BLOGGER AMERICANO ALL'ITALIA: PREPARATEVI AD UN NUOVO FORTE SISMA!

Sarebbero maturi i tempi per un nuovo forte terremoto in Italia,ad annunciarlo dal suo canale youtube il blogger americano Dutchsinse.
“Aggiornamento DUTCHSINSE 20/12 ORE 23:00
Un 5.6 ha colpito ad Ovest della Cina, Nord del Nepal e in Grecia nelle Isole Dodecanneso a Nord Est di Creta con un 5.4 come previsto.
Quindi abbiamo un 5.4 più dei 3 e dei 2 in Grecia, un 4.3 nel Mar Caspio e un 5.6 a Nord del Nepal.
Abbiamo 2 da 5, 1 da 4 e uno sciame di 3/3+ in altre parole mi aspetto un 5.7 potenziale in Centro Italia.
5.7 + 5.4 = 5.74 + 4 = 5.78/5.8 + alcuni 2 e dei 3 = 5.8 inclusi i 2 e i 3, tutta questa pressione viene spinta verso Ovest.
Tutta questa pressione può prendere due vie, una è l’Algeria, e l’altra è l’Italia, Centro Italia e Sud Italia, questo incluso anche il Mare Adriatico e Ovest della Slovenia.
Quindi fate attenzione nelle prossime 48h anche meno, entro le prossime 48h anche meno da adesso (23:00 Italia).
Norcia oggi sembra troppo tranquilla, ora do un’occhiata, si è diventata silenziosa, lo sciame dei giorni passati si è praticamente dimezzato, si possono contare le scosse sulle dita di due mani, c’è stato una drammatica diminuzione che è destinata ad aumentare nel numero degli EQs, in frequenza e in magnitudo in un mid range 5/5+
Quindi un potenziale 5.8 viene da Est forse perde un po’ e arriverà in Italia, Centro Italia e Sud Italia con un potenziale 5.6/5.7
Non abbiate paura, siate preparati, abbiate un piano pronto in caso vi servisse. Much love !”

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo fa a fare i conti questo

Anonimo ha detto...

Bohh.....

Anonimo ha detto...

Forse sono un algoritmo nella sua testa quei calcoli.non nego che a volte ci ha preso(anche se poche),ma sono calcoli davvero strani,boh davvero,in ogni caso spero che non succeda.

Anonimo ha detto...

Dio santo che individuio idiota questo, ma che razza di equazione scrive, ma quale strani, sono totalmente inventati!!!Mi dispiace ma non scuso assolutamente chi scrive quelle fesserie!!2+2 fa sempre 4(dice il detto), come 5.7+5.4 fa 11.1 e non 9.74!!Questo vi fa le supercazzole anche con la matematica e si continua a credergli!!Solo i ritardati...

Anonimo ha detto...

a meno che qualcuno ha fatto la traduzione in italiano ma non ha trascritto bene la correzione giusta nelle somme secondo il calcolo di questo youtuber che sinceramente non ho compreso il ragionamento di questi calcoli almeno in questo articolo qui perché io l'inglese non lo so e quindi non capirei neanche cosa spiega nei suoi video. Ad ogni modo speriamo che non succeda nulla però sta di fatto che l'Italia è in trasformazione, troppi terremoti ed eruzioni vulcaniche assieme altre anomalie stanno succedendo nel nostro paese, o quello che ne era, considerando che va sempre peggio...

Anonimo ha detto...

Se ne leggono di cazzate in questo sito. Mah!!!

Anonimo ha detto...

Premesso che non ne ho capito niente, riguardo i gradi si tratta di una scala logaritmica e non si sommano direttamente: considerando per esempio la scala dei decibel, se un motore produce un rumore da 80 dB due motori insieme producono 83 dB; si può vedere su wikipedia un esempio delle energie corrispondenti ai gradi Richter.

Anonimo ha detto...

48 ore passate... Tante bufale qui.

Anonimo ha detto...

Sono già passate 72 ore e il 'botto' non c'è stato, ma... finché c'è 'sciame sismico', c'è sempre speranza, vero Dutchsinse ? C'è stata invece una 'botticella' da 4.2 in Montenegro, com'è che non l'hai prevista ?

Anonimo ha detto...

quante fregnacce spara quel dutchsinse, è gli allocconi lo venerano e gli stanno dietro!Vero ritardoni?ammazza che scienziato che avete!!ahahahahah

Anonimo ha detto...

Aò,qui dibattito zero eh?stamo messi bene!imparate a dialogare!Duchsinse non è uno che studia la divinazione e l'inquisizione non c'è più..in questo paese se uno cerca di fare uno studio viene subito ridicolizzato,complimenti!e se stavamo nel 1200 che facevate lo mettevate al rogo???oppure c'avete 15 anni?

