SEQUENZA SISMICA ANOMALA SULLE ALPI

Una sequenza sismica alquanto anomala si sta verificando sul versante alpino italo francese nelle ultime ore. Ben 4 scosse di terremoto intorno al quarto grado della scala Richter hanno colpito ad una profondita' di appena 2 km.I movimeti tellurici sono stati avvertiti nelle regioni italiane di confine.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi nuovo bombardamento nel sud Italia, in Albania, Montenegro e Grecia. In atto da alcune ore...

Leo ha detto...

Bombardamento di cosa?

Anonimo ha detto...

di lucciole

Anonimo ha detto...

io abito sul confine settore alpi cozie ma non ho avvertito le scosse ma stamattina dalle alpi verso Cuneo cerano tante belle nuvolette ad ondine.....

Anonimo ha detto...

Assurdo terremoto pure a Genova nell' entroterra della Val d'Aveto : http://cnt.rm.ingv.it/event/9614161
Continuano ad irrorare scie chimiche e a giocare con MUOS, Haarp.... a poco è valsa l'elezione di Donald Trump, credo che questi presidenti siano dei burattini i veri decisionmakers sono altri.
La cosa inquietante è che il programma di distruzione và avanti, prego un intervento esterno o questa umanità sta viaggiando velocissima verso l'autodistruzione!

Anonimo ha detto...

In che senso sono scosse anomale?

Anonimo ha detto...

Sui terremoti e sulle possibilità di indurli articialmente a mezzo di tomografia sismica per non parlare del fracking si è già discorso sufficientemente per non parlare di interviste a ex militari come il generale F. Mini.



----------------------------------------------------------------------
O.T.: Guardate il video di Donald contro il nwo: https://www.youtube.com/watch?v=EYozWHBIf8g a sentirlo non mi sembre nè un sessista nè un razzista, semplicemente denuncia l'influenza di poteri occulti nella politica americana e mondiale. A me sembra un uomo corretto e comunque molto meno peggio della Clinton con cui si sarebbe rischiato una catastrofe.
----------------------------------------------------------------------

Anonimo ha detto...

16.25...in montagna camini che fumano..montanaro pure io alpi cozie confine italo francese.. nuvolette ???? forse indiani !!!!

Anonimo ha detto...

Urantia Gaia sta ascendendo. Tutta la negatività emmessa dall'umanità rende il processo caotico al livello tectonico et questo è usato dalle forze di involuzione per creare paura, terrore tramite la geoingegneria. Concediamo un po del nostro tempo a mandare Amore et pace, chiedere perdono al pianeta Terra. Rischiamo l'estinzione di questa civiltà, dipende da noi. I sopravissuti affronteranno la Grande Tribulazione. E già successo nel passato, può succedere ancora.

Anonimo ha detto...

siete degli scoppiati a credere a tante stupidaggini, quali assurdi collegamenti senza senso fate?!muos, haarp e scie chimiche creerebbero terremoti?ma avete mai studiato fisica? non credo proprio sennò ste scemenze nn le diffondevate...studiate invece di fare le pecore!Poi ci sono i malati incurabili tipo panzeri...avrà qualcosa da guadagnarci a dirle, sennò dovrebbe essere annoverato tra i top degli idioti.

Anonimo ha detto...

Menomale che il ridicolo non uccide...

Anonimo ha detto...

hahahah parli di fisica e usi la parola malattia in modo casuale.. sei uno tipo fini/giovanardi che dicono che la dipendenza è una malattia ahahha penso (anche se non sono troppo d accordo con i suoi commenti) che con la sua risposta panzeri ti abbia colpito e affondato..con sole 6 parole... complimenti

Anonimo ha detto...

Colpito è affondato???ahahahah ma andate a raccogliere due piselli nei campi, quello potrebbe riuscirvi meglio!il panzeri nn sa neanche quello che dice, una supercazzola pazzesca!!!ma per favore, non sono cosí ignorante come te 13:48.continua a credere alle favole e a farti prendere per culo ahahaha

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny