ROMA: TERRIBILE TORNADO A LADISPOLI! PRIMI VIDEO



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Fenomeni sempre più estremi, terremoti un giorno sì e uno no, poi arrivano gli esperti del cnr slls bario tozzi o farfallinomerkalli a dirci che va tutto bene la scienza ha fatto passi da gigante.

Anonimo ha detto...


caro anonimo 22:42, come darti torto?
bhe almeno farfallinomerkalli fa un po di spettaccolo da bario tozzi invece questo atteggiamento mi dispiace molto.

comunque tu dimentichi il noto esperto sempre contattato dalla rai quando c'e' qualcosa di scentifico da spiegare valerio rossi albertini...

Anonimo ha detto...

Mercalli come tozzi dicono tutto il contrario di ciò che dite voi!dicono entrambi che il clima sta cambiando in peggio a causa dei cambiamenti climatici antropici, oltre al fatto che i terremoti nn possono essere previsti a data certa e che sono eventi naturali.esattamente come è nella realtà.

Anonimo ha detto...

Tutto naturale, come no.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 1:53 ti ricordo che le armi climatiche apparvero nella guerra del Vietnam. E se il clima sta cambiando non è certo per colpa nostra, le azioni antropiche chi le produce ? Chi ha fatto esplodere bombe nel sotto suolo? Chi irrorate nei cieli polveri igroscopiche? Chi isperimenta onde radio nei cieli nei mari e nel suolo? Io con il mio vespino 2 tempi ? Ed il caminetto a legna ? I famosi scienziati sono arrivati a dire che i temporali ora sono autorigeneranti...mi ricordo che negli anni 70 in America gli psicologi familiari consigliavano il matrimonio aperto.....così sti scopavano la moglie col tuo permesso.
W gli Scenziati

Anonimo ha detto...

09:25 scusami, ma hai le idee un pò confuse, cosa c'entrano gli scienziati con gli psicologi che consigliano il matrimonio aperto?non andate di palo in frasca per favore!Anche se nel 70 gli americani avranno usato l'inseminazione artificiale delle nuvole, non vuol dire che a ladispoli lo ha fatto l'uomo...è qui la fregatura del complotto caro mio, ce ne passa tra prolungare i monsoni per la guerra e una tromba d'aria a Ladispoli, poi tu puoi credere a ciò che vuoi, ma un pò di onestà intellettuale ci vuole, non si possono fare collegamenti alla carlona solo perchè qualcuno nel mondo può farlo!Ogni giorno per voi è un complotto, è ora che tornate con i piedi sulla terra, sennò fate la fine di quello che scrive commenti sulla terra piatta.

Anonimo ha detto...

ragazzi purtroppo è tutto merito dell'impianto ad altissima radiofrequenza in Alaska, US chiamato h.a.a.r.p documentatevi un po!! Secondo voi i terremoti avvenuti negli ultimi tempi in italia con ipocentro a 10km di profondità sono naturali, quando lo stesso cnr dice che in realtà lo sono se avvengono ad una profondità superiore di 50 km? Dai su!!!

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con 10:19!bravo e bis!!e carissimo 13:57, il cnr dice testualmente che i terremoti hanno origine all'interno della crosta terrestre a profondità comprese tra i 10 e i 50 km!!!!!

Anonimo ha detto...

In italia abbiamo terremoti verso i 10km di profondità ed è tutto naturale, le faglie italiane si trovano a quella profondità.capisco che essere geologi o sismologi forse sia troppo, ma per sapere come è fatta l'italia e informarsi decentemente non serve una laurea!dite una marea di fesserie, solo perchè ve lo ha raccontato un documentario di scarsa qualità!

Anonimo ha detto...

ancora con questa leggenda dei 10km di profondità...ma perchèèèèèèèèèèèè, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, chi la ha inventata quella stronzata??e ancora la gente ci crede!!!!!si inventano anche affermazioni del cnr che dicono che sono veri oltre i 50...ma sparatevi ritardati allocchi, non fate figli, con la vostra educazione sarebbero degli emarginati e vivrebbero una giovinezza talmente brutta da rovinargli tutta l'esistenza!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny