ARABIA SAUDITA - NON ERA MAI SUCCESSO PRIMA! MILIONI DI UCCELLI SI RIUNISCONO SU UNA SPIAGGIA (VIDEO)

"Gli uccelli continuano a comportarsi in maniera insolita". La settimana scorsa si e' verificato un fenomeno mai avvenuto su queste spiagge.E' la prima volta che milioni di uccelli si riuniscono in questa zona "sta per succedere qualcosa nel mondo" la natura e' saggia...

5 commenti:

luigiza ha detto...

La Natura é saggia oppure la Natura sta per perdere i suoi equilibri millenari e gli uccelli al pari di tutti gli animali cambiano il loro comportamento perchè avvertono istintivamente le modificaxioni in atto che noi umani, animali razionali ma ormai totalmente privi di retto sentire, o non vediamo o se le vediamo ci rifiutiamo di interpretarle per quelle che sono: avvertimenti di cui i saggi fanno tesoro.

Anonimo ha detto...

Siamo al dessert.........FINE ........non ve ne siete ancora accorti? Leggete il Vangelo è molto altro è tuttoscritto

Anonimo ha detto...

Viene piu da chiedersi da cosa scappano.....

Anonimo ha detto...

Secondo me vengono confusi da onde elettromagnetiche anomale! L etere è saturo di queste onde sparate da tecnologie all'avanguardia ad uso militare. POI gli stessi ripetitori di segnali cellulari sono un problema non solo per gli animali ma purtroppo anche per l uomo.Solo il tempo ci dira' fino a che punto queste tecnologie nuoceranno agli esseri viventi e allo stesso pianeta.PEr il momento possiamo solo intuito.

Anonimo ha detto...

Harp e scie chimiche ecco che cosa fà morire tutti questi uccelli

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny