SPAGNA COLPITA DA TEMPESTE ED INONDAZIONI

Condizioni meteo estreme a Valencia in Spagna dove sono caduti 400 mm di acqua in poche ore.
Nel video si vede una donna rimasta intrappolata con la sua auto sommersa dall'acqua,e costretta a salire sul tetto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Quello che stà accadedendo a livello fisico sulla terra terremoti ecc.. è in realtà la rappresentaziopne fisica di quello che è il vero grande terremoto: LA FINE DI QUESTO SISTEMA BUGIARDO (BABILONICO) CHE DA SECOLI INQUINA LA COSCIENZA DEGLI UOMINI CON L'INCANTESIMO DELLA MENZOGNA!

Unknown ha detto...

In verità è tempo di Giudizio per tutta l'umanità e gli eventi sia visibili che invisibili, sono sempre più palesi per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire..

Anonimo ha detto...

Mica sono sicura Lion....qui a forza di inquinare l'atmosfera e per la probabile mini era glaciale che sconvolge la crosta terrestre forse....per dirla come intendi tu....siamo solo "all'inizio dei dolori"!!!!sembra l'apocalisse ma per come l'umanità ha trattato la terra,ora si merita un bel pò di catastrofi....deve capire e cambiare per poter evolvere.Il giudizio c'è stato 2000 anni fa e continua oggi solo dividendo i credenti dai non credenti...il resto è fuffa.La materia è roba morta.

Unknown ha detto...

IL VERO INQUINAMENTO IN REALTA' E' DOVUTO AL NON RISPETTARE E AL NON AMARE LE VERI LEGGI MORALI UNIVERSALI DEL CREATORE DELLA VITA!
QUESTA E' LA SEMPLICE VERITA' E IL TUTTO SI RIPERCUOTE CONTRO L'UMANITA'CHE NON VUOLE CAMBIARE REALMENTE, PERCHE' NON VUOLE CONOSCERE LA VERITA' E LA GIUSTIZIA. ADESSO E' TEMPO DI VERITA' E DI GIUSTIZIA E CHI VUOLE DAVVERO CAMBIARE SECONDO LE GIUSTE LEGGI UNIVERSALI DEL CREATORE, AVRA' UN VERO FUTURO IN QUESTO PIANETA..
(NUOVE PERSONE,NUOVO MONDO)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny