ARGENTINA: BOMBE DI GHIACCIO CADONO DAL CIELO,TRE FERITI!!!

Almeno tre persone sono rimaste ferite a Cordoba,Cerrillos e Villafranca colpite da vere e proprie bombe di ghiaccio cadute dal cielo.Le autorita' riferiscono di 100 alberi abbattuti dal vento e tetti forati dalla grandine che cadeva a blocchi.




29 commenti:

Anonimo ha detto...

A confronto di quelle che arriveranno tra pochi anni ancora sono piccolissime e sono dovuti agli sconvolgimenti climatici operati sia dal governo con haarp, etc, ma soprattutto dalla presenza di Nibiru che si sta avvicinando al nostro pianeta e che permetterà alla Terra di essere completamente Purificata dal virus umano, ibrido e alieno che l'ha contaminata, sfruttata e quasi uccisa.

Anonimo ha detto...

Ammirevole l'animo ecologista, vengono riciclate anche le foto!!

Anonimo ha detto...

09:30 ma smettila di dire cazzate!!fai solo ridere!!!

Anonimo ha detto...

Puoi anche non credere e continuare a ridere, ma se un giorno tale palla di ghiaccio, e piu grande ti cadera' in testa, avresti preferito piangere anziche' ridere. D'altronde, "chi ride prima ride ultimo.."

Anonimo ha detto...

Ps: avresti preferito ridere anziché piangere. Fatto sta che a prescindere da cosa ognuno pensa, questi fenomeni stanno aumentando sempre di più.... E non sono palle :-)

Anonimo ha detto...

09:30 ti consiglio il lavaggio del cervello, quando ti risveglerai e proverai a rileggerti ci faremo 2 risate ok? No? allora vattene a c.... pir..

Anonimo ha detto...

Sto vedendo un video su you tube dove john moore spiega come il cambiamento climatico sia una bufala propinata da anni e anni per far si che nessuno sappia la verità e cioè che il pianetaX, scoperto nei primi anni ottanta esiste veramente e che sconvolgerà sempre di più il nostro pianeta provocando infine disastri inimmaginabili,anche dovuti all'interconnessione elettrica e magnetica tra noi e quest'altro pianeta.Questo testimone viene da ambienti militari,di ricerca e investigativi e non ci riderei troppo sopra,visto che non pare proprio un comico....purtroppo, tanta gente si caca sotto solo al pensiero di dover crepare, perchè pensa che la vita sia solo quella vissuta su questo mondo,quindi è comprensibile il fatto che non ci vogliano credere e che non crederanno mai.Ma quando questa gente,a priori insulta,è più preoccupante perchè rivela una grettezza unica che,non solo offende gli altri ma si prepara una vita sociale di merda e poi ci si sorprende che il mondo va così come va.

Anonimo ha detto...

È già!!! Le palle diventeranno sempre più grandi... se non la smettete di riciclare vecchie foto e sparare cazzate.

Anonimo ha detto...

Bravo, ottima risposta e condivido in pieno.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/ywQ-j8RNzqw - leggete tutto e soprattutto dal minuto 2:05,fa riferimento a nibiru sebbene non chiamato così. Ce lo dicono in ogni dove per chi si informa a mente aperta..

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/ywQ-j8RNzqw - leggete tutto e soprattutto dal minuto 2:05...

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=AsdoDCfzKFM - parla di nibiru, rettiliani, catastrofi, etc. Da ascoltare tutto.

Anonimo ha detto...

12:52, 12:55, 13:57, 01:18, 01:19, 01:31...il commentatore seriale!Ma come si fa a credere ad un pianeta gigantesco che si trova nel nostro sistema solare?!Si deve essere ignoranti forte!Abbiamo milioni di astronomi, tra professionisti e appassionati, che con i loro telescopi riescono a vedere oltre Saturno e voi pensate che nessuno veda questo ipotetico pianeta gigante??sciocchi!

Anonimo ha detto...

Lasciando in pace Nibiru e Sitchin, sebbene ipotesi affascinanti:

http://www.corriere.it/scienze/16_gennaio_20/pianeta-gigante-confini-sistema-solare-ipotesi-probabile-e5511db0-bf9a-11e5-b186-10a49a435f1d.shtml?refresh_ce-cp

Anonimo ha detto...

Appunto, fuori dal sistema solare, nel buio cosmico, un pianeta che al max può essere più piccolo rispetto sia a saturno che a giove!Non si sa se possa esistere ancora, e di sicuro non può avere effetti sulla Terra!!E questo che agli ignoranti ritardati cerchiamo di far capire!Non cè nessun pianeta nel sistema solare(ad una distanza più vicina di Saturno), non cè nessun pianeta che sta sconvolgendo il nostro, ma i ritardati pensano che stia a due passi, neanche gli studi e gli scienziati riescono a convincerli....al POPOLO DEI RITARDATI PIACE VEDERE I VIDEO DEI DIGITAL DESIGN SU YOUTUBE CON I POP-CORN!

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2012/09/22/toh-che-strano-sono-morti/ - è una lista non aggiornata di qualche anno fa queste sono solo alcune delle persone e per ogni ambito che volevano rivelare certe verità e sono stati fatti fuori e scomparsi. Tu continua insieme ad altri a credere a sistema oppure quali scienziati ed astronomi pagati a cifre esose per mentire e fanno più schifo di voi, pardon.

Anonimo ha detto...

A meno che non menti di proposito sei veramente male informato perché sono tante le testimonianze inerenti l'avvicinarsi di Nibiru ed è stato pure avvistato ed enunciato pure in alcune televisioni cinesi e russe. Quando un giorno lo vedrai e saprai la verità sarà troppo tardi e sarai spazzato via morendo in un modo, come chi, accusando altri non ha creduto oltre forse non aver capito nulla della vita e forse ancora neanche di se stesso. Ritornerai in questo mondo o altri simili per capire le lezioni, i mondi prigione dei senza coscienza ed anime giovani... che come pecore si identificano nella massa e credono solo alle bugie o quello che il sistema gli propina.

Anonimo ha detto...

Planet X (Nibiru) rilevato da Google Sky!!!! http://artealiena.blogspot.it/2015/09/planet-x-nibiru-rilevato-da-google-sky.html - http://www.segnidalcielo.it/la-nasa-ha-nascosto-la-verita-su-planet-x-nibiru

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/6Rw5-X8CNaU - the best nibiru - ricordo per i non informati che Nibiru per ora è visibile solo in determinati giorni e luoghi che variano, ma un giorno sarà visibile per tutti fatto sta che per ora l'elite occulta sa quando è maggiormente visibile e quindi attraverso le scie chimiche o perturbazioni lo coprono ma a volte qualcosa sfugge e diventa visibile come in questo video..

Anonimo ha detto...

http://www.liberopensare.com/articoli/749-uomini-senza-io

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=D45hWA0pHt8 - https://m.youtube.com/watch?v=TKKasKMUHOw -

mercoledì 28 dicembre

L'annuncio di Capodanno della NASA su Nibiru:
Prelude to Alien Invasion


Ora che Nibiru è visibile, la NASA in collaborazione con le Nazioni Unite preparano per il loro annuncio del diritto Disclosure dopo Capodanno. La vostra percezione della realtà verrà capovolta..

Anonimo ha detto...

oh povero me...non credevo esistessero degli stupidi più stupidi degli stupidi...invece!

Anonimo ha detto...

...invece??? Continua dai!

Anonimo ha detto...

Scooby doo nibiru.. annunaki.. la vetita'.. GUARDA AL LINK IL VIDEO - https://youtu.be/OmCW9rzi9ig - fate uno sforzo per ascoltarti questo video, fatto sta che attraverso cartoni, film, telefilm e anche documentari ce lo dicono in tutti i modi una gran parte della verità, ma per chi non ha occhi per vedere non sarà mai abbastanza e questa è la vera morte seconda degli uomini (i senza coscienza) e una grande tristezza per chi vive assieme una massa di zombie.. che non vogliono svegliarsi e accettare una dura verità su come stanno in parte le cose..

Anonimo ha detto...

allora è come dire che noi siamo zombie! ecco spiegato come mai a volte mi viene voglia di sbranare qualcuno...

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/bTQh3wULzjQ

Anonimo ha detto...

https://www.google.it/amp/www.vnews24.it/2014/10/26/in-vendita-bunker-anti-zombie/amp/

Anonimo ha detto...

https://www.google.it/amp/m.taringa.net/posts/imagenes/10448200/Primer-casa-Anti-Zombie-muchas-imagenes.html/amp

Anonimo ha detto...

http://guardforangels.altervista.org/blog/lelite-mondiale-si-sta-preparando-larrivo-nibiru-settembre-2017/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny