ATTENTATO IN TURCHIA, UCCISO AMBASCIATORE RUSSO

Breaking news - L' ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, è stato ucciso  in un attacco armato nella capitale turca. Lo riferisce il quotidiano filogovernativo turco Sabah.
Karlov è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco mentre era impegnato in un discorso durante una mostra ad Ankara, come riportano i media locali. 
http://www.leggo.it/news/esteri/ambasciatore_russo_turchia_ankara_ferito-2150458.html

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso Putin sarà un pochino arrabbiato.... quali possibili conseguenze ora?

zaratravelling ha detto...

Meglio non pensarci. Era programmato anche questo? Azione, reazione e conseguenza????

Anonimo ha detto...

ma io dico, ma come cazzo è possibile che affidino alla custodia della persona a un ambasciatore(russo poi)un pazzo criminale?

Anonimo ha detto...

a quanto pare si era spacciato per una guardia del corpo dell'ambasciatore, ma le guardie vere dove erano?

Anonimo ha detto...

Non vedete quanti attentati in questi giorni in Turchia è in atto un azione per destabilizzare la Turchia e i rapporti con la Russia. Comunque tutto ruota intorno all affare Siria e sicuramente ci saranno altri attacchi.interessante adesso dopo questa aggressione quali saranno i passi e movimenti delle varie parti in questione

Anonimo ha detto...

E Berlino stasera ancora niente??? Volete pubblicare qualcosa o rimanete fermi con questo articolo sull'attentato all'ambasciatore russo ad Ankara fino a domani??? Lo so benissimo che non siete un quotidiano giornalistico e ci mancherebbe altro d'altronde,ma aggiornare le gravi notizie che arrivano non sarebbe male!

Anonimo ha detto...

Notizia appena data adesso dal quotidiano britannico The Guardian,sembra che il camion con targa polacca che ha fatto la strage a Berlino provenisse dall'Italia e stesse rientrando in Polonia,probabilmente è stato rubato durante una sosta lungo il tragitto.

Anonimo ha detto...

ragazzi se non lo conoscete ancora mettetevi questo sito tra i preferiti..
www.rt.com

questo il commento di Put-in o ras-putin

https://www.rt.com/news/370831-putin-russian-ambassador-ankara/
Bye, ZAKK!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny