Previsioni sismiche dell'esperto U.S.A. dal 2 novembre al 6 (fine settimana). LEGGETE!

Da poco abbiamo ricevuto in redazione l’aggiornamento dell’esperto dutchsinse che così traduciamo:

Proprio come previsto, un terremoto di M4.9 ha colpito l’italia centrale, seguito dallo sciame sismico di M3.0 e M2.0 tra la Grecia e la Turchia. Inoltre terremoti di scarsa intensità M4.0 hanno colpito sia la Turchia che la Grecia, seguiti da terremoti nell’Italia centrale (tutti nella medi di M4.2)

Una nuova serie di terremoti di M4.2 e M3.3 si sono avvicendati uno dopo l’altro. Prima abbiamo visto un terremoto di M4.2 vicino alla Turchia, seguito poi da un M4.2 nell’Italia centrale. Poi è successo ancora. Un M3.3 ha colpito la parte Est della Grecia, seguito da ruota da un M3.3 in Italia centrale.

Monitoriamo la situazione per un possibile innalzamento della magnitudine dello sciame sismico per la prossima notte (2 novembre, 2016). Per come stanno le cose in questo momento, la magnitudine può incrementarsi da un minimo di M4.0 ad un massimo di M5.0

Un terremoto d’intensità M5.0 potrebbe essere sufficientemente forte per far crollare le strutture già danneggiate, e può causare danni all’interno delle case, oggetti sulle mensole ecc… E può provocare feriti.

Rimaniamo vigili, e da domani avremo altre 72 ore (3 giorni di calendario) pronti per il pubblico.

Fin ora, tutte le aree in Italia, Grecia, e Turchia si sono comportate come previsto dopo che il grande terremoto M6.6 (M7.1) si è manifestato.

Riassumendo: aspettiamoci l’aumento dello sciame sismico da domani sera, che passerà da M2.0, M3.0, M4.0 di oggi fino a M3.0 e M4.0 entro le prossime 48 ore.

In Italia potremmo assistere ad una nuova serie di terremoti degni di nota, a cominciare dai giorni prima del fine settimana, questo è dovuto ad una serie di nuovi grandi terremoti avvenuti oggi nel Pacifico (1 novembre, 2016). Occhi aperti dunque, state attenti e non abbassate la guardia. Ci sono in atto ancora grandi spostamenti, ed un nuovo ciclo di pressione si sta generando ora nel Pacifico.

Quindi allerta massima state attenti le scosse sono ancora in pieno svolgimento, forse nel fine settimana ne avremo ancora. LINK

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhhh ecco un altra teoria bizzara, siete favolosi, le fate uscire una più bella dell'altra!Quindi dato che ha fatto delle scosse in Turchia e Grecia, allora ci saranno scosse in Italia?Ma la testa che vi dice??spiegatemi come fa una scossa in Grecia a determinare un altra scossa a 700km di distanza(settecento), o in Turchia dove i km di distanza sono più di 1500!Oltretutto fanno parte di un altro complesso tettonico, non solo quello euroasiatico!Dire che sono cause delle scosse italiane e come dire che piove in Sicilia perchè nevica in Germania!Ma comunque non eravate voi a dire che il terremoto lo aveva provocato l'america con l'haarp?a no era putin col pamir3, no no era renzi con le trivelle, ma aspettate un attimo, mi sono confuso, era Nibiru o forse Giove e Plutone in asse...non ricordo bene, ah si...sono le scie chimiche che disperdendo alluminio elettrizzano il mantello terrestre!Siete ponosi, quante corbellerie dispensate e la gente ci crede, ogni giorno sempre peggio...l'ignoranza non ha limite.
Non continuate a commentare e difendere le vostre tesi, vi renderete ancora più stupidi.

Anonimo ha detto...

Certamente la Geofisica e la Meteorologia sono materie molto complesse, ma se in Germania c'e' il sole vuol dire che ci sara' l'alta pressione e in Sicilia potrebbe quindi esserci la bassa pressione, quindi potrebbe anche nevicare, preche' l'alta pressione se la stanno godendo i tedeschi. E' vero che i terremoti avvengono nelle varie placche tettoniche, ma alla fine tutte le placche sono sempre sul pianeta Terra e forse qualche collegamento puo' esserci. Molte cose devono ancora essere scoperte in questi campi

Anonimo ha detto...

Ah eccolo! Il primo commento del nostro psicopatico preferito è stato postato finalmente, oggi un po tardi a dire la verità eh? Devi essere più efficiente però! Grazie per la razione giornaliera di buon umore, però preferirei più insulti, ti stai ammosciando?dai che sai fare di meglio! Da un grande scienziato come te ci si aspetta quantomeno la cura del cancro o la scoperta della fusione fredda, e invece stai qui a rovinarti le giormate e a perdere tempo. Ma forse non sei un grande scienziato ma solo un povero disgraziato con gravi problemi psicologici che cerca di tenere insieme la propria mente, raccontando a se stesso di essere il più bravo mentre gli altri non capiscono nulla. Fatti cambiare le medicine dallo psichiatra. Ma sempre con affetto. Sei il meglio!!!

Anonimo ha detto...

Comunque, ad educazione non ti batte nessuno di sicuro.

Anonimo ha detto...

Sto seguendo Datchinese da 5gg e tutto quello che ha comunicato si è avverato puntualmente incluso il terremoto da 7.1

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:25: ripijate.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.25 i primi microbi che si sono formati sulla terra milioni di anni fá avevano un quoziente intellettivo più alto del tuo.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.27 tu un pò di Prozac no eh? ..effettivamente non c'é cura per voi. Caproni! Perdete solo tempo a scrivere, mettete i commenti su La repubblica o sul corriere e restate fuori da questo sito che tratta argomenti troppo intelligenti per vostri microcefali.

Anonimo ha detto...

Comunque il post di 12.26 era riferito all'anonimo delle 11.25, lo psicopatico è lui

Anonimo ha detto...

Non ti sbagliare,11.25 e 21.07 sono la stessa persona. La sua tecnica consiste nel prendere le accuse e i moti contro di lui e riutilizzarli a specchio contro chi vuole. Solo che non è cosi bravo e si fa sgamare. Ogni suo post è come se avesse la firma.. È troppo comico!!

Anonimo ha detto...

bene...chiunque sia 21:07(sono il primo commento cari ritardati), hai vsito quanto scemi sono i tuoi amici che commentano?io sarei addirittura te 21:07 che si accusa per ritorcerele a specchio contro chi voglio...ma ti rendi conto 21:07, adesso solo io e te sappiamo che siamo commentatori diversi, ma a me questo importa...che tu caapisca con chi hai a che fare!E cioè con gente che è pazza e si fa film allucinanti nella mente!Ma ti rendi conto della teoria di 10:01?io userei "la tecnica del prendere accuse e i moti(che cazzo vuol dire moti?) contro di me per utilizzarli a specchio contro chi vorrei"!E tu 21:07 fai parte di questa cerchia di stupidi vecchi che credono alle favole...se credi di starci bene allora anche tu sei scemo quanto loro! SVEGLIATEVI STUPIDI, uscite di casa e parlate con la gente seria, non con quattro scemi a lavoro o su internet!RIPIGGHIATEVI diceva un mio amico.
Grandi risate con voi dementi! 21:07 esci da sto gruppi di scemi, ora ne hai la prova!

Anonimo ha detto...

12.29 sei un vero spasso,ogni parola che dici ti impelaghi sempre di piu nella tua psicosi. Veramente da manuale psichiatrico. Troppo forte!
Ma in quanto alla lingua italiana lasci a desiderare: mai sentito parlare di moti dell'animo?
Ah che scemo tu l'anima non ce l'hai.
Succhiati il dito bambinone,e fatti un corso alle scuole serali.
Ah non dimenticarti di far rispondere 21.07.ahahahahah

Anonimo ha detto...

...e si fa passare pure per un ingegnere quel troll analfabeta capace solo di scrivere parolacce e bestemmie senza dire mai nulla di concreto o di positivo

Anonimo ha detto...

ahahah moti dell'anima, ma vai a cagare, moti dell'anima ahahaha, io di moti conosco solo quelli fisici, e non sto neanche a dirvi perchè, scenderei al vostro livello di ignoranza. Ma comunque, a parte parlare con il ritardato dei moti dell'anima, vorrei che vi focalizzaste sul bambinone dutchsinse,esperto di immagini digitali e udite udite...disoccupato nullafacente, ma per voi è il miglior scienziato esistente....uno che non sa nulla di scienza!Dirvi che siete ritardati è un complimento ahahah
PS: ma dutchsinse non aveva prevsito che entro oggi doveva arrivare una 5.5? :), come lo discolpate ora? rettiliani?bilderberg?lobby? i muppets?ahahaha

Anonimo ha detto...

Ingegnere! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Spero che dutch non ci abbia preso, ma in caso sarebbe bello che il 5.5 lo facesse sotto casa del maniaco che si spaccia x ingegnere

Anonimo ha detto...

Vedi che 10.01 ci aveva preso? Il tizio usa gli argomenti e le offese infertegli per rigirarle a chi gli pare, così da alimentare il circolo vizioso intorno alla sua povera, degradata,sfortunata, infima, vile persona. Poveraccio, ha tanto bisogno di attenzione,la mamma nn gli ha voluto bene. E te credo! Continua a farci divertire mister pagliaccio, è esilarante sentirti contorcere dalla rabbia

Anonimo ha detto...

cari ritardati, siamo a domenica 6 Novembre...eppure non è arrivata nessuna scossa prevista dal bambinone americano.
Ho notato che nei vostri commenti ci sono sempre io a farvi compagnia...bene...così tutti possano capire quanto ritardati siate e come giocate con i commenti, tutti a insultarmi anche pesantemente(poi vi lamentate che insulto, bhè...dovrei anche starmi zitto?), e neanche uno che invece provi a smontare ciò che dico e che i libri appropriati dispensano, solo stupidi attacchi senza arte ne parte, sto giochetto lo si faceva alle elementari, da adulti no cari ritardati.I fatti parlano da soli, il coglioncello americano ha detto che in 72 ore sarebbe successo un grande sisma e tanti sismi dai 4 ai 5, invece a 96 ore neanche uno(meno male!)...com'è ora non lo mettete alla gogna? eh certo, se ci azzecca è un idolo e va seguito, se sbaglia clamorosamente no. Il vostro metro di giudizio è assurdo, ma ho capito perchè non lo dite, non volete passare per fessi acclarati e vi nascondete, però i fatti ci sono e voi avete fatto la solita figura da ritardati.punto.
Se poi provate a controbattere passate doppiamente per ritardati, quindi vi consiglio di non farlo.Ciao ciao ritardati.

Anonimo ha detto...

mmm nessuno più parla della previsione dal 2 al 6...come mai?????ehehe funziona sempre così, tutti a sparare cavolate e a dirne di tutti i colori, poi quando si rivela cazzata, come tutte le cose qui sopra, spariscono tutti come neve al sole!!Siamo al 7 e le previsioni di DucthRitardato sono state una cazzata megagalattica...credete ancora la ragazzo che dalla cameretta fa previsioni che neanche l'USGS e l'INGV messi insieme ci riescono? siete dei ritardati di primo livello.

Anonimo ha detto...

mi sembra che non ci sia stata nessuna scossa prevista dagli esperti americani(un ragazzo in camera sarebbe esperto?), ricordatevi che nel momento del panico e del bisogno escono fuori i truffatori e gli imbecilli, quel ragazzo americano è uno di loro!e vi ricordo anche che fare video da pubblicare su youtube paga, ti danno un tot di euro a visualizzazione(credo qualche centesimo), fatevi il conto su 100000 visualizzazioni o oltre!!non serve fare video in CGI, basta un video anche scadente, ma se visualizzato migliai o milioni di volte ti porta a fare bei din din.Se fossi disoccupato, e avessi la faccia tosta di truffare migliaia di internauti, lo farei per guadagnare due spicci, esattamente quello che fa dutchsinse, e altre migliaia di youtuber, scadenti e non!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny