015 -- BOOM! "Professionals" make tectonic discovery = "the Asthenosphere"

Anonimo ha detto...

Scossa 4 o poco più entro il 5 sera....ha detto, potrebbe arrivare.

Anonimo ha detto...

La scienza ufficiale dovrebbe essere più aperta riguardo le nuove ricerche , e con ogni probabilità all estero lo sono di più, ma per i saccenti di casa nostra la vedo dura! una domanda:i terremoti non si possono prevedere dicono , ok , ma allora che ca... ricercano tutto il giorno i nostri scienziati se ad ogni novità cominciano a denigrare chi le propone?

Anonimo ha detto...

Sono sempre l'anonimo delle 20 17...durante l'ultimo aggiornamento ha confermato il 4.8-9 entro 24 ore....scusate non era 4 o poco più.

Anonimo ha detto...

ma per piacere...ne ha dette di panzane sto ragazzo, pare sia un videomaker disoccupato, avrà tempo da perdere al pc.

Anonimo ha detto...

02 47 denigratore pagato da qualcuno o solo invidioso?spiega le panzane che avrebbe detto e poi puoi continuare a parlare.

Anonimo ha detto...

Dutchsinse non è un indovino....giorno per giorno,controllando i movimenti delle scosse,da aggiornamenti.....l'ultimo di stamattina prevede un 4.4-5 entro stasera.....l'altro ieri aveva previsto un incremento della magnitudo e in effetti da scosse da 2 siamo passati,ieri,a una 3.5.

Anonimo ha detto...

Siete delle strane chimere, un pò capre, un pò asini e un pò allocchi!Ma che razza di teorie fate?!da 2.0 a 3.5 ma siete pazzi?e uno deve dare retta ad un videomaker americano perchè ha letto 3.5 invece di 2 nel centro italia, ma uscite di casa caverinicoli!Non ci azzecca mai e non ci azzeccherà neanche stavolta....se nn fa una scossa da 4-4.5 DOVRETE STARE MUTI DOPO!Oppure sarete talmente idioti da continuare a credere ad un ragazzo senza istruzione come se fosse dio?che gente scema in giro.
05:16 NON CI HA MAI PRESOOOOOOOOO, che cazzo vuole prevedere guardando un monitor, è com giocare al lotto...SVEGLIAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Sì,imbecille,ripeto,ha previsto un aumento della magnitudo e infatti da varie scosse di m.2 della scorsa settimana,ieri siamo arrivati a una di m.3.5 e stamattina c'è stata un'altra scossa di m.3!ma chi sei veramente?amico di Giuliani o Calandra??anche il canale suspicous observer copiava le sue previsioni prendendosene il merito fino a che non è stato scoperto...Dutchsinse ha le sue teorie che spiega perfettamente nei suoi forecast e non è un indovino ma studia i terremoti da anni e tu potresti essere denunciato per calunnia.Vattelo a vedere suytou tube e fatti un idea.....se capisci l'inglese!!!Inoltre,non si sta parlando di cartomanzia qui,lui ha sempre parlato di "potenziali" terremoti e che vogliamo fare:se non avviene quello di m.5 invece di ringraziare il cielo ne approfittiamo per dargli subito del cazzaro?che miseria!

Anonimo ha detto...

Bravo 14:25 certo che c'è né di ignoranza in giro , ma non perché una persona possa avere idee diverse , ma per il modo di esporle lanciando offese gratuite con un linguaggio da grande incivile! Cafone

Anonimo ha detto...

Maremma maiala c'ha toppato,il suddetto sisma non s'è avverato,così lo studioso si adirò,perchè youtube non lo pagò..

Anonimo ha detto...


DATE and TIME (UTC) LAT LON MAG DEPTH
km LOCATION
(Shows interactive map) IRIS ID
(Other info)
05-DEC-2016 18:33:15 40.28 -124.37 4.28 21 NEAR COAST OF NORTHERN CALIF. 9911178

Anonimo ha detto...

E non solo Maremma 22:51, ma io da buon toscano che non ha peli sulla lingua (e non ne ho neanche da altre parti) oserei anche aggiungerci una bella Madonna urlata a squarciagola...

Anonimo ha detto...

Attenti perchè c'è stato un 3.8 Richter nella notte a Potenza zona appeninica, quindi un terremoto in Italia c'è stato nelle ore successive http://cnt.rm.ingv.it/event/11109121

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:18 e 22:51 LEGGI QUI:

PAURA IN BASILICATA, SCOSSA DI M 3.8 NEL CUORE DELLA NOTTE!

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/paura-in-basilicata-scossa-di-m-38-nel.html

A mio avviso ne accadranno altri simili e maggiori nei prossimi giorni. Purtroppo i "senza coscienza" sono il vero PERICOLO.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:58 e 22:51 hai toppato, leggi qui:

PAURA IN BASILICATA, SCOSSA DI M 3.8 NEL CUORE DELLA NOTTE!

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/paura-in-basilicata-scossa-di-m-38-nel.html

A mio avviso ce ne saranno altri di simili e più forti nei giorni a venire. Purtroppo i "senza coscienza" sono il vero PERICOLO.

Anonimo ha detto...

Se volete commentare gli argomenti trattati in questo blog evitate di fare i saccenti di turno deridendo chi a differenza sa guardare un po più in là del proprio naso ed è pronto a vedere la realtà anche da una diversa prospettiva, perciò andate a perdere tempo altrove magari davanti al grande fratello! Ciao ne!

Anonimo ha detto...

ueeeeeee dove sta sto mega terremoto da 4.5 in su...dove??????cosa dite??un 3.8? sbagliato...il vostro amico americano dava valori da allarme rosso, quindi....SVEGLIATEVIIIII vi sta prendendo per culooooo e intanto tira su i suoi 10.000 euri con youtube!ahah fate ridere.

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...diceva centro Italia, ma per voi sono sicuro che sia solo un "dettaglio" ;)

Anonimo ha detto...

Io sono già sveglia tu piuttosto vedo che dormi perché non ti sei accorto che in questi giorni il numero di terremoti e magnitudo sono aumentati da nord a sud , certo per fortuna non c'è stata la scossa forte, ma cmq l incremento c'è stato! dovresti riflettere di più prima di scrivere. NON capisco perché continui a commentare se escludi a priori altre possibilità, potresti semplicemente leggere e non commentare se non ti interessa altrimenti ne deduco che o ti diverti o hai tempo da perdere!

Anonimo ha detto...

E dove sta scritto che sono aumentati, mi sa che parli senza controllare caro "religioso", basta che vai su qualunque sito di terremoti, scegli tu...russia,usa,italia,cina...quella che ti pare e confronta il numero dei terremoti in italia con quello di un mese o piu tempo fa....SCOPRIRAI CHE SONO DIMINUITI!Quindi evita di dire cazzate,IL RAGAZZO AMERICANO HA TOPPATO DI NUOVO e voi non lo volete capire perchè da buoni ignoranti, invece di pensare meglio, mostrate i denti perchè feriti in qualche "pseudo-orgoglio"!Ma come fate a dire il contrario di quello che dicono i dati, eppure li avete sotto il muso!bisogna essere stupidi forte!

Anonimo ha detto...

Perche' c'e' stato un 4.1 in Basilicata. ed il 6.5 a Sumatra dopo la profondissima scossa in Indonesia? Quindi c'e' una correlazione tra terremoti profondi e superficiali dopo pochi giorni

Anonimo ha detto...

Credo che tu oltre a dormire non sappia nemmeno leggerli i dati! A forse non ci vedi bene cmq è l ultima volta che ti considero non perdo tempo con quelli come te ! ps:incivile cafone ignorante

Anonimo ha detto...

15:52 sei un ritardato se non capisci cose così palesi!!!!Un altro ritardato è quello che collega la scossa di sumatra a quella italiana, uno che spara ste cazzate non conosce neanche quanto è lunga l'Italia...E PARLA!ritardati fino al midollo(NON IGNORANTI, troppo poco...RITARDATI!)

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/terremoto-magnitudo-41-richter-centro.html?m=1

Anonimo ha detto...

Terremoto a Villa Minozzo a Reggio nell'emilia di magnitudo 4 e profondità 7,6 alle ore 8:21. aumentando i terremoti oltre l'intensità che varia tra i 3 di magnitudo hai 4.2 e chi dice che diminuiscono e nulla sta accadendo nel mondo, nella sua ignoranza non merita risposta..

Anonimo ha detto...

le persone che ti leggono come me non dovrebbero risponderti nemmeno perché tu sei un demone e forse non lo sai neanche. Ti nutri dell'energia delle persone dicendo bugie di proposito o meno per aizzarli. Le persone come te sono il vero problema del mondo. Forse te lo meriti, ma ti auguro di non trovarti tu sotto le macerie di un potente terremoto, perché non so come ti sentirai se poi qualcuno quando stai lottando tra la vita e la morte un tizio qualunque ti dice in faccia cose da te scritte: "non sta succedendo nulla e i terremoti stanno diminuendo e anche di intensità.." Stupido!

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/allarme-ci-saranno-dei-terremoti-molto.html?m=1

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/terremoto-magnitudo-43-fa-tremare.html?m=1

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/terremoto-magnitudo-43-fa-tremare.html?m=1

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/terremoto-magnitudo-43-fa-tremare.html?m=1

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny