ANOMALIE ATMOSFERICHE NEI CIELI BRASILIANI...

Incredibile tramonto a San Carlos in Brasile,le nuvole assumevano un colore dal rosso vivo fino al viola.Daniel Silva, colui che ha effettuato queste foto, asserisce di non aver mai osservato un cielo cosi' particolare nella sua vita.


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sesto sigillo
12Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 13Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 14La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 15I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 16e dicevano ai monti e alle rocce: 'Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'Agnello, 17perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?'. PS:
Questi fenomeni aumentaranno sempre di più perché sono dovuti alla coda di Nibiru e l'America sarà il continente che sperimenterà prima di tutti grandi sconvolgimenti e ne vediamo già i primi segnali. Per chi non crede molti film come quello "2012" e Sant'Andreas stanno preparando psicologicamente le masse anche se per alcuni sono solo fantascienza e futili film catastrofisti. Comunque, come il film 2012 mostra assieme ad altri, fa vedere il Brasile sommerso dalle acque. Questi sono segnali di avvisaglia, e chi sa capirli, sa che deve prepararsi oppure allontanarsi da quelle zone, soprattutto dalle coste e non solo del Brasile...

Anonimo ha detto...

09:24 malatoooooooo, sei un malato mentale!ma quale nibiru, ma quale film,ma sei idiota?sono film hollywoodiani e li fanno perchè piacciono e non per "preparare il mondo"!Quando sento queste fesserie, mi sale un razzismo contro i dementi allucinante!!!Ma quanto si deve essere stupidi per dire queste castronerie?!RIPIGLIATI 9:24!

Anonimo ha detto...

Certo è che in questo 2016 non ci si capisce più niente

Anonimo ha detto...

Un giorno te ne renderai conto e riceverai la seconda morte perché la prima è proprio la tua ignoranza.

Anonimo ha detto...

09.24 in quale setta sei? sicuramente in una di quelle che quando entri dentro non occorre prendersi l`LSD! E se sei normale il pianeta intero è in pericolo se tanti come te se ne vanno a spasso tranquillamente e a raccontare fandonie incredibili come le tue! Ti consiglio il lavaggio del cervello, uno a buon mercato. omino fesso!!!

Anonimo ha detto...

la minaccia del problema Nibiru ormai è palese un po' ovunque ovviamente non aspettarti che ti dicono realmente le cose come stanno in televisione se non in rare eccezioni e in piccole televisioni estere. A mio parere tu oltre che fesso sei anche molto disinformato a meno che non lo fai apposta per depistare. Un giorno te ne renderai conto ma sara' troppo tardi e dall'altra parte ammesso che hai un'anima capiRai di quanto pirla sei stato. Continua pure a credere alle fandonie del sistema o spiegazioni depistatorie. Nibiru è reale e non tarderà il giorno in cui lo vedrà il mondo inteto anziché in cadi isolati e momentanei in certi luoghi del mondo.

Anonimo ha detto...

http://www.coradi.it/it/libro-hercolubus-o-pianeta-rosso-vm-rabolu

Anonimo ha detto...

http://www.lanuovaumanita.net/lasciare-il-tempo..html

2311 ha detto...

Considerando il fatto che ognuno può scrivere quello che gli pare, trovo da vere MERDE insultare chi ha un proprio pensiero. Giusto o sbagliato che sia.
Fottetevi stronzi Cagati a forza.

Anonimo ha detto...

14:52 insulto chi mi insulta,la differenza è che non racconto fandonie come quello lassu che crede a nibiru, e se la pensi come lui mi sento anch io insultato. Sarà che nibiru esista ma mica siamo in pericolo imminente! E se pericolo ci sara succedera fra forse 100-1000 anni. Percio le fandonie restano fandonie e i fessi pure

Anonimo ha detto...

Sarà pure vero che il pericolo non è imminente,fatto sta che in America la sede della CIA e altre sedi governative importanti sono state spostate,sono state costruite centinaia di campi ricovero e centinaia di tunnel sotterranei,mica avranno speso tutti sti soldi per niente no?un'altra cosa interessante è che la verità sull'eventuale pianetax è stata nascosta in tutti questi ultimi decenni (il pianeta sarebbe stato scoperto nel 1983)a quanto pare non per la paura del panico della gente ma per la paura che la gente avrebbe potuto fare scelte diverse o andarsene altrove e lontano invece di continuare a sorreggere il sistema,col lavoro e la compravendita nella vita di tutti i giorni...e a questo ci crederei proprio!infatti se fosse vero l'avvicinamento di questo pianeta e l'umanità lo sapesse,essa sarebbe ora completamente diversa spiritualmente e il sistema sarebbe estinto da tempo,non trovate?

Anonimo ha detto...

Mamma mia le stupidaggini.... bisogna essere propio idioti per credere a ste cazzate.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/ywQ-j8RNzqw - leggete tutto e soprattutto dal minuto 2:05,fa riferimento a nibiru sebbene non chiamato così. Ce lo dicono in ogni dove per chi si informa a mente aperta..

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/liqtZY3Pudc - RUSSIAN TV is showing NIBIRU PLANET X (Russia Doesnt hide it)

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=AsdoDCfzKFM - parla di nibiru, rettiliani, etc. Da ascoltare tutto.

Anonimo ha detto...

E bastaaaa con questi video di youtube da ritardati!chi ci crede è un puro ignorante!

Anonimo ha detto...

Siete una legione, avete infestato questo mondo. Speriamo arrivi presto il giorno della purga..

Anonimo ha detto...

9:12 ma sciacquati le fauci!!La purga te la magni tu tutte le mattine con pane e rosicate, smettila di credere alle fandonie...vedrai che vivrai meglio.

Anonimo ha detto...

http://www.liberopensare.com/articoli/749-uomini-senza-io

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=D45hWA0pHt8 - https://m.youtube.com/watch?v=TKKasKMUHOw -

mercoledì 28 dicembre

L'annuncio di Capodanno della NASA su Nibiru:
Prelude to Alien Invasion


Ora che Nibiru è visibile, la NASA in collaborazione con le Nazioni Unite preparano per il loro annuncio del diritto Disclosure dopo Capodanno. La vostra percezione della realtà verrà capovolta..

Anonimo ha detto...

Scooby doo nibiru.. annunaki.. la verita'.. GUARDA AL LINK IL VIDEO - https://youtu.be/OmCW9rzi9ig - fate uno sforzo per ascoltarti questo video, fatto sta che attraverso cartoni, film, telefilm e anche documentari ce lo dicono in tutti i modi una gran parte della verità, ma per chi non ha occhi per vedere e orecchi PR udire, non sarà mai abbastanza e questa è la vera morte seconda degli uomini (i senza coscienza) e una grande tristezza per chi vive assieme una massa di zombie.. che non vogliono svegliarsi e accettare una dura verità su come stanno in parte le cose..

Anonimo ha detto...

allora è come dire che noi siamo zombie! ecco spiegato come mai a volte mi viene voglia di sbranare qualcuno...

Anonimo ha detto...

http://ilquieora.blogspot.it/2013/12/documento-nasa-rivela-arrivo-nibiru.html - leggete tutto il documento - Il documento si legge come se non fosse stato scritto da esseri umani ma da qualche razza aliena che ha come obiettivo la distruzione del genere umano e l’acquisizione totale del nostro pianeta.

Gli Anunnaki hanno deciso di sostituire l’Umanità con una razza di cyborg per lapproccio di Nibiru?

Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki.

Anonimo ha detto...

http://guardforangels.altervista.org/blog/lelite-mondiale-si-sta-preparando-larrivo-nibiru-settembre-2017/

Anonimo ha detto...

http://www.complottisti.com/?s=Nibiru

Anonimo ha detto...

È scritto in tutte le lingue più antiche...Io la penso come te, gli altri che aspettino la notizia ai tg

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny