18 dicembre 2016

ALLARME SHOCK NASA: "Asteroidi in arrivo sulla terra, non possiamo difenderci"

La Nasa lancia l'allarme: "Asteroidi in arrivo sulla terra, non possiamo difenderci" Non è una bufala.

È niente meno che la Nasa a dare l'allarme, ritenendo loro dovere informare la popolazione mondiale del pericolo mortale che grava sopra le nostre teste, all'arrivo di un ipotetico asteroide sulla nostra superficie terrestre. Se pensiamo che ogni sera scopriamo l'arrivo di cinque nuovi asteroide e che siamo riusciti a mappare solo il 60% degli asteroidi che si avvicinano al nostro pianeta ogni 200 anni, il pericolo è concreto. Secondo il ricercatore della Nasa, Joseph Nuth, come riporta la rivista Focus, noi possederemmo anche la tecnologia sufficiente per evitare la tragedia, peccato che sia inutilizzabile: l'unica soluzione possibile sarebbe individuare il punto di schianto ed evacuarlo, e considerando che possiamo individuarne l'arrivo circa 22 mesi prima del passaggio vicino alla Terra, potremo salvare solo una parte della popolazione, non tutta. Per deviare un asteroide la soluzione ottimale sarebbe quella di lanciare un'astronave capace di rintracciare la meteora in corsa e catturarla o almeno provare a disintegrala, infattibile in quanto, per ora, il tempo stimato per lanciare un veicolo nello spazio è di cinque anni.



37 commenti:

  1. Se l'intento è quello di ridurre il numero dei vostri lettori state riuscendo nell'impresa. Titoli e modalità di esposizione delle notizie sempre più cialtroni. Leggo da tempo quotidianamente i vostri articoli ma mi sta proprio passando la voglia di continuare ad aprire le vostre pagine. Perchè queste vostre scelte? Non mi aspetto che vi prendiate la briga di considerare il contenuto dei commenti e pertanto di fornire una qualche risposta, quindi, consapevole che questa mia rimarrà una comunicazone a senso unico, aggiungo solo che mi dispiace e che, ripeto, comincio a pormi domande sui reali motivi che spingono i responsabili di questo sito a dare costantemente questo risalto sensazionalistico e vacuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I reali motivi che spingono i responsabili a scrivere titoli catastrofici e notizie "pompate" è per ricevere più possibili visualizzazioni pagate poi dalle pubblicità presenti nel blog.. Sennò non si spiega di certo questo catastrofismo gratuito

      Elimina
    2. Io seguo questo blog per farmi due risate..sono estremamente divertenti nel commentare le notizie..degne appunto di un po' di sane risate

      Elimina
  2. Capisco che a forza di gridare "al lupo al lupo" nessuno crede più alla minaccia di un asteroide ma non è così impossibile che un asteroide ci possa colpire....oppure credete che non esistano??comunque io credo che nella vita,in generale,se si deve aprire bocca per dire cose INUTILI,allora è meglio tacere....ci sono già troppi CAZZARI sulla terra.Questo è un sito di notizie e bufale o no, non richiede di essere apprezzato o meno dai suoi lettori. Titta 91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara titta91 nessuno ha detto che le notizie qui sono bufale perché lo sanno tutti che la minaccia di un asteroide è purtroppo da sempre reale.. Si ha semmai da ridire sul modo esagerato di fare notizie perché se fosse per questo blog alla terra rimarrebbe pochi giorni di vita.. quindi cerca di commentare in modo più intelligente altrimenti prendi tu stessa spunto da quello che hai scritto... Taci!

      Elimina
  3. Infatti titta91 ...taci che è meglio!!

    RispondiElimina
  4. Invece Carla ha ragione, tanto tempo che seguo trt ed ultimamente con queste notizie si sta sputtanando.

    RispondiElimina
  5. comunque trovo strano che in 10 anni i poveri assoluti siano aumentati del 480% in Europa, sempre piu disoccupati, che è in atto un invasione islamica senza precedenti, che siamo sempre piu controllati e catalogati con smartphones,facebook,telecamere ecc., che siamo sempre meno remunerati e con piu tasse da pagare, macchine elettriche, clima e terremoti sempre piu attivi, media manipolatori, politici burattini, guerre assurde, deflazione, NWO, semenze geneticamente manipolate, RFID...cioe tutte cose illogiche ma sempre piu normali nel nostro quotidiano...e mi chiedo spesso se tutto cio non ha a che fare con questa notizia allarmante! E dal 2008 che siamo in crisi, una crisi globale. Sono 8 anni che mi chiedo se loro...sanno gia e stanno racimolando una montagna di soldi per salvarsi perche sanno. Voi sapete qualcosa? Io no ma continuero a vivere come ho sempre fatto fino ad ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 15.29..hai elencato dei fatti purtroppo veri che stanno accadendo ma se vai a ritroso almeno di 100 anni le cose non sono poi così drammaticamente aumentate.. mia nonna ha attraversato due guerre enormi.. gli americani nel 29 hanno vissuto una crisi economica senza precedenti.. per non parlare della crisi economica post guerra di tanti paesi compresa l'Italia.. i terremoti ci sono sempre stati così forti.. Italia compresa..le tasse sono sempre state tante ed esose.. Facebook e altri social li vogliamo noi perché ci sono ma nessuno ci obbliga ad iscriversi..politici burattini? Ricordiamoci vent'anni di democrazia cristiana e i politici che ne hanno fatto parte cosa hanno combinato..è vero ché ormai non ci facciamo più caso ma siamo nella media del secolo passato nulla di più

      Elimina
  6. Ora sembra stano che nessuno di voi si schieda come mai sempre più spesso aree abitate sono testimoni del'esplosione di asteroidi ( di modeste dimensioni ma pur sempre degni di nota) che in questi ultimi tempi sempre più spesso vengono notificate dai media di massa. Ora a quanto ne so io la terra è per circa lottanta per cento della sua superficie non abitata dalla razza umana il fatto quindi che ultimaentevi siano testimoni umani di collisioni di amsse asteroidali di una certa misura con l'atmosfera del pianeta è a mio avviso già un possibile segnale d'allarme.

    Guradate Armagedon con Bruce Willis.

    RispondiElimina
  7. Luissciffer..gli asteroidi ci sono sempre stati da quando esiste la terra..del perché più spesso ne cadono è solo perché la tecnologia che abbiamo ci permette di vedere di più rispetto a vent'anni fa.. lo stesso concetto vale per i terremoti.. Ci sono sempre stati di poco forti,forti e fortissimi che possiamo sapere con le decine di app che scarichiamo dai cellulari e reti sismiche disseminate in tutto il mondo,cosa che fino a pochi decenni fa nessuno sapeva.. Armageddon è la solita americanata cinematografica ma che non ha nessun riscontro realistico possibile.

    RispondiElimina
  8. Gli antichi libri sapienziali esprimevano grandi concetti attraverso i simboli. Il cerchio, oltre a rappresentare l'infinito..e il divino voleva sopratutto significare la circolarità del tempo ( e di riflesso l'ineluttabilità della reincarnazione)

    Solo oggi la fisica quantistica (la nuova religione) ci dice che il tempo non è lineare ma circolare...
    Quindi come scritto prima,la storia si ripete con le luci e le ombre che la ganno sempre contraddistinta.

    Viviamo nel duale e su questa terra tutto è speculare.
    Siamo alla fine di un ciclo, che per altro non cade per linearità, ma sopratutto per il peso della sua imbarazzante menzogna. Il re è nudo..e possiamo continuare a parlarne, discorrerne i dettagli comici o drammatici di questa nudità. E i commenti su questo e altri blog non fanno che testimoniare la grande tensione che percepiamo tutti.

    Direi che non ha senso commentare in negativo i pensieri di nessuno, perché tutto sommato tra non molto comprenderemo quella legge del "tutto" dove avremo un maledetto bisogno.di sentirci tutti fratelli.
    Un caro saluto a tutti , riky

    RispondiElimina
  9. E' brutto dirlo, ma si sono risvegliati molti vulcani, e i terremoti sembrano essersi fatti più potenti e frequenti. resto poi dell'idea che la pioggia meteoritica sia aumentata rispetto al passato.

    Del resto so che i film sono film.

    RispondiElimina
  10. Che un anno che il blog fa titoli assurdi ed esageratamente catastrofici. Più volte ho tentato di avvisare gli editori di moderare gli articoli, ma il consiglio è caduto nel vuoto. Evidentemente hanno più entrate dalla pubblicità, fortuna che l'intento del blog dovrebbe essere un cambio di sistema... Ma sono loro stessi a desiderare di più il "vil" denaro. Rob.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più i titoli sono allarmanti più destano curiosità e il lettore aprendo la pagina viene inondato di pubblicità!! Alla fine i nostri stessi commenti e visualizzazioni mantengono questo blog!!

      Elimina
  11. siamo sicuri che gli asteroidi esistono? La Nasa non è poi cosi affidabile.
    Forse neanche la terra è una palla.
    Non esistono neanche i satelliti.
    Non siamo andati sulla luna.
    Sarà vero?....non sara' vero?
    una cosa è certa: siamo animali da allevamento ad uso e consumo di qualcosa che ci tiene dentro a questa matrix.
    Amen

    RispondiElimina
  12. Anonimo 15 29 troll. Anche questo aspetto di trt è spiacevole ma purtroppo inevitabile..

    RispondiElimina
  13. Bibbia, Nuovo Testamento Apocalisse di San Giovanni, capitolo 12:
    "Allora apparve un grande meteorite: una signora avvolta nel sole, con la luna sotto i suoi piedi, la testa coronata di dodici stelle (2) Era incinta e gridava per il dolore e il lavoro del parto (3) poi .. una seconda meteora: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sette teste, sette corone ... " www.poureuxlelivre.fr/my-last-truth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.segnidalcielo.it/stephen-hawking-lancia-lallarme-di-unapocalisse-causata-da-asteroidi-giganti/

      Elimina
    2. http://www.segnidalcielo.it/lelite-di-potere-costruisce-un-bunker-per-sopravvivere-al-cataclisma-globale-di-nibiru/

      Elimina
    3. https://youtu.be/WLwh91URJGw

      Elimina
  14. Scusate,è vero che molto spesso i blog come TRT usino titoli catastrofici per avere più click e più soldini,ma in questo caso la notizia è presa di tutto punto da "libero quotidiano",dal titolo alla fine,molto spesso è così anche per altri post.prima di commentare verificate le fonti da cui vengono prese le notizie,dopo ciò se vedete delle incongruenze siete liberi di dire la vostra onde evitare figure.

    RispondiElimina
  15. il problema, oltre i soliti troll, i super pignoli e chi non controlla da dove certi titoli sono partiti prese da altre fonti, sta che si tende più a guardare la pagliuzza anziché andare a fondo sul significato della trave in arrivo... Chi vuole intendere intenda....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,molto spesso i commenti tendono a sviare dal post in questione, forse proprio per evitare ulteriori ricerche dai vari Lettori e quindi smentirli in ciò che scrivono.

      Elimina
    2. 23:47 ....BRAVISSIMO!!!! Si viene sviati per non capire. I troll in questo ci sguazzano.

      Elimina
  16. Tera real time, richiama spesso il lettore con notizie improntate sul senzazionale, notizie che hanno spesso poco a che vedere con il buon senso. Io mi domando , qual'è il tipo di lettori a cui vi rivolgate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nettuno2 credo che la fascia media d'età sia molto bassa!!!

      Elimina
  17. Le opzioni sono 3:

    -l'amministratore del sito è un mentecatto

    -L'amministratore del sito spinge con titoli e articoli sensazionalistici per guadagnare click

    -È una delle tante spyops con cui si ridicolizza la controinformazione per combatterla. L'amministratore o è pirla e pubblica tutto quel che passa il convento o è complice.

    Fatevi un favore, commentatori devoti e ottusi, approfondite le notizie o vi ridono dietro anche i polli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 6.42 concordo a pieno il tuo commento! !!

      Elimina
  18. Vero che spesso i titoli sono accentuati più di quello che a volte si legge, e che in un certo senso non lo trovo giusto per una questione di principio, a prescindere delle motivazioni che possono essere in caso che il titolo non sia preso da link altrove. Ma devo dire che è pur vero che, condiderando ormai davvero pochi leggono realmente, a volte un titolo shock può spingere il lettore a dare una spulciata all'articolo in merito che magari poteva non fare se non ci fosse stato un richiamo del genere nel titolo stesso. Pertanto non tutto ciò che puo' essere giusto lo sia e pure ciò che non sia giusto in realtà non lo sia. Spero ne capiate il senso. Comunque, notizie o meno esaltate, siamo nella merda comunque.... e forse nibiru metterà fine a questo mondo di demoni incarnat e non, ... di cui molti di noi ne siamo purtroppo e in parte succubi...

    RispondiElimina
  19. Aprite gli occhi,quà sta succedendo quello che non è mai successo prima....aumento esponenziale degli asteroidi-meterore (DATI NASA FATE UNA RICERCA SU INTERNET),aumento dei terremoti e delle eruzioni vulcaniche,aumento dei fenomeni atmosferici estremi....APRITE GLI OCCHI.....prima che il mondo vi caschi addosso!!!
    Siamo alla fine di un'Era,te chiamala se vuoi Apocalisse,salto quantico,Ragnarok,salto dimensionale,ecc ecc.....ma è così....la Storia è ciclica e tutte le civiltà passano dalla distruzione per poi rinascere e questa volta sarà il fuoco a purificarci maggiormente!!!APRITE GLI OCCHI INVECE DI PARLARE A VANVERA!!!
    GRAZIE TERRA REAL TIME

    M

    RispondiElimina
  20. Anonimo delle 10.04...ahahah fuma meno che hai il cervello annebbiato!!

    RispondiElimina
  21. terra real time ringrazia tutti gli scassambrella che frequentano regolarmente questo blog, pur denigrandolo, permettendo così di incrementare fortemente il numero di visite giornaliere e introiti pubblicitari.
    Bye bye e continuate così eh?


    RispondiElimina
  22. Anonimo 15.24 l'hai fatto pure tu commentando...benvenuto!!

    RispondiElimina
  23. 16:09 era ironico, a me TRT piace!!

    RispondiElimina
  24. se è la stessa nasa del falso sbarco lunare siamo freschi...
    ci stanno manipolando,asteroidi? io ho scandagliato il cielo
    in lungo e in largo per diversi anni notte dopo notte, non ho
    mai visto un solo asteroide e nemmeno un satellite, dico uno!
    Dei pianeti poi non ne parliamo, sono cose informi tremolanti
    e non assomigliano per niente alle bellissime foto che ci
    propinano guarda caso la nasa, come del globo(?) terrestre,
    non lo fanno mai uguale i continenti non sono mai delle stese
    dimensioni, un inganno totale e chi scattale foto? La nasa,
    detto questo detto tutto.

    RispondiElimina
  25. Madre del 20 dic 2016 ore 01.32
    Ma che ti fumi? E visto l'orario anche....


    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!