Anonimo ha detto...

Ecco il tipico ritardato che da spago a uno come quello!Ma quale studio, ma non diciamo stupidaggini clamorose!uno che fa la somma a cazzo di cane dei gradi di un terremoto, ipotizzando spostamenti sulla crosta terrestre dell'ordine di migliaia di kilometri è uno stronzo truffatore che vuole guadagnare con le vostre visualizzazioni!Quello li vi prende per culo, lui non studia proprio un cazzo, anche un banale ragazzo che proviene da uno scientifico capirebbe che quei calcoli, non solo sono errati perchè i logaritmi non si sommano così, ma sono anche una mera stupidata di numeri casuali messi uno dopo l'altro per attrarre l'attenzione di persone che non sanno fare una equazione!
Gli studi, cari i miei ritardati, si effettuano in modo totalmente diverso, alla base deve esserci una TEORIA VALIDA, che successivamente deve essere dimostrata tramite presa e ottimizzazione di dati e infine calcoli, non due somme come fa quello scemo, ma vere e proprie formule, molteplici e lunghe parecchie pagine!!E ancora non è detto che sia valida!
Addirittura questo individuo da 4 soldi, pensa di poter ipotizzare gli spostamenti sotterranei delle placche(senza dati), trovando il prossimo terremoto in un raggio di migliaia di km(assurdo anche se avesse i milioni di dati che servono), ma non solo...anche la magnitudo facendo due somme di dati logaritmici come se fosse 2+2(anche alle superiori di darebbe 2 il professore di matematica o fisica) e addirittura ipotizza un errore standard senza aver fatto un mero calcolo d'errore!INSOMMA...cari boccaloni...smettetela di farvi prendere per culo!
PS: non serve nessun dibattito se dobbiamo parlare di maiali che volano!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungo che è ora che vi stacchiate dalla fantascienza hollywoodiana, dove chiunque può diventare eroe per caso!Senza studi e preparazione si diventa solo guru e stregoni e ci si affida al caso...tanto per poter"CREDERE" a qualcosa!

Anonimo ha detto...

Ma quante stronzate scrivete!!!!

Anonimo ha detto...

Intanto proprio oggi ha fatto rivedere un suo video dove prevedeva un sisma altissimo in sud america nel giro di una settimana...il video era del 19 Dicembre e oggi,25, c'è stato un 7.7 in Cile.

Anonimo ha detto...

Ancora!!!! Ma sto tizio che fa??? La notte non dorme x sparare tante cazzate. Poi ci sono i PORTAVOCE. ..ridicoli.

Anonimo ha detto...

INOLTRE,anche qui l'articolo stesso dice che la pressione,da ovest,può prendere due vie, ANCHE verso la Slovenia e non necessariamente verso l'Italia e INFATTI,due giorni fa c'è stato un 4.2 a Montenegro...il sisma previsto poteva essere più alto ma fortunatamente la pressione è scemata prima,cosa possibilissima negli studi di Dutchsinse.

Anonimo ha detto...

Slovenia o Montenegro,anche se una è a nord e l'altra a sud,è uguale perchè è praticamente la stessa longitudine.

Anonimo ha detto...

"Slovenia o Montenegro,anche se una è a nord e l'altra a sud,è uguale..."Ih ih ih ! Come no, anche Polo Sud e Polo Nord sono uguali e sulla stessa "longitudine". E poi, tra Monaco di Baviera e Norcia c'è,all'incirca,la stessa distanza longitudinale di Slovenia e Montenegro, quindi, se si fosse verificato un sisma a Monaco sarebbe stato "uguale" a quello che non si è verificato a Norcia, vero ? Much love, much love,much flag much flags and balls...

Anonimo ha detto...

ritardati che credono ad un tecnico digital design!ritardati&ridicoli aahahahah

Anonimo ha detto...

12.54 professoruccio del cazzo, non sei un ritardato ma puramente uno stronzo che si vanta di sapere meglio dei ritardati. Su dai lasciali in pace e prenditela con i tuoi amici del bar, forse anche loro professorucci ma sicuramnete molto piu educati di te. Fesso!!!

Anonimo ha detto...

18:30 ma come definiresti uno come 20:33, brava e utile persona?Uno che dice che un terremoto in Slovenia o Montenegro è la stessa cosa? :D siete anche divertenti ahahah

Anonimo ha detto...

18:30 ma vattene va, il tuo commento non ha senso!Qui voi complottisti sparate cazzate a raffica!Siete voi ad essere FESSI!!!

Anonimo ha detto...

Barbara D'Urso: "Se vince il no smetto di fare televisione"
Gigi D'Alessio: "Se vince il no smetto di cantare"

Ammettetelo... avete condiviso e creduto anche a questi ..ahahah!

Purtroppo state messi così..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny